Menu principale

Topic Dei Ritorni

Aperto da Alternative-One, 3 Maggio 2006, 23:10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Liquid

Che poi ormai non serve più rimuoverlo, ormai casca da solo!

lordmortimer

Ma come! E noi che ci eravamo già preparati tutti per riceverne la benedizione :o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Qualche mio infiltrato mi ha detto che ci sono dei ritorni, tra i quali, dai post che leggo, quello del grande Fabry 😁😎 un caro saluto, tra poco me ne vado al mare con la mia dolce metà ma tranquilli.. il terminator ritorna sempre!! Ancor di più ora che stanno per fare un nuovo film 😅😅👍😉😉😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Oddio è tornato  :gren:
Ciao T  :rotfl:

T-800

E chi se n'è mai andato 😂😜 era una pausa apposita per far credere anche a te che non ci fossi più.. Una trappola 😍😜😜
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Siete (s)fortunati che abbia poco tempo: gli avevo chiesto una recensione che purtroppo x tutti noi non può fare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Una recensione di cosa ?
Del nuovo Terminator ?  :gren:

lordmortimer

No no. Di FFX-2, episodio di cui mi serve qualcuno che ne abbia saputo apprezzare qualcosa e sia disposto a cantarne le lodi. E chi meglio di T, che distribuisce verità oggettive nel mondo? :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

L'unica cosa decente di FFX-2 è la Classe Cavaliere Nero  :gren:
Il resto è solo una trashata  :rotfl:

T-800

Citazione di: lordmortimer il 15 Luglio 2019, 12:26:31
No no. Di FFX-2, episodio di cui mi serve qualcuno che ne abbia saputo apprezzare qualcosa e sia disposto a cantarne le lodi. E chi meglio di T, che distribuisce verità oggettive nel mondo? :pinkhappy:
Da quando io potrei apprezzare qualcosa di oggettivo in FF X-2? La mia verità assoluta non sarebbe stata di sicuro a favore suo 😂😁😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ah ma allora solo il X era il tuo prediletto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Oddio mi è venuta in mente una discussione eterna tra me e T sulle musiche migliori tra il combattimento contro Sephirot è quello contro Seimur 🤣
Almeno mi pare di ricordare che se ne parlava io e T 🤔

T-800

Citazione di: lordmortimer il 15 Luglio 2019, 15:25:28
Ah ma allora solo il X era il tuo prediletto?
Se il mio prediletto fosse stato anche l' X-2 vi sareste trovati foto di Yuna cubista in tutto il forum 😁😂😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

Citazione di: fabry il 15 Luglio 2019, 20:51:18
Oddio mi è venuta in mente una discussione eterna tra me e T sulle musiche migliori tra il combattimento contro Sephirot è quello contro Seimur 🤣
Almeno mi pare di ricordare che se ne parlava io e T 🤔

Non riesco a fare il "multiquote" dal cell 😁

Comunque Fabry non parliamo di discussioni infinite perché proprio per questo possono sempre essere riesumate.. E un topic della grammatica e un matrix rebirth potrebbero essere molto d'ispirazione 😍😂😂😂😜👍
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Io dal cel uso la risposta rapida e clicco su Citazione (in basso a destra del post che vuoi quotare) quando voglio multiquotare.
Più che altro visto il successo del topic della grammatica... un bel topic sull'analisi logica? :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani