Menu principale
avatar_Mitox

"Topic Ufficiale" Aiuti

Aperto da Mitox, 28 Novembre 2002, 21:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cic

quelli dentro quella specie di mostro di pietra?
si...

 :(

yumi

AIUTO!!!!!!ho appena sconfitto le tre pesti di halloween e non riesco a capire perche' sora non mi tira la leva!!!!che devo fare??ho visto dappertutto!!!uffi!!!!

yumi

ho fatto da sola.. :P ..ho provato a colpirla tante volte ma si vede che il mio sora e' un po' miope....    

Akkaw

Mi dici che devo fare che mi sono bloccato anch'io?   :(
 


yumi

se vuoi dire che ti sei bloccato alla leva del mondo di halloween, devi soltanto colpire la leva con la keyblade. ci vuole un po' perche'la devi proprio prendere bene...

Akkaw

 


yumi

quella leva e' davvero balorda!!!!!!  

Richter

era proprio dura quella leva..    come va il gioco?io ho provato di nuovo a fare sephiroth ma mi ha fatto  fuori....siamo 12 a 0 x lui...

Akkaw

Grazie Yumi ho passato quel punto  
Dai Richter che alla fine ti prendi la rivincita :biggrin:
 


Richter

vorrei tanto sparargli un tundaga nel culo...il problema è solo quella mossa ke mi porta a 1 gli hp...altrimenti ce la farei...

Norua



Richter

circa 70...lo so ke dovrei essere a 100 ma finke non mi fa quella mossa ce la faccio a bastonarlo..mi basta solo la mia laguna rock e il mio energiga

Norua

io ankora sono al 62.. ç.ç


Richter

ti basta una coppa ade x raggiungermi...al massimo 2..io sono a un passo da avere la ultima weapon...mi manca la goccia ricordo e un cristallo umido...

Norua

a me ankora mi deve dare gli oggetti da elaborare..