Menu principale
avatar_Tidus™

Offerte Videogiochi

Aperto da Tidus™, 11 Maggio 2018, 16:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sans

Citazione di: fabry il 15 Dicembre 2023, 14:06:27
Citazione di: Sans il 14 Dicembre 2023, 14:02:04Mi è arrivata la notifica di Outward all'80% su Steam, è da un po' che l'ho nella lista desideri, qualcuno l'ha mai provato?

https://store.steampowered.com/app/794260/Outward_Definitive_Edition/

Guarda, anni fa lo volevo prendere per PS4
So che è un bellissimo open world con elementi che aumentano la difficoltà del gioco, tipo zone ghiacciate, zone velenose.....da quello che ricordo è una specie di RPG Open mischiato con elementi survival

Credo che la cosa che mi abbia bloccato è proprio l'elemento survival che io non sopporto....l'idea di morire assiderato o per fame non mi piace....

Però so che ha un ampio sistema di crafting e personalizzazione, quindi credo ne valga la pena
Io l'avevo lasciato a parte, perché inizialmente mi pare fosse stato criticato per la carente pulizia dello script e il sistema di combattimento un po' rugginoso, ma con la DE dovrebbe essere migliorato molto.
Valuterò tutto sabato 23 a dipendenza delle varie alternative nelle offerte. :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 22 Dicembre 2023, 09:26:11Staremo a vedere....io dovrei giocare ancora Intermission prima di Rebirth ma non so se ho voglia/tempo....ci sono troppi giochi in giro e FF sta passando in secondo piano ultimamente  :boh:
Fino a fine anno sul Play Store InterMission è scontatissimo ...... 14.99€  '-'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Io l'ho già scaricato gratis su PS5 con Integrade, ma non ho voglia di giocarlo.....FFVII mi è sceso parecchio ultimamente, sto giocando a tutt'altro  :sisi:
Zero hype per l'uscita di Rebirth  :boh:

lordmortimer

C'è qualcosa che ti ha deluso del primo o è semplicemente passato il momento barzotto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No no tutt'altro, il primo mi è piaciuto veramente tanto....è solo che sono concentrato su altre tipologie di giochi (Dungeon Crawler) e, al momento, un JRPG è l'ultima cosa a cui giocherei  :sisi:

I giochi a cui sto giocando offrono (volendo) migliaia di ore di gameplay, avendo contenuti post game praticamente infiniti, mentre i JRPG quando sono finiti, sono finiti....valuterò a tempo debito, al momento ho almeno altri 2-3 titoli da valutare prima di FFVII

Tidus™

Non è proprio un'offerta ma



Effettuare l'upgrade dalla versione per PS4
L' upgrade alla versione digitale di The Last of Us Parte II Remastered costerà 10€ al lancio*. Sarà inoltre possibile importare i dati salvati dal gioco originale alla versione Remastered.

Non fosse per il rebirth potrebbe scapparci una seconda run o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Persona 5 Royal - PS5
A 13,67€

https://amzn.to/3VTUAdm

Spoiler: ShowHide


 :allegri:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No dai, l'hai comprato??
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Anche la m*rda basta che costi poco ..... >_____________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 30 Aprile 2024, 14:05:47No dai, l'hai comprato??
Solo per smerdarlo  :coolio:

Citazione di: Stefano71 il 30 Aprile 2024, 15:05:58Anche la m*rda basta che costi poco ..... >_____________<
:sisi:   :hasta:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Mai giocato, ma: Persona 5 è considerato merda? :ph34r:

Tidus™

No, al contrario ma a me non ispira molto soprattutto per la parte scolastica (eccheccazzoteloseicompratoafare? voglio dargli una possibilità  :asd: ) e lord rosica quando parlo male di giochi che non siano ff :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Sans il 30 Aprile 2024, 15:40:37Mai giocato, ma: Persona 5 è considerato merda? :ph34r:
No, ma tra i rari casi in cui concordiamo c'è quello di essere entrambi anti-Persona e anti-SMT. Dovresti smerdarlo in video, Tid. Anche se non puoi raggiungere i QDSS.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani