Menu principale
avatar_Tidus™

Rick and Morty

Aperto da Tidus™, 7 Gennaio 2020, 11:10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Si letto oggi  B)
Speriamo la carichino subito su Netflix e non a puntate settimanali....

Tidus™

Giocando a una versione più realistica di FFVII...  :asd:


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:

Però anche  :sisi:

Io non riuscirei a brandire nemmeno quella di Sephiroth :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Iniziata la 6°  :gren:
Come al solito è STUPENDA
Per ora mi pare ci sono solo 6 episodi, ma sono tutti fantastici  :rotfl:

Tidus™

Sul mio fornitore ancora non li vedo ma me li pappo appena cicciano fuori o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma farti Netflix no ?
Ora costa anche di meno con le pubblicità (col cazzo che attivo le pubblicità  :sisi: )

Tidus™

Non è questione di soldi per l'abbonamento ma avendo un mio mediacenter casalingUo sto più comodo così con la mia libreria per sempre a disposizione  :love:

E senza un miliardo di cose che non mi interessano o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io tra Prime e Netflix in pratica non cerco più nulla extra se non qualche serie che non è né su uno né sull'altro
Ma ormai sono veramente poche  :sisi:

Tidus™

Io ho solo Prime ma cmq rimedio anche le serie che sono lì, per archiviarmele come dico io  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#69
Ma dai  :rotfl:
No io da quando ho sia Netflix che Prime in pratica non tengo più nulla
Ripeto, solo roba che non è presente sui due programmi, tipo The Walking Dead e poco altro

Comunque ho finito la serie (solo 6 episodi) e solo uno non mi è piaciuto granchè...per il resto è geniale, soprattutto la puntata dei biscotti della fortuna cinesi  :rotfl:  :rotfl:

Ti metto solo la scena che da il via a tutta la puntata  :rotfl:


fabry

#70
https://serial.everyeye.it/notizie/rick-and-morty-personaggi-recast-uscita-justin-roiland-633305.html

Che tristezza
Il doppiatore di Rick e Morty è stato allontanato dal cast....
Un peccato visto che doppiava entrambe i personaggi + altri delle serie (tra cui i mitici Mr Meeseeks  :sisi: )
Per me che lo guardo in lingua originale sarà una merda la prossima serie

Comunque sto andando avanti con i nuovi episodi della sesta stagione e sono stupendi  :rotfl: 

fabry

Trailer della stagione 7  :rotfl:
Anche se non c'è più il doppiatore di Rick e Morty, ne hanno trovato uno che ha praticamente la stessa voce  :sisi: