Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2019-2020

Aperto da tidus79, 19 Agosto 2019, 20:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Sarri ha la polmonite e non ci sarà in panchina per la prima di campionato.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

iniziamo bene XD

si vocifera di scambio Neymar-Dybala+100milioni.... a 35 milioni/anno di ingaggio O_O'

probabilmente una bufala, mi chiedo come potrebbero coprire altre 35 cucuzze l'anno oltre a quelle di CR7
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#2
 questa notizia l'ho letta ieri sera sul sito della Gazzetta...bufala estiva.

per me la Juve quest'estate ha fatto schifo sia nel precampionato che nella gestione annunciando sarri dopo un'attesa infinita e con una rosa al 20 agosto piena di ex tipo higuain,pjaca,Perin che nessuno vuole.

non mi stupirei se vincessimo un cazzo o giusto una o due coppette nazionali tanto per salvare la faccia.

spero solo che non ritorni allegri subito a gennaio o a fine campionato,un'ipotesi da non scartare perché i rapporti con agnelli sono ottimi e se le cose precipitano é a libro paga.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

è ancora a libro paga? non c'era stato un'interruzione consensuale (con una buona uscita)?
non mi pare fosse stato esonerato, non ufficialmente almeno
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

No é sempre a libro paga della Juve per questo ha preso un anno sabbatico senza fretta LOL

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Una domanda a Lord mortimer.

Icardi stasera ha detto che resta all'Inter per convincere conte.

secondo te l'inter cala le braghe e recupera il bomber oppure ostracismo a oltranza ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Se Conte ha convinto la dirigenza della sua inutilità allora non credo avremo la calata di braghe.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Quanto siete informati..e pensare che un tempo conoscevo i giocatori e squadre di serie C!

Adesso da milanista, continuo ancora a credere nella difesa "Cafù, Nesta, Stam, Maldini"  :love: :asd:  :gren:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Tidus la Juve ha vinto per fortuna visto che la prossima partita sarà incerta col Napoli.

buon primo tempo poi siamo calati nella ripresa ma il calcio d'Agosto dice poco.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Che bella difesa che abbiamo :asd:

Pure il nuovo arrivato si è ambientato subito a fare quaglie  :asd:  :asd:  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Roma,Milan e Sampdoria le vedo male.

sulla Juve girano voci "Fantozziane" in rete di un sarri esonerato e il ritorno di allegri (ci sarebbe un audio di alciato Sky).

spogliatoio spaccato,gatti e cani che si accoppiano tra loro alla continassa,spettri sumeri nel frigorifero....e gozer che si manifesta allo stadium!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

intanto rigorino per il napoli ma poi a fine anno "o sistem' e "o fatturat'".

x Stefano
ma hanno messo Mimmo Ferretti con uno spazio fisso suo a TLS, ho capito bene? O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Agosto 2019, 21:18:38
intanto rigorino per il napoli ma poi a fine anno "o sistem' e "o fatturat'".

x Stefano
ma hanno messo Mimmo Ferretti con uno spazio fisso suo a TLS, ho capito bene? O_o
Vabbeh ma il rigorino è per acchittarvi la regola contrappasso per la prossima settimana >_>

Ascolti ancora radio cinesi ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi sà che avevo sbagliato a scrivere già un'altra volta XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate la capolista!
Che poi se ne va :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani