Menu principale
avatar_Tidus

FFX: Zanarkland/Kilika

Aperto da Tidus, 29 Maggio 2002, 23:12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus

Whoooa!!! Ce l'ho fatta!! Sn arrivato a Kilika!!! Mi sn appena staccato dalla play e ci stavo giocando x circa 3 ore e mezzo!!! ^^ Le mie prime considerazioni? Tr. figo! Avete presente la demo? Figa? Beh, il gioco e 1 milione di volte + figo!!!!!! La grafica xfetta, la giocabilità altrettanto e la storia è fantastica!!! Yuna, mi piace ankora di +!! Lulu è tr figa! Ahahaha... se siete già partiti con la nave x Kilika, avrete già visto con i binocoli!! Se nn siete ankora arrivati, beh, vi consiglio di farlo in fretta!!!!! ^^ Tidus è mitico, tr simpatico e se prima magari mi sembrava un pò arrogante ecc ecc, ora rimangio tutto! Tidus... poverinoooo!!!! X Enriko ( e tutti gli altri a cui piace Rikku), Rikku la vedi all'inizio del gioco! E ti assicuro, niente male!!!!! ^^ Okok, ora vado ciaooo!!!!!
   :D  :D
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


achille

anche io sono arrivato a kilika dopo 5 ore di gioco....

i miei commenti:
gioco: stupendo anche se la trama ancora non si è sviluppata
sferografia: scelta quella normale.. ma mi piace molto (immaginate che tidus mi ha già imparato haste)
personaggi: belli tutti.. stanno già crescendo e spero che continuino così.. sembrano proprio veri e tidus è un mito
battaglie: far salire tutti è proprio difficile.....ma mi piacciono molto...

voto fino ad adesso-> 9

ciao

Zaffiro

io ho scelto la sfereografia master e anche se ho trovato qualche difficolta sono riuscito a fare aumentare quasi tutti i personaggi di 200 HP e ho collezionato 4 tipi di armi per Tidus e gli ho fatto imparare 3 abilità (aste, incentivo, l'altra non me la ricordo :P ). A Yuna ho fatto imparare alcune magie di difesa come parafire e altre.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zaffiro

Avette notato che Rikku porta un apparecchietto in bocca e che anche gli altri del suo gruppo ce l'hanno?
Gli servirà per respirare sott'aqua o centrerà con quel modo incomprensibile di parlare?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

auron

ragazzi ci sono anch' io. sono arrivato a kilika. ho combattuto, un bel po'. ho scelto la sferografia normale. i personaggi crescono. voto personaggi
1 auron ( e' il piu' tosto )
2 tidus ( e' simpatico anche se ancora i*******o )
3 wakka ( devo cambiare opinione su di lui, avevo detto che mi era antipatico invece e' simpaticissimo )
4 lulu ( senza dubbio la piu' bella anche se un po'  antipatica )
)
5 yuna ( strana )
6 kimhari ( si usa poco fino a qui )
non ho preso ifrid penso di farlo stasera.
per il prossimo punto di fermata al 4 giugno.
voto totale 10. trama intricata. l' incontro con sin B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. " l' esame di yuna, l' incontro con rikku, i nemici, lulu, l' abbattimento di kilika e il rito di yuna.
grafica spettacolare, insomma mitico.   :)
ciao a tutti
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


Tidus

Ifrit è mitico!! Cmq ora sn arrivato dopo Luka!! Fighissimo! La sferografia ,se nn l'ho detto, che ho scelto è stata la master! E ormai i miei personaggi pian piano procedono!! Tidus ha imparato Incentivo, Gambe!, Haste e poi un altro ma nn ricordo come si kiama!!! L'HP di tutti è sui 750/800 a parte Auron ke ha + di 1000!! Yuna ha appreso le magie di protezione da magie elementali e anke Reiz! Lulu ha imparato un'abilità di cui nn ricordo il nome e sn vicino alle magie di 2° classe!!! Gli HP e gli MP sn abbastanza alti! Oggi volevo rincotrare Rikku ma nn ho fatto in tempo!!! Sigh...!!!
-----------------------------------------------------------
x Gloryous: x prima cosa, benvenuto! Dunque, vuoi sapere come funziona la sferografia?
Dunque, ad ogni battaglia ke vinci ottieni AP con i quali sali di Liv.S. Con questi livelli ti puoi spostare nella sferografia. Cioè ti puoi spostare di casella in casella (somatosfere). Come ti muovi nella sferografia, puoi decidere se attivare o no le somatosfere. Quindi puoi usare le abilitosfere (nelle somatorsfere dove ci sn abilità), magicosfere (nelle somatosfere dove POT Magica + DIF magica + oppure MP), energosfere (ATT, DIF, HP) poi ce ne sn tante altre!! E' semplice! Provaci!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


auron

tidus per favore dopo ifrid STOP.
vi duco una cosa, gli spazi vuoti sulla sferografia possono essere riempiyi con delle abilita' o altro niente male. io in uno spazio ho messo agilita' + 4 unita'.
ciao a tutti.
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


auron

io vado a rilento con la storia e infatti ancora non ho preso ifrid ma i miei personaggi sono potentissimi. hanno tutti la vita a 800 a parte wakka e kimhari e tidus che ce l' hanno a 1018.
e aggiungetevi molte abilita' e parametri molto alti.
  :p  :)  :D
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


Tidus

ke bravo! Io nn ho voluto procedere così velocemente xkè nella spiegazione di Rikku dice di nn andare tr. veloci! Cmq voglio allenarmi un pò...
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


auron

Citazioneke bravo! Io nn ho voluto procedere così velocemente xkè nella spiegazione di Rikku dice di nn andare tr. veloci! Cmq voglio allenarmi un pò...
in che senso che bravo. anche tu stai andando lentamente, hai detto cosi?
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


Stefano71

Citazione
Citazioneke bravo! Io nn ho voluto procedere così velocemente xkè nella spiegazione di Rikku dice di nn andare tr. veloci! Cmq voglio allenarmi un pò...
in che senso che bravo. anche tu stai andando lentamente, hai detto cosi?
La spiegazione di Rikku intendeva che non dovete andare troppo veloci nello spostarsi tra una sfera e l'altra ( cioè andare di corsa verso altre parti della sferografia ) perchè così facendo si perderebbero per strada delle abilità , magari perchè non ce ne siamo accorti :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

auron

non preoccupatevi, non ho perso niente.
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]