Menu principale
avatar_reverendo wolfwood

Persona3 *_*

Aperto da reverendo wolfwood, 5 Maggio 2007, 15:31:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

Scusate il doppio post...

Per chi ci gioca ora è il momento di farsi avanti...

Sono al Moonlight Bridge (prima dello scontro con l'ultimo shadow) contro Takaya e Jin. Le cose stanno così...mi consigliate un metodo buono per ucciderli prima che loro uccidano me? XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Silver Element

Triplo post XD
Possibile che qui dentro non ci sia un cane che lo ha giocato? °_°

L'ho finito e ora l'ho riniziato. Sono alla Tartatrus Tower, oltre il piano 140. Ora io sto tentando di salire oltre per poter battere Nyx, ma misteriosamente appena arrivo al 150 Fuuka mi dice: "I have a feeling that death is near" e in men che non si dica mi trovo The Reaper ad inseguirmi per tutto il piano.
Ora, la prima volta sta cosa non mi era successa (forse perchè giocavo con la easy? XD) ma fatto sta che seminarlo è impossibile (anche percè finisco sempre in vicoli cechi) e ucciderlo è un'impresa difficile. Cazzo è durissimo da abbattere sto stronzo...
Che fare? Qualche consiglio?

Altra domanda, per sbloccare il boss opzionale Elizabeth (quella che sta in parte a Igor nella VRoom), che diavolo devo fare? Completare tutte le sottoquest?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Mi ricorda quando un individuo di qui provò un Valkyria Chronicles  :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Si ma questi sono casi di videoGIOCHI in cui dopo 50 minuti ancora non inizi a GIOCARE  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  8 Febbraio 2023, 08:15:22Si ma questi sono casi di videoGIOCHI in cui dopo 50 minuti ancora non inizi a GIOCARE  :sisi:
Eh oh. La storia è importante :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Tira fuori tutti i tuoi fake e spollicia. Voglio che lo faccia fino ai titoli di coda. Minimo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani