Menu principale
avatar_Zaffiro

Weapon Abilities

Aperto da Zaffiro, 4 Gennaio 2004, 09:48:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zaffiro

WEAPON ABILITIES:

Il livello riportato in questa sezione NON è quello del PG, ma quello dell'arma.


-Rampino

Combo (lv10) (aggiunge danno)
Tackle (lv40) (possibilita' di stunt up)
Short Blow (lv70) (difesa nemica down)
Backhand Blow (lv100) (possibilita' di colpo critico up)
Random Blow (lv125) (aggiunge danno)
Spin Attack (lv150) (attacco in un certo raggio)
Raging Fist (lv200) (aggiunge danno)


-Pugnale

Wasp Sting (lv10) (aggiunge veleno ogni TOT secondi)
Gustoss Rush (lv40) (aggiunge dano da vento)
Shadow Stitch (lv70) (possibilita' di bind up)
Viper Bite (lv100) (aggiunge veleno ogni TOT secondi)
Cyclone (lv125) (aggiunge danno da vento)
Energy Steal (lv150) (aggiunge MP drain)
Energy Drain (lv175) (aggiunge MP drain)
Dancing Edge (lv200) (agiunge possibilita' di colpi critici)


-Spada a 1 mano

Fast Blade (lv10) (aggiunge danno)
Burning Blade (lv30) (aggiunge danno da fuovo)
Red Lotus (lv50) (aggiunge danno da fuoco)
Flat Blade (lv75) (possibilita' di stunt up)
Shine Blade (lv100) (aggiunge danno da luce)
Seraph Blade (lv125) (aggiunge danno da luce)
Circle Blade (lv150) (attacco in un certo raggio)
Spiriti Within (lv175) (aggiunge danno)
Buffer Blade (lv200) (aggiunge possibilita' di colpi critici)


-Spada a 2 mani

Hard Slash (lv10) (aggiunge danno)
Power Sladh (lv30) (possibilita' di un colpo critico up)
Frosbite (lv70) (aggiunge danno da gelo)
Freezing Bite (lv100) (aggiunge danno da gelo)
Shock Wave (lv150) (aggiunge sleep per un tot di tempo)
Crescent Moon (lv175) (aggiunge danno)
Sharkle Moon (lv200) (aggiunge danno)


-Katana a 1 mano

Neglect (lv10) (aggiunge danno)
Strength (lv30) (aggiunge paralisi per un TOT di tempo)
Dive (lv70) (aggiunge danno acqua)
Freeze (lv100) (aggiunge danno gelo)


-Katana a 2 mani

Flying (lv10) (aggiunge danno)
Masterous Attack (lv30) (possibilita' di stunt up)
Thunderous Heaven (lv70) (aggiunge danno da fulmine)
Heat Wave (lv100) (aggiunge danno da fuovo)


-Ascia a 1 mano

Legend Axe (lv10) (aggiunge danno)
Smash (lv40) (possibilita' di stunt up)
Raphar Axe (lv70) (possibilita di choke up)
Avalanche Axe (lv100) (aggiunge attacco)
Spining Axe (lv150) (attacco in un certo raggio)
Rampage (lv175) (aggiunge danno)  
Karamitei (lv200) (aggiunge danno)


-Ascia a 2 mani

Shield Break (lv10) (abbassa evasione per un TOT di tempo)
Iron Tempest (lv40) (aggiunge danno)
Sturm Wind (lv70) (aggiunge danno)
Armor Break (lv100) (abbassa difesa per un TOT di tempo)
King Edge (lv150) (attacco in un certo raggio)
Weapon Break (lv175) (abbassa attacco per un TOT di tempo)
Raging Rush (lv200) (aggiunge danno)


-Falce a 2 mani

Slice (lv10) (Aggiunge danno)
Dark Harvest (lv40) (Aggiunge danno oscurità)
Shadow of Death (lv70) (Aggiunge danno oscurità)
Nightmare Scythe (lv100) (Aggiunge darkness per un TOT di tempo)
Spining Scythe (lv125) Attacco in un certo raggio)
Buffer Scythe (lv150) (Possibilità di colpo critico up)
Guillotine (lv200) (Aggiunge calm per un TOT di tempo)


-Lancia a 2 mani

Double Thrust (lv10) (aggiunge danno)
Thuhnder Thrust (lv30) (Aggiunge danno fulmine)
Raiden Thrust (lv70) (Aggiunge danno fulmine)
Power Hit (lv100) (Possiblità di stun up)
Penta Thrust (lv150) (Attacco in un certo raggio)
Buffer Thrust (lv175) (Possibilità di colpo critico up)


-Staffa a 1 mano

Shine Strike (lv10) (Aggiunge danno luce)
Seraph Strike (lv40) (Aggiunge danno luce)
Brain Shanker (lv70) (Possibilità di stun up)
Star Light (lv100) (Recupera MP totali)
Moon Light (lv123) (Recupera MP in un certo raggio)
Skull Breaker (lv150) (Abbassa intelligenza)
True Strike (lv175) (Possibilità di colpo critico up)
Judgement (lv200) (Aggiunge danno)


-Staffa a 2 mani

Heavy Swing (lv10) (Aggiunge danno)
Rock Crusher (lv40) (Aggiunge danno terra)
Earth Crusher (lv70) (Aggiunge danno terra)
Star Burst (lv100) (Aggiunge danno luce o oscurità)
Sun Burst (lv150) (Aggiunge danno luce o oscurità)
Shell Crusher (lv175) (Abbassa difesa)
Full Swing (lv200) (Aggiunge danno)


-Arco

Flaming Arrow (lv10) (Aggiunge danno fuoco)
Piercing Arrow (lv40) (Abbassa difesa)
Daring Arrow (lv80) (Abbassa intelligenza)
Sidewinder (lv175) (Colpo critico Possiblità di colpo critico up)


-Gun

Hot Shot (lv10) (Aggiunge danno fuoco)
Split Shot (lv40) (Abbassa difesa)
Sniper Shot (lv80) Abbassa intelligenza)
Slug Shot (lv175) (Possiblità di colpo critico up)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zaffiro

Se si chiude e mette in rilievo e' mejo  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Vindel

#2
WEAPON SKILLS: Lista aggiornata al 2 Febbraio 2005


>    Weapon Skill (livello_della_skill) [ Attributo#1 / Attributo#2 / Attributo#3 ]
> -Descrizione degli effetti.

> Ex: può essere appresa solo se il main job o il sub job è tra quelli elencati.
> Sp: può essere appresa solo se il main job è tra quelli elencati.
> #: può essere appresa e utilizzata solo equipaggiando la Relic Weapon.

@ Hand-To-Hand (Ex:MNK Sp:MNK)

   COMBO (lv10) [ Impaction ]
-Esegue tre attacchi. Danno variabile in base ai TP.
   SHOULDER TACKLE (lv40) [ Reverberation / Impaction ]
-Causa status Stun sul bersaglio. Possibilità di Stun variabile in base ai TP.
Ex ONE INCH PUNCH (lv70) [ Compression ]
-Esegue un attacco che ignora Defense del bersaglio. Difesa ignorata variabile in base ai TP.
   BACKHAND BLOW (lv100) [ Detonation ]
-Causa danni critici. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
Ex RAGING FISTS (lv125) [ Impaction ]
-Esegue cinque attacchi. Danno variabile in base ai TP.
   SPINNING ATTACK (lv150) [ Liquefaction / Impaction ]
-Esegue un attacco ad area. Gittata variabile in base ai TP.
Sp HOWLING FIST (lv200) [ Transfixion / Impaction ]
-Danno variabile in base ai TP.
Sp DRAGON KICK (lv225) [ Fragmentation ]
-Danno variabile in base ai TP.
   ASURAN FISTS (lv250) [ Gravitation / Liquefaction ]
-Esegue otto attacchi. Accuratezza variabile in base ai TP.
#  FINAL HEAVEN ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Dagger (Ex:THF,RDM,BRD,RNG,NIN Sp:THF)

   WASP STING (lv10) [ Scission ]
-Causa status Poison sul bersaglio. Durata di Poison variabile in base ai TP.
   GUST SLASH (lv40) [ Detonation ]
-Causa danni di elemento Wind. Danno variabile in base ai TP.
   SHADOWSTITCH (lv70) [ Reverberation ]
-Causa status Bound sul bersaglio. Possibilità di Bound variabile in base ai TP.
Ex VIPER BITE (lv100) [ Scission ]
-Causa danno doppio e status Poison sul bersaglio. Durata di Poison variabile in base ai TP.
Ex CYCLONE (lv125) [ Detonation / Impaction ]
-Esegue un attacco ad area che causa danni di elemento Wind. Danno variabile in base ai TP.
   ENERGY STEAL (lv150) [ - ]
-Ruba MP. Quantità rubata varia in base ai TP.
Ex ENERGY DRAIN (lv175) [ - ]
-Ruba MP. Quantità rubata varia in base ai TP.
Sp DANCING EDGE (lv200) [ Scission / Detonation ]
-Esegue cinque attacchi. Accuratezza variabile in base ai TP.
Sp SHARK BITE (lv225) [ Fragmentation ]
-Esegue due attacchi. Danno variabile in base ai TP.
   EVISCERATION (lv230) [ Fragmentation / Transfixion ]
-Esegue cinque attacchi. Danno variabile in base ai TP.
#  MERCY STROKE ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Sword (Ex:WAR,PLD,DRK Sp:PLD)

   FAST BLADE (lv10) [ Scission ]
-Esegue due attacchi. Danno variabile in base ai TP.
   BURNING BLADE (lv30) [ Liquefaction ]
-Causa danni di elemento Fire. Danno variabile in base ai TP.
Ex RED LOTUS BLADE (lv50) [ Liquefaction / Detonation ]
-Causa danni di elemento Fire. Danno variabile in base ai TP.
   FLAT BLADE (lv75) [ Impaction ]
-Causa status Stun sul bersaglio. Possibilità di Stun variabile in base ai TP.
   SHINING BLADE (lv100) [ Scission ]
-Causa danni di elemento Light. Danno variabile in base ai TP.
Ex SERAPH BLADE (lv125) [ Scission ]
-Causa danni di elemento Light. Danno variabile in base ai TP.
   CIRCLE BLADE (lv150) [ Reverberation / Impaction ]
-Esegue un attacco ad area. Gittata variabile in base ai TP.
   SPIRITS WITHIN (lv175) [ - ]
-Causa danni proporzionali ai propri HP. Danno variabile in base ai TP.
Ex VORPAL BLADE (lv200) [ Scission / Impaction ]
-Esegue quattro attacchi. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
Sp SWIFT BLADE (lv225) [ Gravitation ]
-Esegue tre attacchi. Accuratezza variabile in base ai TP.
   SAVAGE BLADE (lv240) [ Fragmentation / Scission ]
-Esegue due attacchi. Danno variabile in base ai TP.
#  KNIGHTS OF ROUND ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Great Sword (Ex:WAR,PLD,DRK Sp:PLD,DRK)

   HARD SLASH (lv10) [ Scission ]
-Danno variabile in base ai TP.
   POWER SLASH (lv30) [ Transfixion ]
-Causa danni critici. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
   FROSTBITE (lv70) [ Induration ]
-Causa danni di elemento Ice. Danno variabile in base ai TP.
Ex FREEZEBITE (lv100) [ Induration / Detonation ]
-Causa danni di elemento Ice. Danno variabile in base ai TP.
   SHOCKWAVE (lv150) [ Reverberation ]
-Causa status Sleep sul bersaglio. Durata di Sleep variabile in base ai TP.
   CRESCENT MOON (lv175) [ Scission ]
-Danno variabile in base ai TP.
Sp SICKLE MOON (lv200) [ Scission / Impaction ]
-Esegue due attacchi. Danno variabile in base ai TP.
Sp SPINING SLASH (lv225) [ Fragmentation ]
-Danno variabile in base ai TP.
   GROUND STRIKE (lv250) [ Fragmentation / Distortion ]
-Danno variabile in base ai TP.
#  SCOURGE ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Axe (Ex:WAR,DRK,BST Sp:WAR,BST)

   RAGING AXE (lv10) [ Detonation / Impaction ]
-Esegue due attacchi. Danno variabile in base ai TP.
   SMASH AXE (lv40) [ Induration / Reverberation ]
-Causa status Stun sul bersaglio. Possibilità di Stun variabile in base ai TP.
   GALE AXE (lv70) [ Detonation ]
-Causa status Choke sul bersaglio. Possibilità di Choke variabile in base ai TP.
   AVALANCHE AXE (lv100) [ Scission / Impaction ]
-Danno variabile in base ai TP.
Ex SPINNING AXE (lv150) [ Liquefaction / Scission / Impaction ]
-Danno variabile in base ai TP.
   RAMPAGE (lv175) [ Scission ]
-Esegue cinque attacchi. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
Sp CALAMITY (lv200) [ Scission / Impaction ]
-Danno variabile in base ai TP.
Sp MISTRAL AXE (lv225) [ Fusion ]
-Danno variabile in base ai TP.
   DECIMATION (lv240) [ Fusion / Reverberation ]
-Esegue tre attacchi. Accuratezza variabile in base ai TP.
#  ONSLAUGHT ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Great Axe (Ex:WAR,DRK Sp:WAR)

   SHIELD BREAK (lv10) [ Impaction ]
-Diminuisce Evasion del bersaglio. Durata dell'effetto variabile in base ai TP.
   IRON TEMPEST (lv40) [ Scission ]
-Danno variabile in base ai TP.
Ex STURMWIND (lv70) [ Reverberation / Scission ]
-Esegue due attacchi. Danno variabile in base ai TP.
   ARMOR BREAK (lv100) [ Impaction ]
-Diminuisce Defense del bersaglio. Durata dell'effetto variabile in base ai TP.
   KEEN EDGE (lv150) [ Compression ]
-Causa danni critici. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
   WEAPON BREAK (lv175) [ Impaction ]
-Diminuisce Attack del bersaglio. Durata dell'effetto variabile in base ai TP.
Sp RAGING RUSH (lv200) [ Induration / Reverberation ]
-Esegue tre attacchi. Danno variabile in base ai TP.
Sp FULL BREAK (lv225) [ Distortion ]
-Diminuisce Accuracy, Attack, Evasion e Defense del bersaglio. Durata dell'effetto variabile in base ai TP.
   STEEL CYCLONE (lv240) [ Distortion / Detonation ]
-Danno variabile in base ai TP.
#  METATRON TORMENT ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Scythe (Ex:WAR,DRK Sp:DRK)

   SLICE (lv10) [ Scission ]
-Danno variabile in base ai TP.
   DARK HARVEST (lv40) [ Reverberation ]
-Causa danni di elemento Darkness. Danno variabile in base ai TP.
Ex SHADOW OF DEATH (lv70) [ Induration / Reverberation ]
-Causa danni di elemento Darkness. Danno variabile in base ai TP.
   NIGHTMARE SCYTHE (lv100) [ Compression / Scission ]
-Causa status Blind sul bersaglio. Durata di Blind variabile in base ai TP.
   SPINNING SCYTHE (lv125) [ Reverberation / Compression ]
-Esegue un attacco ad area. Gittata variabile in base ai TP.
   VORPAL SCYTHE (lv150) [ Transfixion / Scission ]
-Causa danni critici. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
Sp GUILLOTINE (lv200) [ Induration ]
-Esegue quattro attacchi e causa status Silence. Durata di Silence variabile in base ai TP.
Sp CROSS REAPER (lv225) [ Distortion ]
-Esegue due attacchi. Danno variabile in base ai TP.
   SPIRAL HELL (lv240) [ Distortion / Scission ]
-Danno variabile in base ai TP.
#  CATASTROPHE ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Polearm (Ex:WAR,PLD,DRG Sp:DRG)

   DOUBLE THRUST (lv10) [ Transfixion ]
-Esegue due attacchi. Danno variabile in base ai TP.
   THUNDER THRUST (lv30) [ Transfixion / Impaction ]
-Causa danni di elemento Lightning. Danno variabile in base ai TP.
Ex RAIDEN THRUST (lv70) [ Transfixion / Impaction ]
-Causa danni di elemento Lightning. Danno variabile in base ai TP.
   LEG SWEEP (lv100) [ Impaction ]
-Causa status Stun sul bersaglio. Possibilità di Stun variabile in base ai TP.
   PENTA THRUST (lv150) [ Compression ]
-Esegue cinque attacchi. Danno variabile in base ai TP.
   VORPAL THRUST (lv175) [ Reverberation / Transfixion ]
-Causa danni critici. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
Sp SKEWER (lv200) [ Compression / Transfixion ]
-Esegue tre attacchi. Accuratezza variabile in base ai TP.
Sp WHEELING THRUST (lv225) [ Fusion ]
-Esegue un attacco che ignora Defense del bersaglio. Difesa ignorata variabile in base ai TP.
   IMPULSE DRIVE (lv240) [ Gravitation / Induration ]
-Esegue due attacchi. Danno variabile in base ai TP.
#  GEIRSKOGUL ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Katana (Ex:NIN Sp:NIN)

   BLADE: RIN (lv10) [ Transfixion ]
-Causa danni critici. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
   BLADE: RETSU (lv30) [ Scission ]
-Esegue due attacchi e causa status Paralysis. Durata di Paralysis variabile in base ai TP.
   BLADE: TEKI (lv70) [ Reverberation ]
-Causa danni di elemento Water. Danno variabile in base ai TP.
   BLADE: TO (lv100) [ Induration / Detonation ]
-Causa danni di elemento Ice. Danno variabile in base ai TP.
   BLADE: CHI (lv150) [ Transfixion / Impaction ]
-Esegue due attacchi di elemento Earth. Danno variabile in base ai TP.
   BLADE: EI (lv175) [ Compression ]
-Causa danni di elemento Darkness. Danno variabile in base ai TP.
Sp BLADE: JIN (lv200) [ Detonation / Impaction ]
-Esegue tre attacchi. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
Sp BLADE: TEN (lv225) [ Gravitation ]
-Danno variabile in base ai TP.
   BLADE: KU (lv250) [ Gravitation / Transfixion ]
-Esegue cinque attacchi. Accuratezza variabile in base ai TP.
#  BLADE: METSU ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Great Katana (Ex:SAM Sp:SAM)

   TACHI: ENPI (lv10) [ Transfixion / Scission ]
-Esegue due attacchi. Danno variabile in base ai TP.
   TACHI: HOBAKU (lv30) [ Induration ]
-Causa status Stun sul bersaglio. Possibilità di Stun variabile in base ai TP.
   TACHI: GOTEN (lv70) [ Transfixion / Impaction ]
-Causa danni di elemento Lightning. Danno variabile in base ai TP.
   TACHI: KAGERO (lv100) [ Liquefaction ]
-Causa danni di elemento Fire. Danno variabile in base ai TP.
   TACHI: JINPU (lv150) [ Scission / Detonation ]
-Esegue due attacchi di elemento Wind. Danno variabile in base ai TP.
   TACHI: KOKI (lv175) [ Reverberation / Impaction ]
-Causa danni di elemento Light. Danno variabile in base ai TP.
Sp TACHI: YUKIKAZE (lv200) [ Induration / Detonation ]
-Causa status Blind sul bersaglio. Danno variabile in base ai TP.
Sp TACHI: GEKKO (lv225) [ Distortion / Reverberation ]
-Causa status Silence sul bersaglio. Danno variabile in base ai TP.
   TACHI: KASYA (lv250) [ Fusion / Compression ]
-Causa status Paralysis sul bersaglio. Danno variabile in base ai TP.
#  TACHI: KAITEN ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Club (Ex:WAR,WHM,PLD,DRK,SAM Sp:WHM)

   SHINING STRIKE (lv10) [ Impaction ]
-Causa danni di elemento Light. Danno variabile in base ai TP.
Ex SERAPH STRIKE (lv40) [ Impaction ]
-Causa danni di elemento Light. Danno variabile in base ai TP.
   BRAINSHAKER (lv70) [ Reverberation ]
-Causa status Stun sul bersaglio. Possibilità di Stun variabile in base ai TP.
   STARLIGHT (lv100) [ - ]
-Recupera MP. Quantità recuperata varia in base ai TP.
Ex MOONLIGHT (lv125) [ - ]
-Recupera MP per i membri del party in gittata. Quantità recuperata varia in base ai TP.
   SKULLBREAKER (lv150) [ Induration / Reverberation ]
-Diminuisce INT del bersaglio. Possibilità di INT Down variabile in base ai TP.
   TRUE STRIKE (lv175) [ Detonation / Impaction ]
-Causa danni critici. Incrementa Accuracy in base ai TP.
Ex JUDGEMENT (lv200) [ Impaction ]
-Danno variabile in base ai TP.
Sp HEXA STRIKE (lv220) [ Fusion ]
-Esegue sei attacchi. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
   BLACK HALO (lv230) [ Fragmentation / Compression ]
-Esegue due attacchi. Danno variabile in base ai TP.
#  RANDGRITH ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Staff (Ex:WAR,MNK,WHM,PLD)

   HEAVY SWING (lv10) [ Impaction ]
-Danno variabile in base ai TP.
   ROCK CRUSHER (lv40) [ Impaction ]
-Causa danni di elemento Earth. Danno variabile in base ai TP.
Ex EARTH CRUSHER (lv70) [ Detonation / Impaction ]
-Esegue un attacco ad area che causa danni di elemento Earth. Danno variabile in base ai TP.
   STARBUST (lv100) [ Compression / Reverberation ]
-Causa danni di elemento Light o Darkness. Danno variabile in base ai TP.
Ex SUNBURST (lv150) [ Compression / Reverberation ]
-Causa danni di elemento Light o Darkness. Danno variabile in base ai TP.
   SHELL CRUSHER (lv175) [ Detonation ]
-Diminuisce Defense del bersaglio. Durata dell'effetto variabile in base ai TP.
   FULL SWING (lv200) [ Liquefaction / Impaction ]
-Danno variabile in base ai TP.
   SPIRIT TAKER (lv215) [ - ]
-Converte i danni in MP. Danno variabile in base ai TP.
   RETRIBUTION (lv230) [ Gravitation - Reverberation ]
-Danno variabile in base ai TP.
#  GATE OF TARTARUS ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Archery (Ex:RNG Sp:RNG)

Ex FLAMING ARROW (lv10) [ Liquefaction / Transfixion ]
-Causa danni di elemento Fire. Danno variabile in base ai TP.
Ex PIERCING ARROW (lv40) [ Reverberation / Transfixion ]
-Esegue un attacco che ignora Defense del bersaglio. Difesa ignorata variabile in base ai TP.
Ex DULLING ARROW (lv80) [ Liquefaction / Transfixion ]
-Diminuisce INT del bersaglio. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
Ex SIDEWINDER (lv175) [ Reverberation / Transfixion / Detonation ]
-Esegue quattro attacchi e diminuisce la propria Accuracy. Incrementa Accuracy in base ai TP.
Sp BLAST ARROW (lv200) [ Induration / Transfixion ]
-Esegue due attacchi a corta gittata. Incrementa Accuracy in base ai TP.
Sp ARCHING ARROW (lv225) [ Fusion ]
-Causa danni critici. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
Ex EMPYREAL ARROW (lv250) [ Fusion / Transfixion ]
-Danno variabile in base ai TP.
#  NAMAS ARROW ( - ) [ ??? ]
-???.


@ Marksmanship (Ex:RNG Sp:RNG)

Ex HOT SHOT (lv10) [ Liquefaction / Transfixion ]
-Causa danni di elemento Fire. Danno variabile in base ai TP.
Ex SPLIT SHOT (lv40) [ Reverberation / Transfixion ]
-Esegue un attacco che ignora Defense del bersaglio. Difesa ignorata variabile in base ai TP.
Ex SNIPER SHOT (lv80) [ Liquefaction / Transfixion ]
-Causa danni critici e diminuisce INT del bersaglio. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
Ex SLUG SHOT (lv175) [ Reverberation / Transfixion / Detonation ]
-Esegue quattro attacchi e diminuisce la propria Accuracy. Incrementa Accuracy in base ai TP.
Sp BLAST SHOT (lv200) [ Induration / Transfixion ]
-Esegue due attacchi a corta gittata. Incrementa Accuracy in base ai TP.
Sp HEAVY SHOT (lv225) [ Fusion ]
-Causa danni critici. Possibilità di colpo critico variabile in base ai TP.
Ex DETONATOR (lv250) [ Fusion / Transfixion ]
-Danno variabile in base ai TP.
#  CORONACH ( - ) [ ??? ]
-???.



LINK ALL'ARTICOLO EXTRA DEL VANA'DIEL TRIBUNE "THE ART OF WAR" SULL'UTILIZZO DELLE SKILLCHAINS

EDIT: aggiunte WS delle Relic Weapon
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Irga

CitazioneSe si chiude e mette in rilievo e' mejo 
Grande pata!!!^^
6 uno schianto al quel taru female^^
Perchè nn vi sposate?  
Fammi sapere^^