Menu principale
avatar_Makenai

Autofenice

Aperto da Makenai, 26 Gennaio 2004, 21:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Makenai

CIao, vorrei tanto tanto avere autofenice...se non sbaglio mi servono parecchie megafenici giusto? non è che mi sapete dire che mostro me ne molla un po? o dove le trovo?
Arigato^_^

ceeeo
Notte...

fabry

allora ne puoi trovare un bel po' dai mostri meccanici nella grotta del Gagazet, inoltre se crei il mostro Pterix nei campioni di specie portando 4 condor (Besaid), 4 simurgh (Via djose) e 4 Alcione (Bikanel) otterrai 99 Megafenici....x ottenere Atofenice ti occorrono 20 Megafenici....

ma io ti sconsiglio vivamente di mettare Auto fenice sulle protezioni poichè una volta che arriverai a livelli elevatissimi con gli hp (tipo 80.000), una volta che verrai sconfitto e resuscitato con Autofenice la tua energia verrà curata di soli 9.999 hp.....quindi dovrai sprecare parecchi turni nella cura del personaggio.....chiaramente mi riferisco a scontri del tipo Dark eons o der richter, in cui un turno sprecato vuoli dire una probabile sconfitta....il mio consiglio è piuttosto di fare autoabilità tipo autohaste e Autorigene, decisamente più utili....

Makenai

grazie mille x il tuo aiuto ^_^
Notte...