Menu principale
avatar_fabry

Rogue Galaxy

Aperto da fabry, 5 Novembre 2005, 22:49:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

#135
Effettivamente come logica non sta molto in piedi...per ora i nemici li faccio fuori in pochissimo tempo...e più vado avanti più ottengo armi potenti...ora ho ottenuto un'altra arma per Zegram, la Spada di Ghiaccio....di sicuro fondendola con quella che ho tutt'ora in uso ne otterrò una ben più potente *_*

con Jaster invece ho ottenuto l'Artiglio del Deserto II, ed ho comprato un'arma da Att 80 che, appena mi raggiunge il liv. Max, proverò a fondere con l'Artiglio...insomma se vado avanti così a breve sarò imbattibile -.-

Feres

il brutto di questo gioco e' che permette di avere armi sgravissime molto ma molto presto

per dire con un po di farming si puo tranquillamente avere la 2° arma piu forte del gioco di jaster (Earthshaker,373 ap se ricordo bene..battuta solo da dorgencalibur con i suoi 500ap e 99 di tutto XQ_) a meta gioco o anche prima se sei un po nerd,e l'arma finale di tutti gli altri (314 ap) nello stesso punto
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

cavolo *_*

comunque...ho completato la missione su Juraika, ma purtroppo non ho completato le caccie ai mostri...me ne mancano 5 specie, ma ora sono su Zerard e per ora non posso tornare in alcun pianeta precedentemente visitato...vabbeh...

ora sono su Zerard...ho notato che è pieno di negozi, e ci sono tantissime armi in vendita...cosa mi consigliate di fare ? di comprarle per poi fonderle tra di loro ? Contate che al momento le armi di cui dispongo vanno dai 90 ai 119 di Att...quelle in vendita partono dai 30 in su...pensavo ceh magari fondendole tra di loro potevo ottenere altre armi ancora più potenti...

inoltre ho visto che su Zerard c'è l'arena per gli Insector...consigliate di iscrivermi subito ? oppure aspetto ? Per ora ho catturato un solo insetto, un Cervinus di liv. 1 *_*

Ex-Soldier

Citazione di: fabrycavolo *_*

comunque...ho completato la missione su Juraika, ma purtroppo non ho completato le caccie ai mostri...me ne mancano 5 specie, ma ora sono su Zerard e per ora non posso tornare in alcun pianeta precedentemente visitato...vabbeh...

ora sono su Zerard...ho notato che è pieno di negozi, e ci sono tantissime armi in vendita...cosa mi consigliate di fare ? di comprarle per poi fonderle tra di loro ? Contate che al momento le armi di cui dispongo vanno dai 90 ai 119 di Att...quelle in vendita partono dai 30 in su...pensavo ceh magari fondendole tra di loro potevo ottenere altre armi ancora più potenti...

inoltre ho visto che su Zerard c'è l'arena per gli Insector...consigliate di iscrivermi subito ? oppure aspetto ? Per ora ho catturato un solo insetto, un Cervinus di liv. 1 *_*
più avanti potrai tornare indietro quanto vuoi,don't worry  
per le armi ti consiglio di comprarne di livello 26 o superiore(tipo la Alexander per esempio)per fonderle con la Lama del Deserto III ed ottenere cosi la Arondight,con 373 d'attacco. *_*
Gli Insectron puoi farlo quando vuoi,io lo iniziai e completai tutto verso la fine del gioco,anche se ci vollero almeno una decina d'ore.Nutrili sempre col frutto Sanchez,comunque,che aumenta HP di 3 e Forza e Difesa di 1...In poco tempo avrai dei mostri con 100 FOR e 100 DIF  *_*
Peccato che solo gli ibridi possano superare i 100,e contando che nelle sezioni A ed S snono tutti ibridi o rari,è davvero dura completarlo con Insectron normali...anche se io ci sono riuscito grazie alla mia strategia perfetta...ma questa è un'altra storia *_*


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Hire_

La stragrande maggioranza delle volte, ogni volta che fondi due armi, te ne esce sempre una più potente, per cui continua pure a fondere (ricordati di analizzare sempre prima!)
Per gli insetti, non esagerare a dar loro da mangiare, o raggiungono presto il massimo e non potranno salire più di livello. Un insetto con tutti i parametri a 100 ma di livello 1 o 2 fa assolutamente pena. Livello > parametri.

fabry

Ok grazie per i consigli...per ora non credo che accederò all'arena, voglio prima entrare un po' nel vivo della storia, anche perchè fin'ora non so assolutamente nulla...so solo che il Capitano Dorgengoa ha riunito tutti i più temibili cacciatori di taglie, e che Zegram nasconde qualcosa...altro non so...

comunque, per le armi per ora ho la Lama del Deserto II con Jaster, che analizzandola con la rana pare non sia combinabile con altre armi, per lo meno per ora...in vendita al massimo ho visto armi per liv. 16, quindi credo che per ora comprerò solo queste, per fonderle tra di loro..

Hire_

Per ottenere la III devi fonderla con una qualsiasi altra arma di liv 18 o superiore.
Consulta questa guida x vedere da te  http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/929240/46872

fabry

Ottenuta Lama del Deserto III  

inoltre ho una pistola da 150 in Att...con Lilika invece ho un arco da 138 e un coltello da 150 circa...con Simon invece un Bazooka da 145 e una pistola altrettanto potente...per ora sono ancora dentro la prigione di Zerard, ma sono prossimo all'uscita...prima però volevo magari completare la caccia a tutti i nemici presenti in quest'area, anche se la vedo dura...

fabry

Finita la missione su Zerard...ora sono sul nuovo pianeta, ma prima di procedere nella storia sono tornato sui pianeti già visitati per sconfiggere i mostri mancanti nel Registro Battaglie...per ora sono al 56° posto in classifica...nel frattempo ho avuto accesso all'officina...per ora non è che ci abbia capito poi tanto...ho messo giù il progetto dell'officina come mostrato nell'esempio, ho collegato i cavi e via dicendo, poi ho provato a creare un oggetto che avevo nei progetti ma ovviamente ho fallito, poichè avevo una vasca anzichè un altro macchinario...devo ancora ben capire cosa mi serve per i vari materiali, e come posizionare le macchine....diciamo che comunque per ora mi accontento di fondere le armi tra di loro, ma prima o poi mi cimenterò nella creazione....

in generale ho armi che vanno dai 150 ai 211 nel miglio dei casi...purtroppo per ora non mi fa più andare avanti perchè ho raggiunto il livello massimo consentito per le armi...ho provatoa fondere la Lama del Deserto III con armi di liv. 28 e oltre, ma mi dice che così facendo non avrei altre armi da equipaggiare ;_;

stessa cosa per le pistole ;_;

vabbeh, attenderò....

Hire_

L'officina di primo impatto è molto confusionaria, ma bastano 30 minuti a smanettarci e poi diventa una cavolata.
Ogni materiale che metti (mech, alchimia, metallo o altro) va sempre trattato inizialmente con un apposito macchinario (per esempio i metalli devi prima fonderli, poi farli passare nello stampo e mettere un ventilatore fuori da quest'ultimo).
Poi il gioco sta nel far arrivare contemporaneamente i materiali trattati nell'assemblatore, per farlo basta mettere pezzi di tubo a caso in modo da far fare un giro + lungo al materiale che arriva prima dell'altro.

fabry

Sono su Vedan, ad ho reclutato anche l'ultimo personaggio, Deego (spacca di brutto quel braccio meccanico *_*)

per ora sto completando le caccie ai nemici locali, anche se mi domando come sia possibile che in una città ci siano degli zombi in strada *_*

appena finisco mi dirigerò nelle miniere...intanto mi è sorto un dubbio..ho acquistato due documenti che parlano di due ricercati, che dovrebbere essere uno a Vedan e uno nelle miniere...Vedan l'ho girato tutto, ma in entrambe i belvedere questo ricercato non c'è...cosa sbaglio ?

ho ottenuto due coltelli per Kisala da 234 in Att....fiqo :0***

Hire_

Certi ricercati richiedono particolari condizioni per apparire...ce ne è uno in cui devi essere oltre un determinato rank, un altro devi avere i vestiti da tarzan su 3 personaggi (kisala jaster e lilika), oltre al fatto che devi usare l'oggetto giusto per farli comparire.
Comunque se vai su gamefaqs trovi tutto.

fabry

Ah ok...ma tutto ciò non viene spiegato nel gioco o sbaglio ?

per i vestiti, per ora ne ho solo uno alternativo, quello di Jaster...gli altri dove si trovano ? Ah tra l'altro su Juraika ho visto che c'è un sentiero bloccato da un indigeno...per ora mi dice che ci sono nemici forti, e che non può farmi passare....è un "dungoen" segreto o ci tornerò nella storia ?

Hire_

Probabilmente è una parte in cui ci tornerai più avanti.
Per i vestiti, vai su gamefaqs che fai prima :x

Gilgamesh

Citazione di: fabryAh ok...ma tutto ciò non viene spiegato nel gioco o sbaglio ?

per i vestiti, per ora ne ho solo uno alternativo, quello di Jaster...gli altri dove si trovano ? Ah tra l'altro su Juraika ho visto che c'è un sentiero bloccato da un indigeno...per ora mi dice che ci sono nemici forti, e che non può farmi passare....è un "dungoen" segreto o ci tornerò nella storia ?


Se la memoria non mi tira strani scherzi, deve essere il sentiero che ti conduce al Castello di Re Leo...ci andrai più avanti.


Qui la lista dei costumi alternativi e come ottenerli:
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/929240/47224


PS:Tra l'altro una volta finito il gioco, se si inizia una nuova partita tenendo premuto R1 si mantengono tutti i costumi ottenuti nella partita precedente.
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal