Menu principale
avatar_=tW=

Inizio gioco

Aperto da =tW=, 17 Aprile 2006, 22:17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

=tW=

ciao a tutti! ragazzi, qualcuno sa dirmi quali sono le frasi che appaiono a inizio gioco? non riesco a trovare il wallpaper e non voglio reiniziare ff...

Bernacca

La frase dovrebbe essere questa:

I'll be here...
Why?
I'll be waiting here...
...For what?
I'll be waiting for you so...
If you come here
You'll find me
I promise.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

tidus92

ma è bello ff8?ke xsonaggio si usa?
il mio mercatino di carte giochi e altra roba!!!!!!!
CONTATTATEMI SU MSN:

Cri1


fabry

Citazione di: Cri1ciao

*_*

chi saluti ?

Alexander11

Citazione di: tidus92ma è bello ff8?ke xsonaggio si usa?
ma da dove vieniii??? è stupendo .. secondo me il migliore secondo altri il migliore è ff7 .. cmq sn allucinanti entrambi

Cerbero

Nessun Dubbio il miglior FF di sempre.. nessun rivale.. solo lui riesce a catturarti così tanto da non dormire notte e giorno

ThE_WeApOn

raga...ff VII io lo trovo meglio dell'VIII..anche se quasi si eguagliano...il VII non so perchè ma mi ha preso subito anche se era in inglese io sono stato li con il dizionario per cercare di capire cosa dicevano nei discorsi e capirlo..perchè è unico e inimitabile...solo una sua ri-realizzazione per play3 potrebbe superarlo....tutto questoniente togliendo a FF VIII.......cmq la frase scritta qualche post piu in alto è giusta se non vado errato...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

LightSephiroth

ff8 = ff7
Belli entrambi *-*

ThE_WeApOn

Citazione di: LightSephirothff8 = ff7
Belli entrambi *-*


belli entrambi ma non uguali...mi dispiace contraddirti ma ffVII ha quel qualcosa in piu che ff VIII non ha..almeno questo è il mio parere personale..poi ognuno ha i suoi gusti..
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

Tharker

visto che oramai siamo in temo ,  esprimo la mia:

in FFVIII i personaggi non sono caratterizzati come in FFVII , soprattutto zell quistis selphie e irvine , in confronto a  tutti gli altri di FFVII che sono curati e hanno un bellisssimo bg tuytti quanti.

gli unici che si salvano un po' sono rinoa e squall , ma propiio un po' , paragonabili a  yuffie e caith sith come bg e introspezione... se vi pesco  vincent , tifa o qualcunaltro non c'e' propio paragone .

ThE_WeApOn

Si...i bg dei personaggi di FF VII sono veramente belli e ben fatti....dei personaggi di FF VIII sappiamo poco sul loro passato..e poi..a parte la grafica io pre3ferisco le materie al posto di dover assimilare le magie dai mostri perdendo turni e scassandoti dopo un pò...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------