Menu principale
avatar_God 87

Sento Puzza Di Cimitero...

Aperto da God 87, 7 Maggio 2006, 20:52:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Toyo_88

l'altro giorno su ffxi stavamo campando adamantoise, era il primo hnm in 2anni di gioco che andavo a campare





ho tabbato



sto topic




comincio a leggere i blog





dopo un po mi accorgo che sotto sento rumori di battaglia





ritabbo





era gia morto, il mio primo hnm l'han fatto tutti gli altri mentre io ero su sto topic e sul blog



;_;




morite vacche






(agli altri ho detto che ero in bagno)






xo ho preso il titel, sono un Tortoise Torturer lo stesso, posso fare lo sborone in pt exp.

God 87

Citazione di: Great SephirothE' tutto vero! E' assurdo!
Te lo ridomando: di che parli???
Fatti sentire cribbio!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Great Sephiroth

Altro che fake... il fake è stato farmi credere che fosse un fake... quella s'è bollita il cervello...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

Citazione di: Great SephirothAltro che fake... il fake è stato farmi credere che fosse un fake... quella s'è bollita il cervello...

Adesso mi sai tanto te di fake
<_<

Dark Cloud

Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

lordmortimer

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Great SephirothAltro che fake... il fake è stato farmi credere che fosse un fake... quella s'è bollita il cervello...

Adesso mi sai tanto te di fake
<_<
No, fidati, anche io all'inizio pensavo che lo fosse, poi mi son convinto che di fake non c'è proprio nulla.
Se quella/e è/sono un fake allora io sono Piersilvio :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

<Sephiroth>

#81
bho sta cosa mi sa tanto di Matrix °____°

Alternative-One



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

Citazione di: Toyo_88l'altro giorno su ffxi stavamo campando adamantoise, era il primo hnm in 2anni di gioco che andavo a campare
ho tabbato
sto topic
comincio a leggere i blog
dopo un po mi accorgo che sotto sento rumori di battaglia
ritabbo
era gia morto, il mio primo hnm l'han fatto tutti gli altri mentre io ero su sto topic e sul blog
;_;
morite vacche
(agli altri ho detto che ero in bagno)
xo ho preso il titel, sono un Tortoise Torturer lo stesso, posso fare lo sborone in pt exp.

buono a sapersi.....  :shifty:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Dark Cloud

'Nsomma, sti log non si fanno vedere =_=
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Great Sephiroth

Scusate, sti giorno non ho avuto tempo, appena ho qualche minuto mi metto a cercare i log. Ho una cronologia affollata



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Aidan

un mio amico...forse anche alcuni di voi lo conoscono ci ha parlato...gli hanno detto che quel sito era tutta un presa in giro...e ke loro lo sapevano benissimo che evril lavign e ilari daf non sono affatto punk...-_-



sopratutto evril lavign e ilari daf XDD ke merda quel tipo di musica XD
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

pasqui90

Citazione di: Texx
Citazione di: Toyo_88l'altro giorno su ffxi stavamo campando adamantoise, era il primo hnm in 2anni di gioco che andavo a campare
ho tabbato
sto topic
comincio a leggere i blog
dopo un po mi accorgo che sotto sento rumori di battaglia
ritabbo
era gia morto, il mio primo hnm l'han fatto tutti gli altri mentre io ero su sto topic e sul blog
;_;
morite vacche
(agli altri ho detto che ero in bagno)
xo ho preso il titel, sono un Tortoise Torturer lo stesso, posso fare lo sborone in pt exp.

buono a sapersi.....  :shifty:
 
LOOOOOOOOOOOOOOOL lua sei coglione asdasd, cmq tornando a queste, c'è secondo me son totalmente pazze, come cazzo è possibile, manco toyo può pensare a ste cose >_>, ora piglio contatti asd


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Great Sephiroth

Citazioneammiro la vostra amica Julia che si è "convertita" al lato oscuro della forza (per voi).
Finalmente riuscirà a capire molte cose,a capire che tagliarsi,soffrire,serve a ben poco,anche se,nel cattolicesimo,atee esigenziali,che cercate nel satanismo una via d'espiazione,Cristo ha sofferto per noi.
La vostra amica ha fatto benissimo.Io sono dark e goth perchè mi piace l'elgante espressione del nero,ma anche per la sua profondità,il gotico eleva,non per nulla il goth metal viene chiamato "rock di Dio".
Siete solo delle ragazzine che non capiscono un cazzo di religione e di retta via...Anzi,non più voi tre,ma voi due.
Il cattolicesimo vi spaventa?bene,allora vivete nella vostra beata ignoranza,se questo è ciò che volete.
Non gridate aiuto al Signore però,quando alla FINE DEI TEMPI,sarete rinchiuse nelle braccia di lucifero dannate per sempre a subire dolore fisico e nell'anima,sempre che quest'ultima ce l'abbiate.
è ora che Julia smetta di essere succube di una persona che dice di essere medium,che si taglia x entrare in contatto con le ombre.
Julia entra in contatto con la luce,puoi continuare a vestirti di nero e nessuno ti dirà niente,anche io sono cattolica ma mi vesto sempre di nero.
Julia esci dalle ombre....

Cioè... ragazzi, quelle tre si sono bollite il cervello, ma uno che fa sti commenti non c'ha veramente un cazzo da fare... Ma da dove viene fuori? Ci mancava solo il giudizio universale per spaventare quelle tre deficenti!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Sh4dOwsAriEs

CitazioneContatti Msn:




 

o.o

mi sento realizzato....

ora possiamo tutti comunicare con loro xD
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...