Menu principale

Posti preferiri!

Aperto da auron123456789, 8 Gennaio 2006, 17:36:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

Piana della Bonaccia.....nnc redo serva dire altro
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Ithas

Citazione di: Omega69W le rovine di omega ( nn ha caso sono omega69 ) e lo zoolab ke " fa un po parte della piana della bonaccia " zona ke odio x il minigioco del chocobo è xkè ti fa cadere le palle in CinA da tanto ke è lunga a piedi ( serve una vita x trovare un molboro )

per il molboro basta che ci combattevi nello zoolab pagando tipo 1600guil..se ti metti a cercarlo ogni volta ci passi la vita davanti all play

cmq a me piaceva l'aeronave quando c'era efrey..cn quella musichetta di sottofondo bellissima..
THE RED CARPET HAS TEETH..

If two people share one, their destinies become intertwined. They'll remain a part of each other's lives...no matter what.[/size][/color]

*Lulu*

Adoro tutti i luoghi di FFX (vi posso dire in fila cosa mi piace di essi)

Besaid è fantastica e poi mi dà un senso di protezione e familiarità
Kilika mi rattrista, ma il modo in cui la gente lavora per riparare mi mette speranza
Luka è quella che mi piace di meno, ma è molto divertente
La via Mihen mi piace perchè incontri moltissimi personaggi e più vai avanti più senti la tensione della operazione Mihen (ha una fine fallimentare, ma è così emozionante anche se odio la guerra)
Idem la via Micorocciosa
Il tempio di Djose è bellissimo e anche il Fluvilunio è spettacolare
Guadosalam ha un'aria molto orientale
La piana dei lampi è un luogo tetro, ma veramente sensazionale (è emozionante passarci)
Il mio preferito è il Bosco di Macalania... non esistono parole per descrivere una bellezza simile
Carina anche la zona del tempio
Bevelle mi piace perchè quando ci si va per salvare Yuna è molto avvincente
La Piana della bonaccia mi calma (mi annoia anche)
Il monte ha una certa atmosfera di sacralità
Zanarkand mi dà malinconia, ma è molto romantica
Inoltre adoro il tempio di Baaj, le rovine di Omega e Sin
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Luciferne

vediamo... a me piacciono molto il bosco di macalania, il tempio di remiem, zanarkand e bevelle
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!


Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Arcanis

a me piace la musica e l' atmosfera di Zanarkand, l' inizio del gioco nello stadio con la musica dei Rammstein è possano vivere in eterno e odio Luka con la sua musica beota e dentro Sin
l' uomo si tolse una costola per mettersi una spina nel fianco


la vita è breve  consumala nell letto insieme alla tua ragazza



al Fiascooooooooooooo!!!!!!!!!


w la topa

sammy

A ME PIACE TANTO BESAID!!!!!!

signor babbaleo

i più belli per me sono il tempio di remiem, le rovine omega e il bosco di macalania, tranne la zona del tempio. bevelle mi aveva un po deluso (tranne il tempio di bahamut) fino a quando nn ho visto bevelle di ffx-2, il posto più curato e misterioso di tutti i tempi.

Toyo_88

il mio posto preferito è la doccia :O








btw, zanarkand.

Toyo_88

#23
post doppio :°




bei tempi ;_;

0m£ga

Il posto più bello in assoluto ( anche se viene distrutto da Sin) è l'isola e il bosco di kilika
[img]http://img470.imageshack.us/img470/8573/firmameyi8jc.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Yuna's tears

il posto + bello è.....zanarkand..il luogo
dei ricordi viventi..

Dark Seymour

Citazione di: Omega69W le rovine di omega ( nn ha caso sono omega69 ) e lo zoolab ke " fa un po parte della piana della bonaccia " zona ke odio x il minigioco del chocobo è xkè ti fa cadere le palle in CinA da tanto ke è lunga a piedi ( serve una vita x trovare un molboro )


io adoro bevelle e la zanarkand di 1000 anni prima

e odio dentro sin
Come's, Anima



[img]http://www.eternal-legend.com/ffx/aeons/shots/anima3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Trazinh

I posti che preferisco di + sn zanarkand Xche la musica di sottofondo è stupenda e Xche c'è il filmato iniziale (quando tutti sn accanto a un fuoco) e besaid Xche con la canzone mi fà sentire veramente a casa
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

=Sephiroth=

A me piace un sacco Bevelle quando viene vista dall'alto nei filmati. Peccato non si possa visitare durante il gioco.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

LoVe_4_Ff

#29
a me piace moltissimo il fluvilunio...dv c sn le anime...e Luka, ke ricorda moltissimo anke a me i luoghi caratteristici dell'8 ke è stato il mio primo gioco SERIO x computer !

[img]http://ffindonesiaonline.com/image/art/00023.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

.............IL MERCENARIO.............