Menu principale
avatar_fabry

Menzioni - Proposta

Aperto da fabry, 18 Settembre 2019, 12:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Io gli cambierei nome e gli metterei quello di Trevi mettendogli anche un bel -10 🤔

lordmortimer

Tidino ha sempre avuto un debole per Trevi. Probabilmente gli farebbe piacere :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

avatar_fabry ok, dovresti ricevere un popup in alto a destra ora (e pure un numeretto come per i pm). Puoi confermare? :)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ho aperto dal cell e non vedo pop up
Nel caso domani riprova che accedo dal pc

lordmortimer

Ho provato io. Qualcosa non funziona. Quando (e se) dovessi riuscire a rendere ti faccio sapere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 19 Settembre 2019, 18:44:49
Tidino ha sempre avuto un debole per Trevi. Probabilmente gli farebbe piacere :love:
dopo quello che gli abbiamo causato ho ancora i sensi di colpa :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il 20 Settembre 2019, 01:20:30
Ho provato io. Qualcosa non funziona. Quando (e se) dovessi riuscire a rendere ti faccio sapere.
-1 B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ma al di la di visibilità di menzioni ecc. (che io quando in teoria avrei dovuto, non mi son mai accorto di avere  :ph34r:  ) come si fa a menzionare qualcuno in un post?  :D  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

#23
Basta che metti la chiocciolina, inizi a digitare il nick e vedi che ti fa scegliere la persona da menzionare avatar_T-800
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

avatar_Stefano71  Grazie Ste!

Pensavo ci fosse un'opzione tra le varie caselle dei post, invece è praticamente identico al tag su Facebook ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Fabry, su Fex il popup compare anche quando ricevi un pm, giusto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

il post "recenti in basso" mi piace molto, bravo lordino
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

L ho notato solo ora! Molto comodo 👍
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Per i popup ho dovuto chiedere aiuto esterno. Sospetto di dover modificare il codice PHP, quindi qualcuno dovrà farlo al posto mio perché si va oltre le mie capacità. Cercherò comunque di implementarlo quanto prima.

Pe4 i messaggi sotto: se volete posso aumentare la quantità, o diminuirla. Quanti ne volete?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani