Menu principale

Chiave Di Kapu

Aperto da Bob van der Moss, 25 Luglio 2004, 22:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bob van der Moss

Ciao regà ho trovato nella sala del meccanismo che gira a Dali una porta che da su un posto esterno dove c'è un Chocobo e mi dice che sulla porta c'e scritto (in giallo) chiave di Kapu????
qualcuno sa dirmi dove la trovo?
sono al 4°cd!!!
grezie, grezie altrettanto!

leyla

sono nuova qui,ma se nn ti hanno già aiutato ti dico io...  
allora...la kiave di kapu...devi essere nel disco 3...durante il torneo di carte a Toleno,prima di giocare,lascia la città x andare a Dali xkè è l'unico momento in cui il sindaco non è in casa...entra lentamente in casa sua (NON CORRERE!!! se no svegli il figlio)..fruga sulla scrivania se nn l'hai fatto e troverai Mini-Brahne.Esamina il tavolo finkè il figlio del sindaco non dirà Ronf-Ronf..a questo punto esamina la stufa fino a ottenere la famosa kiave...cammina sempre eh...poi vai nel mulino e apri la porta...dove c'è il chocobo c'è un forziere con 30.000 guil...se poi lo riesamini di nuovo,trovi il caffè Bluman (stai facendo la missione dei caffè,vero?!?)ah già ke c 6,vai al piano superiore del mulino xkè puoi aprire i forzieri ke prima nn riuscivi ad aprire... (ora puoi tornare da Molid all'osservatorio,dargli i 3 tipi di caffè,se li hai presi,e lui ti spedirà il Mini-primavista al covo dei Tantarus a Lindblum...ah già devo andare a ritirarlo!!! :dho: ) è tutto kiaro?se hai domande kiedi pure,sono finita su questo sito x caso,magari ci finisco di nuovo...  

z4ck94

:coolio: grazie mille...mi è servito molto...