Menu principale
avatar_Tidus™

Cyberpunk 2077

Aperto da Tidus™, 11 Giugno 2018, 17:32:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Infatti dall'anteprima sembra Vice City XD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Nessuno di voi lo gioca quindi ? Io aspetto la Goty più avanti per Ps5 uscirà di fisso
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

A me i giochi in prima persona non piaciono
Sarebbe stato così semplice introdurre la possibilità di scegliere se stare in prima o in terza persona, così come avviene già per Fallout e Elder Scroll...e invece no
Grazie  :dry:

Tidus™

#33
La prima persona probabilmente è per evitare ulteriori bug :asd:
Per ps4 liscia penso che anche eventuali patch possano fare poco, su pro magari riescono a rendergli giustizia
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ieri o l'altro ieri è uscita la patch da 43 gb
Pare che abbia fixato alcuni bug, ma i problemi di framerate rimangono, così come i frequenti crash (il solito CE-34878-0)

Ad ogni modo, la versione PS4 è decisamente più "povera" della versione PC e PS5
Ci sono zone dove c'è la metà della gente rispetto alla versione PS5, personaggi identici che si ripetono anche in pochi minuti (la stessa persona è stata vista in tre zone diverse nel giro di pochi minuti)

Insomma, la versione PS4 è un disastro  :suicide:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 13 Dicembre 2020, 12:52:23
(il solito CE-34878-0)
Ma sai che a quanto pare è pieno di gente che se lo ritrova sullo schermo? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si è l'errore più frequente in pratica
Anche io con la nuova console che presi l'anno scorso, occasionalmente ce l'ho
È molto meno frequente ma su alcuni giochi me la fa ogni tanto

Tidus™

La cosa positiva è che per ps4 fa talmente schifo che tra un po te lo tireranno dietro e se lo renderanno upgradable alla versione PS5... >_>

Parè che sullo store stiano facendo un botto di rimborsi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si, oggi è uscita la nota di CDPR che conferma che procederanno a rimborsare gli utenti che non voglio aspettare le patch previste da qui a gennaio
Hanno garantito che comunque renderanno il gioco giocabile al 100% sulla 4 e One e si scusano per i disagi

Ci hanno fatto comunque una gran figura di merda

fabry

E Sony oggi ha dichiarato che non procederanno ad alcun rimborso per chi ha scaricato il gioco su PS4/Xbox dallo store  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 16 Dicembre 2020, 15:02:54
E Sony oggi ha dichiarato che non procederanno ad alcun rimborso per chi ha scaricato il gioco su Xbox dallo store
Su questo direi che ha ragione .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ha ha ha in effetti  :rotfl:
Mi correggo
Su PS4/PS4 Pro  :pinkhappy:

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

CDPR si è rovinata l' ottima reputazione che si era fatta con The Witcher facendo sta cazzata
E il bello è che hanno dichiarato che hanno buttato fuori il gioco senza testarlo come si deve sulle console old gen (console sulle quali è nato il progetto 7 anni fa tra l'altro)

Stefano71

Citazione di: fabry il 16 Dicembre 2020, 17:10:58
CDPR si è rovinata l' ottima reputazione che si era fatta con The Witcher facendo sta cazzata
Beh .... si e no ...

Quelli che hanno comprato il gioco su PC se lo stanno godendo al massimo ...... quindi non hanno fatto un gioco schifoso ..... hanno maltrattato solo chi ha le 'vecchie' (per così dire :asd: ) console.

Su PC performanti va da dio e non è nemmeno male ne su PS5 e nemmeno sul nuovo botolo.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i