Menu principale
avatar_lordmortimer

Bleak Faith

Aperto da lordmortimer, 2 Giugno 2021, 15:42:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sans

Chissà se hanno risolto tutti i vari problemi iniziali... se non seguiti passo-passo, si fa sempre fatica a capire gli sviluppi concreti dei giochi in Early Access/Beta, soprattutto di titoli poco spinti.

Sicuramente buono che esca su console per avere un punto consistente sulla questione e poter valutare il gioco finito.

Certo il feeling da pagina fotocopiata male in b/n con contrasto massimo non mi ha mai entusiasmato. '-'

fabry

Io ho seguito lo sviluppo dall'inizio, quando uscì il primo filmato con motore grafico veramente pacco (sembrava quello di Dark Sasi, non so se conosci  :asd: ) e ora arriva su PS

L'ambientazione sembra pazzesca, non vedo l'ora di provarlo

Sans

Proverò a vedere un qualche gameplay recente.

Citazione di: fabry il 20 Marzo 2024, 12:58:41(sembrava quello di Dark Sasi, non so se conosci  :asd: )
Certo... gran comparto audio. :gren:

fabry


Sans

Guardato qualche video di sfuggita... è una mia impressione o si sono dimenticati di programmare l'impatto dei colpi subiti? :ph34r:

Tra l'altro, sembra siano passati da Dark Souls 0.2 a Elden Ring 0.5...  ???
Da capire solo la questione "impatto colpi", perché per il resto sembra gli sviluppatori si siano impegnati non male con aggiornamenti e migliorie (anche con un po' troppo ctrl+c/ctrl+v da altrove, ma dettagli :asd:).

Su Steam è in sconto al 30% a una 20ina di cucuzze... mmmhhh...

fabry

avatar_Sans
Secondo me, prima dell'uscita su Console, verrà rivisto il gioco....
Da quel poco che ho visto, alcune cose sono concepite veramente male  :sisi:
Spero non esca così perchè potrebbe essere catastrofico....

Sans

Citazione di: fabry il 22 Marzo 2024, 08:24:13avatar_Sans
Secondo me, prima dell'uscita su Console, verrà rivisto il gioco....
Da quel poco che ho visto, alcune cose sono concepite veramente male  :sisi:
Spero non esca così perchè potrebbe essere catastrofico....
Rivisto non so...secondo Steam i grandi aggiornamenti sono stati fatti a novembre/dicembre, però il supporto continuo promette bene.
Potrei quasi inventarmi una demo sfruttando il refund di Steam e vedere come va. '-'
...l'alternativa sarebbe aspettare agosto, visto che il 20 giugno esce il DLC di Elden Ring. (:

fabry

Io ho paura che esca con gli attuali difetti
Ho visto qualche video e non promette molto bene  :sisi:
Speriamo che sia giocabile....