Menu principale
avatar_kangi986

mai giocato a zelda ocarina per il nintendo 64?

Aperto da kangi986, 19 Febbraio 2002, 19:30:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

kangi986

visto che nel sito si parla solo di giochi per playstation e nn di quelli di altri console voglio proporre una discussione su questo fantastico gioco per nintendo 64 (zelda ocarina of time) uscito qualche tempo fa per una console sottovalutata da tutti tranne che dal sottoscritto.
Anzi dico che zelda nn ha niente da invidiare a tutti i final fantasy in circolazione!!!
Voi nn siete d'accordo?
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

The_Great_Sephiroth

Io ho avuto la sfortuna di aver avuto la prima nintendo alla fine dei suoi giorni quindi ho solo pochissimi giochi (mi sono perso tutti i vecchi ff ecco perchè me li sto facendo tutti ora ehehe) cmq di zelda ne ho sentito parlare veramente bene!Se mi scarico un emulatore del nintendo sicuramente me lo scarico!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

kangi986

CitazioneIo ho avuto la sfortuna di aver avuto la prima nintendo alla fine dei suoi giorni quindi ho solo pochissimi giochi (mi sono perso tutti i vecchi ff ecco perchè me li sto facendo tutti ora ehehe) cmq di zelda ne ho sentito parlare veramente bene!Se mi scarico un emulatore del nintendo sicuramente me lo scarico!
comunque ti ricordo che i vecchi final fantasy non erano per il nintendo 64 ma ancora per il supernintendo e altri come zelda che è uscito per il nintendo 64.
ciao a tutti
basciamo le mani :P
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

Ma sto gioco com'era? io non l'ho mai visto... ???

kangi986

trovo un sito con immagini e recensioni e dopo rimarrai a bocca aperta da questo gioco.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

kangi986

immagini e recensione di questo bellissimo gioco al sito http://www.nzone.emuita.it/recebody.php?html=zelda64.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

kangi986

se non riuscite ad andarci cliccando dove l'ho scritto scrivetelo sulla barra di ricerca.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Zephiro

1 no nn ci ho mai giokato ma dato ke ho il n64 me lo komprerò di sikuro
2 ma c'era bisogno di indirre una votazione su 'sta domanda???
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

bah, tanti visitano l'argomento senza scrivere ma però non c'è nessuna fatica a mettere un sì o un no.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

nn va' mica il link :P :P
domani cerco con calma

Zephiro

oh facciamo una votazione su questo: ami la gnocca? mi sa che le risposte sono scontate (solo x utenti maschi, mi dispiace lulu!)
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

sì ma se vuoi accetto anche il tuo pene ardente. :P  :p  :p
(sccchhhheeeeeeeerrrrrrrrrrrzzzzzzzoooooo   :D  :D )
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Zephiro

kangi gli abra mi sa ke skopano mentalmente!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12


kangi986

eh sì, abra è un pokemon di tipo psichico molto forte.WWWWWWW I POKEMON   :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)