Menu principale
avatar_Lightning

Citazioni Da Ff9

Aperto da Lightning, 11 Dicembre 2006, 21:42:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Forse un topic del genere c'è già, ho provato a cercarlo.. ma non l'ho trovato e mi sembra strano che manchi, è fondamentale!!! Non dimenticate le perle di saggezze di Vivi o le frasi latineggianti e divertenti di Steiner!
E Quena.. beh, è indefinibile  

Dopo ho intenzione di mettere tutto sul sito, quindi se qualcuno vuole darmi una mano, ben venga! Scrivete le frasi che avete in firma ;-)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lightning

Gidan: "Dopo il giorno, vien la sera,
Dopo l'inverno, la primavera,
E la vita in fondo in fondo
E' un allegro girotondo!"

Gidan: "Serve un motivo per voler salvare qualcuno? È necessario avere un motivo per voler vivere? No. Finalmente me ne sono reso conto."
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lightning

QUINA: Mannaggia! Stavo pe' diventa' n'hamburger!

STILZKIN: Ho girato tutto il mondo e alla fine ho capito una sola cosa. Che non ci capisco niente di niente.

EIKO: Quando la luna,
medaglia preziosa,
in cielo alta sta
il mio cuore innamorato
qui al porto ti aspetterà

BLANK:Deve farsi forza e con le sue ali volare nel cielo.


GIDAN:Che ci si comporti da umani o da eroi il giudizio dei posteri è irrilevante, no?

FLATREY:Se i sogni sono infiniti il cammino è sconfinato...
 

GIDAN:La grandezza di un uomo non si misura dall' altezza, ma dalla purezza del suo cuore!


GIDAN:Serve un motivo per voler aiutare qualcuno?E' necessario avere un motivo per voler vivere?No.Finalmente me ne sono reso conto.


MINU' L' ILLUMINATO(Burmesia):Nella certezza della morte troverai il senso della vita.


GIDAN:Steiner e Quina...il solo pensiero mi mette l' ansia!Meglio mandare Vivi col cavaliere.Gli farà da baby-sitter!


GIDAN:Avete apparecchiato per otto?Scusate, ma siamo solo in due.
QUINA:Preciso:ma c' avemo fame pè otto!


GIDAN:Scoprire il perchè del proprio essere è di sicuro più allettante che conoscerlo e darlo per scontato.
AMARANT:Con tutto questo giro di parole mi hai rimbambito
 
KALO': Non sai neanche catturare il tuo passerotto,e vuoi essere uno dei Tantarus,ah?

GIDAN: Vediamo...come ti chiamavi.....Minni!!!! O era Barbie???

STEINER: Forza Signorino Vivi!!!! Destro, sinistro, usi la magia!!!!!! ATTENTO ALLE SPALLE!!!!
 
DAGA: Non voglio guardare!!!

EIKO: Finalmente possiamo fare discorsi da donne!!

EIKO: Gidan, non morire!

GIDAN: "Dopo il giorno vien la sera, dopo l'inverno la primavera e il mondo
in fondo è un allegro girotondo!"

PUDDU: Cappitto mi hai?

KUJA: Io morirò.....ma non da solo! Voi verrete con me! ULTIMA!

GIDAN: Dopo il giorno vien la sera, dopo l'inverno la primavera e la vita in fondo in fondo è un allegro girotondo!

L'INCISIONE SUL RETRO DELLO SPECCHIO DI UNE DICE: "Anche se il corpo muore, l'anima vive per l'eternità."

 
GIDAN: E se la luna non vorrà benedirmi, tu, o sole..benedicimi con i tuoi raggi... Fammi rivedere la mia mata Daga!


 
AMARANT: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Citazione di: StrangerFLATREY:Se i sogni sono infiniti il cammino è sconfinato...

è incompleta così...
ecco quella completa

"Se i sogni sono infiniti, il cammino è sconfinato, non sarà certo la paura a farvi rivedere la luce!"
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Lightning

Grazie, li ho sistemati qui: http://www.ffsaga.it/articoli/view.php?id=170&ff=ff9

Se volete aiutarmi postate le frasi che vi hanno colpito, specie quelle che avete in firma!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Una mitica

Gidan: Allora, per il giro in Idrovolante?
Daga: Idrovolante?
Gidan: Oh no! il giro era con quella dell'osteria!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: