Menu principale
avatar_tidus79

Prossime uscite

Aperto da tidus79, 28 Giugno 2020, 11:17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sans

Suicide Squad solo per curiosità per vedere se sarà un flop come sembra sperino in tanti... visto anche che all'ultimo giro lo avevano rinviato, perché insultato proprio da tutti. :ph34r:

Per il resto non mi pare esca nulla di interessante nemmeno su PC.

tidus79

#121
Lista uscite di marzo , un sacco di titoli interessanti attorno al 20 e prima nulla  :yay:

Wwe 2k24 5 marzo

Unicorn overlord ps5 8 marzo

Outcast 2 ps5 15 marzo

Alone in the dark ps5 20 marzo

Princess peach showtime Switch 22 marzo

Rise of the ronin ps5 22 marzo

Dragon 's dogma 2 ps5 22 marzo

The legend of legacy hd 22 marzo

South park snow day ps5 26 marzo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ovviamente io ho in lista DD2  :coolio:
Mollerò qualunque cosa per giocarlo al day one

tidus79

Citazione di: fabry il 17 Febbraio 2024, 17:58:57Ovviamente io ho in lista DD2  :coolio:
Mollerò qualunque cosa per giocarlo al day one

Quindi final fantasy rebirth lo posticipi ? Perché non riuscirai a godertelo in tre settimane
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

avatar_tidus79 Assolutamente, ci sono troppi titoli in ballo, e FF passa in ultima posizione per me
Giusto ieri ho visto l'annuncio di Enotria per giugno....quindi

Marzo DD2
Aprile Stellar Blade
Giugno Enotria

Se non annunciano altro di succoso, prevedo FFVII Rebirth per quest'estate, contando che prima mi devo ancora giocare Intermission

Però, prima ancora volendo dovrei comprare Lies of P e il nuovo Lords of the Fallen......

tidus79

Ok ma alla fine chi lo gioca al D1 ? Stefano e Tidino ?

Io spero di averlo già martedì prossimo o mercoledì dal negozietto poi inizio la maratona di Marzo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Spero che mi arrivi e di avere la serata libera  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io lo devo ancora prendere ma sono fiducioso :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 19 Febbraio 2024, 17:09:51Io lo devo ancora prendere ma sono fiducioso :sisi:
Questo perchè stai aspettando che te lo prenda lei o cosa?  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Febbraio 2024, 09:05:44
Citazione di: Stefano71 il 19 Febbraio 2024, 17:09:51Io lo devo ancora prendere ma sono fiducioso :sisi:
Questo perchè stai aspettando che te lo prenda lei o cosa?  :asd:
Quasi  :asd: ..... sto aspettando uno sconto :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Prima del D1 la vedo difficile a meno di andare su Ebay dove lo ho visto a 60 (però non credo riesca a farlo avere per il D1).
Nel caso "no sconti" che fai, aspetti lo stesso uno sconto (dopo 2 gg starà a 50 euro :asd:)?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Febbraio 2024, 09:33:56Prima del D1 la vedo difficile a meno di andare su Ebay dove lo ho visto a 60 (però non credo riesca a farlo avere per il D1).
Nel caso "no sconti" che fai, aspetti lo stesso uno sconto (dopo 2 gg starà a 50 euro :asd:)?
No .... è lei che forse tra qualche giorno guadagna uno sconto su Amazon  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ad Aprile un sacco di titoli tra il 24 e 30 prima nulla di interessante.

Gli appassionati di jrpg saranno contenti

23 turtles wrath of the mutants ps5

24 eiyuden chronicles hundred heroes switch e ps5

25 SaGa Emerald beyond ps5

25 megaton musashi w wired ps5

25 sand land ps5

26 stellar blade ps5

30 braid anniversary
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i