Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Quello potrebbe benissimo esserci. Almeno per ora non vedo ragioni per cui non possano aumentare i tipi di chocobo allevabili.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

-224 come passa il tempo quando ci si diverte x_x

al Gold Saucer un uomo con un'arma al posto del braccio ha ucciso delle persone innocenti..... Barrett? O_O

:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eh si ... ci stiamo avvicinando :love:

Citazione di: Tidus™ il 22 Luglio 2019, 16:46:35
al Gold Saucer un uomo con un'arma al posto del braccio ha ucciso delle persone innocenti..... Barrett? O_O
Ma non a questo ricordo  :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

A voi il remake piacerà sicuramente. Non ricordare una sega dell'originale è sicuramente un ottimo punto di partenza :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Ho appena visto il pre-order nel play store 😍
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 22 Luglio 2019, 20:00:18
A voi il remake piacerà sicuramente. Non ricordare una sega dell'originale è sicuramente un ottimo punto di partenza :gren:

perchè? non era così? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì era così. Sono io che ho capito male quello che avevate scritto -.-

Mi dichiaro pronto alla punizione *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

fammi pensare a qualcosa di grosso che non sia il mio pene *_*

pensavi dicessi realmente che fosse opera di Barrett è? >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No è Ste che mi ha confuso. Pensavo non si ricordasse del pezzo in questione.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ma infatti se non c'eri te che me lo dicevi non l'avrei ricordato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Tanto poi per arrivare a quel punto sai ancora quanti anni dovranno passare ?  :crybaby:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Pensa morire di vecchiaia proprio quando iniziano le vendite dell'ultimo episodio *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

-222

seconda missione, piazzo la bomba ma il timer non parte..... sento puzza di cacca....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer



Sì fa sempre più insistente l'idea che tutti i settori di midgar saranno visitabili (anche perché altrimenti "gioco completo" un cazzo xD).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

e la madonna....
e che faranno un open world dentro Midgar con missioni secondarie sparse per tutta la città?
devo dire che in questo caso preferirei si concentrassero sulla storia senza allungare il brodo con side quest
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Beh da quello che fu dichiarato dissero che Midgar sarebbe stata esplorabile al 100%
E sembra che sarà proprio così
Mi domando come rifaranno certe scenette, tipo Cloud vestito da donna nel bordello  :shiftyph34r:
Voglio dire nell' originale certe cose erano buffe ma nel remake come le inseriranno dato che il contesto sembra molto serio ?