Menu principale

Beatrix -- Codice AR per ottenerla...

Aperto da StockBreak, 4 Ottobre 2004, 21:54:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus199

#45
Sìsì la modifica ce l'ho.
Tranquillo, non sparisco :P
Ora vado a nanna, torno nel forum di tanto in tanto (visto che mi sembra un'ottima community dove trovare info utili) di questi giorni.
Se vuoi, nel caso proprio mi dimenticassi di tornare -a breve mi sposto per le vacanze e potrei perdere il segnalibro cambiando pc- contattami pure su msn o via mail ->
Thanks for interest, bye bye.
P.S. OT: nella tua firma cosa intendi con "+4 di debug" riferito alle looksfere?

lucamark

esistono proprio 4 looksfere che si chiamano debug... le vedi anche nel video di ffX-2 in questa pagina:

http://www.webalice.it/lucamark/lucamark/p...e15/page15.html

l unica cosa è che non so come rippare quel maledetto Cd... va beh, ci proverò!

PS: l unica altra alternativa è comprarlo su ebay o simili... non sai quanto ci ho messo per trovarlo!!!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Tidus199

Uhm, forse sono un po' stordito io adesso che è tardino per me, e forse mi sfugge una cosa già detta: ma c'è un altro modo per inserire i codici?
Io su eBay lo comprerei pure, se non fosse che non c'è nulla in Italia v.v°

lucamark

puoi avere un vecchio action replay da usare con la PSX... lo so che non c è nulla... per questo tento di metterlo in sharing!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Tidus199

#49
Ah allora forse non è tutto perduto xD
Io un action replay per la 1 ce l'ho...adesso provo a metterlo sul cd e vedere se funziona.
Poi ti faccio sapere ^_^

Uffa accidenti non capisco perchè non mi legge neanche l'ar per psx ....


Secondo edit: mi sa mi sa che la colpa non è della iso ma dei cd...ho provato con un altro cd e mi parte l'ar, anche se non riesco a farlo funzionare. Ora proverò con un cd diverso la iso dell'AR 2 Bonus e semmai vi faccio sapere...anche se il cd ora come ora non ce l'ho :|