Menu principale

Cerberus Seifer E Edea

Aperto da Pat, 23 Gennaio 2005, 15:47:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pat

I primi 2 li ho battuti, però, non ho preso nè la pergamena da cerberus, e nè la megafenice a seifer, ma non saprei nemmeno come fare .......... aiutino please  :sarcasm:

Mithril

CitazioneI primi 2 li ho battuti, però, non ho preso nè la pergamena da cerberus, e nè la megafenice a seifer, ma non saprei nemmeno come fare .......... aiutino please  :sarcasm:
Triple o double (oppure cerberus) Shell, protect e rigene su tutta la squadra (con lo status triple) e poi giù di Gf (in particolar modo Diablos) oppure puoi assimilare antima da edea stessa. Quando ti maledice con maelstrom assimilagli esna e usalo su squall o gli altri. Se hai armi abbastanza forti e una buona junction nel parametro della forza usa aura su squall e rompile le ossa a suon di renzokuken, e  se hai fortuna userà cerchio fatato o colpo imperiale. Continua finchè userà reflex. Demolisciglielo con dispel. Quando anche edea userà dispel su di te, ripeti tutti i procedimenti per gli status bonus.
dovrebbe avere circa 18000 hp...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo