Menu principale
avatar_summoner

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Per quanto io adesso segua il wrestling solo via report (mancanza di tempo) sono sollevato.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Bellissimo il Dr. House che guarda la TNA, sempre più idolo *__*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Pink Lady

Citazione di: lordmortimerBellissimo il Dr. House che guarda la TNA, sempre più idolo *__*

ehehehehe visto anche io sett scorsa ^^ cmq sia è tristissimo che abbiano sospeso la WWE su italia uno...anche se ammetto che il presidente mi ha piuttosto sconvolta....però nn capisco: se è tutta finzione, se cmq sn dopati per gonfiarsi e sn pieni di roba per nn sentire i dolori....perchè poi le cose vanno a finire così?   Io e Texx abbiamo seguito molto, tanto da andare anche a Torino per vederli dal vivo...ripensandoci oggi mi viene un pò di tristezza..
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

lordmortimer

Chris Benoit aveva il cervello ridotto a quello di un 80enne malato di Alzheimer tra l'altro secondo alcuni referti medici.
Comunque mi pare fosse stato dichiarato ufficiale che la ragione erano alcuni steroidi che gli erano stati rifilati da un dottore, che è stato arrestato ed è andato in bancarotta. Peccato che c'erano anche parecchi altri wrestler che si rifornivano da lui e dato che se ne sta occupando una commissione federale, pare che abbiano intenzione di portare in tribunale una grossa star a testimoniare sul traffico di steroidi all'interno della federazione, io comunque 'ste cose le ho lette tempo fa e non so come sono finite...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Pink Lady

Avevo sentito qcosa anche io...se ci sono novità ci aggiorniamo!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Gilgamesh

Citazione di: lordmortimerCome dice il sottotitolo del topic qua non parliamo solo della povera WWE (che ultimamente ho pressochè abbandonato), ma anche della TNA (e se volete di altre fed), la/le conoscete? Che ve ne pare?


Io penso che la ECW, l'originale, creata con lacrime sudore et sanguine da quel genio di Paul E Heyman, non quella presa per il culo messa su ultimamente da Vince McMahon&family, sia la migliore fed mai esistita...punto.


Al momento la TNA propone un wrestling qualitativamente superiore rispetto alla WWE. Direi che quest'ultima, da 3-4 anni a questa parte, ha preso una brutta china discendente. Certo, qualcosa di buono ogni tanto lo propone ancora, ma prova a notare, quando questo succede...chi c'è di mezzo? Sicuramente uno o più tra questi: Undertaker, HBK, HHH, Mick Foley (grandeeee!!!!), Edge, Flair, Jeff Hardy, Y2J...insomma, i leoni della "vecchia guardia" dell'allora WWF, i protagonisti della grandiosa Attitude Era ( Nature Boy a parte) a cui bisognerebbe aggiungere pezzi da novanta cone Stone Cold Steve Austin e The Rock (in assoluto il wrestler con la migliore mic-skill che io abbia visto...fenomenale! Guarda e impara Mr. John Cena). Che nostalgia ... [sospiro] Avevo un vicino, militare USA e appassionato di wrestling, che mi forniva palate di VHS con i vari show settimanali e/o PPV  di WWF, WCW, ECW e altre fed minori. Ho visto feuds come Austin vs The Corporation, Undertaker/Mankind, le battaglie TLC (vere e proprie guerre direi) tra Hardyz, Dudley Boyz e Edge&Christian...ma quando mai torneranno tempi così ?!?! [altro sospiro]. Adesso tutti impazziscono per quello pseudo b-boy bianco che spara rime del c###o, o per Batista, un bolso pallone gonfiato che sa fare (!) quattro mosse messe in croce e con un microfono in mano è a dir poco imbarazzante...due incapaci totali...che pena!


Long life to WWF.....Death to WWE.
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Gilgamesh

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Great SephirothHulk Hogan è un vecchio paraplegico...
PD! >__>

Porta rispetto per chi ti ha dato l'opportunità di guardare il wrestling -_-'





A me quest'opportunità l'hanno data Undertaker e Bret Hart...fortunatamente.  

Cmq sono completamente d'accordo  con Great Sephiroth...Ho letto che Hogan è un gran bastardo. Si rifiuta di jobbare a favore di wrestlers più giovani che magari avrebbero bisogno di un lancio definitivo per la loro carriera. Lui ormai è un'icona dello sport-entertainment (sigh!). 5, 10, 20 sconfitte non intaccherebbero minimamente il suo status.
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Gilgamesh

#547
Il mio piccolo tributo ad uno dei migliori wrestlers oggi in circolazione: Signore e signori ecco a voi ...the homicidal, genocidal, suicidal, death defying maniac SABU!!!





And if you're not down with that i got two words for ya: SUCK IT !!!!


PS: ogni volta che vedo questo, godo:  http://youtube.com/watch?v=3RYN7EX5FMk

Come dicono anche nei commenti: una leg drop perfetta!!!
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

lordmortimer

Sì vabbè certo.

E a chi cazzo avrebbe dovuto jobbare? Quella mezza sega di Orton che veniva da una serie di sconfitte da fare invidia a Frankie Williams? A Shawn Michaels che ormai non ha più bisogno di un cazzo vista la sua posizione?

E comunque quei tempi non torneranno, non finchè non ci sarà una rivalità decente tra federazioni.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Gilgamesh

#549
Citazione di: lordmortimerSì vabbè certo.

E a chi cazzo avrebbe dovuto jobbare? Quella mezza sega di Orton che veniva da una serie di sconfitte da fare invidia a Frankie Williams? A Shawn Michaels che ormai non ha più bisogno di un cazzo vista la sua posizione?

E comunque quei tempi non torneranno, non finchè non ci sarà una rivalità decente tra federazioni.


Sì, lo so che le "nuove leve" WWE fanno piangere...ma non è questo il punto. La questione qui è proprio il comportamento da stronzo di Mr Hogan. HBK mica è un novellino...anzi, lui nel suo feud con Orton (2003) ha jobbato più volte senza tante storie, tutto per favorire il....legend killer (puah!).

Hai ragione al 100% riguardo alla concorrenza tra feds...ma la ROH, la IWA ecc sono ancora piccole piccole, c'è la TNA che lentamente sta crescendo, ma non è ancora in grado di impensierire seriamente la WWE...mah, chissà!



PS:Ammetto che però una volta Orton mi ha sorpreso...a Backlash 2004, contro Cactus Jack nell' hardcore match per l'IC title.
Avrei scommesso ci sarebbe finito Foley (come al solito) su quel bel tappeto di puntine e invece....ma ripeto: quella è stata l'unica volta.
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Gilgamesh

Citazione di: lordmortimerhttp://xwt-classics.net/

Ho trovato il giardino dell'eden :O°°°°°


Sei proprio un amante della Old School, insomma.
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal