Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

In effetti hai ragione. Dai tuoi video è impossibile conoscere la storia perché sarà stata la versione day one.
No, non guarderò nessun video di approfondimento >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ma ancora qui stai tu? :rotfl:
Comprati uno dei tanti capolavori e va a commentare da un'altra parte quanto sia fantastico e quanto sia una merda FFXV :rotfl:

La storia è la stessa è semplicemente capitato in un luogo dove sono esposte alcune foto mandate dai giocatori ad alcuni contest che sono stati fatti nel tempo. Quando ci giocai io ancora non esistevano quindi nessuna foto esposta.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eh niente ..... non c'è verso che faccia un video con la storia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ieri sera ho fatto una mezzoretta di giro per fare una missione (alla fine ne ho fatte due contemporanee) notturna (gran paura D: ) .....

Salvo il video .... faccio un'altra parte di storia e poi vado ad accettare (e fare) la missione dell'orafo provetto B)

Alla fine finisco la missione e salvo ..... e scopro di aver giocato più di un ora e nel video la parte della storia non c'è  D:

Che tristezza -_______-

Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2020, 22:03:18
a nanna alle 13? XD almeno avete mangiato decentemente.
Ora ho una tecnica ..... quando faccio begli exp vado a farli dormire in hotel per moltiplicare gli exp ..... quando vado in giro per missioni mi accampo :ph34r:

Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2020, 22:03:18
anche con i goblin te la sei cavata bene
Vedrai al video otto come me la sono cavata con i granchioni -________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Va bè tanto la storia è una merda, buco di trama +, buco - :rotfl:

Di tanto in tanto ho notato qualche scatto anche nei tuoi video, mi sà che la teoria che inizi a farlo col disco quasi pieno sia fondata o.o

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2020, 09:51:04
Ora ho una tecnica ..... quando faccio begli exp vado a farli dormire in hotel per moltiplicare gli exp ..... quando vado in giro per missioni mi accampo :ph34r:

Se non ricordo male più avanti ci saranno anche dei piatti di ignis che moltiplicano gli exp >_>
Cmq se hai paura di perdere gli exp basta che salvi ogni tanto, fuori dai combattimenti puoi farlo in qualsiasi momento.


Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2020, 09:51:04
Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2020, 22:03:18
anche con i goblin te la sei cavata bene
Vedrai al video otto come me la sono cavata con i granchioni -________-
Non vedo l'ora *_*
Io nelle primissime fasi con alcuni mostri avevo trovato delle difficoltà che tu sembri non avere, non sò se hanno bilanciato qualcosa, se avevo azzardato troppo o se devo rivalutare le tue abilità -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Febbraio 2020, 10:03:51
Io nelle primissime fasi con alcuni mostri avevo trovato delle difficoltà che tu sembri non avere, non sò se hanno bilanciato qualcosa, se avevo azzardato troppo o se devo rivalutare le tue abilità -_-'
E' perché magari te ne sei fregato del numero sopra i mostri :asd:

Io ho combattuto solo nemici di livello 2 ..... L'unica volta in cui ho combattuto contro nemici poco più forti di me è stato nella missione granchioni ..... e vedrai tra poco :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Arrivato anche il video numero sette *________*

Accetto un paio di missioni di caccia e visto che non mi andava di dormire e farle in mattinata mi avventuro di notte ......

Niente di più sbagliato D:

Ogni due minuti in lontananza vedo un mostrone gigante che mi vuole fare la pelle D:

Ed io scappo B)

Poi una volta risolta la questione vedo che a nord sono 800 metri al ritorno al negozio ...... a sud a 600 metri c'è un parcheggio B)

Io penso ..... se c'è un parcheggio ci sarà anche qualche straccio di negozio per riposare o prendere exp ...... niente di più sbagliato versione 2 D:

Alla fine mi sono ritrovato in un posto di blocco che mi sparavano addosso D:

Mi sono dovuto fare più di un chilometro a piedi .... di notte .... con i nemici che scendevano dalle astronavi e mi attaccavano D:

07 - La notte gran paura fa
https://www.youtube.com/watch?v=Uv0OVyJvrmU&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=6
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2020, 10:30:32
Arrivato anche il video numero sette *________*

Accetto un paio di missioni di caccia e visto che non mi andava di dormire e farle in mattinata mi avventuro di notte ......

Niente di più sbagliato D:

Ogni due minuti in lontananza vedo un mostrone gigante che mi vuole fare la pelle D:

Ed io scappo B)

Poi una volta risolta la questione vedo che a nord sono 800 metri al ritorno al negozio ...... a sud a 600 metri c'è un parcheggio B)

Io penso ..... se c'è un parcheggio ci sarà anche qualche straccio di negozio per riposare o prendere exp ...... niente di più sbagliato versione 2 D:

Alla fine mi sono ritrovato in un posto di blocco che mi sparavano addosso D:

Mi sono dovuto fare più di un chilometro a piedi .... di notte .... con i nemici che scendevano dalle astronavi e mi attaccavano D:

07 - La notte gran paura fa
https://www.youtube.com/watch?v=Uv0OVyJvrmU&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=6

Cosa sarebbe stato questo video col tuo commento live? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io di norma non parlo mentre gioco .... al massimo mi parte qualche santarello silenzioso :asd:

Comunque sono riuscito ad uppare anche il secondo video ..... la sofferenza inizia verso il minuto 9.30 :asd:

08 - Dolore tra granchi e diamanti
https://www.youtube.com/watch?v=7AmIQSU8xmE&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=8
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Stavo pensando che quando ne avrai la possibilità dovresti farti una bella regalia giallo-rossa con lupa sul cofano :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sarà che sono sempre a corto di spicci ...... ma la Regalia rimarrà così com'è :asd:

Non riesco a dormire nel resort sulla spiaggia .... figurarsi modificare la Regalia :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Se ti spaventa il resorto sulla spiaggia aspetta di arrivare a Venezia :rotfl:

Però più avanti, quando i soldi non saranno più un problema, facci un pensierino :asd:

Non ricordo nemmeno se si paghi il cambio colore ma forse devi avere i materiali per le vernici... con tutto quello che raccogli in giro non penso sia un problema *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#71
Citazione di: Tidus™ il 25 Febbraio 2020, 12:57:25
Se ti spaventa il resorto sulla spiaggia aspetta di arrivare a Venezia :rotfl:
E grazie ... più di 4.000 Guil solo per un piatto ...... 30.000 (scontato) per una notte >__________<

Che poi a pensarci hanno fatto una volpata a mettere l'aumento exp così perché ti costringono a fare una pausa 'con riposo' ogni tanto ....

Dove si era mai visto che un gruppetto di ragazzi possano viaggiare a combattere 24 ore al giorno per sempre :asd:

Così è un pochino più 'reale' ..... ogni tot si riposano :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ora che ci penso ..... ma come si fa a prendere un ricco Game Over ?  ???

Io sono andato mooooolto vicino a far stirare il principino .... ma penso non basti quello altrimenti le code di fenice che le hanno messe a fare ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Andando contro un lampione quando potrai volare :rotfl:

Sui game over non mi ricordo bene, nell'open world bene o male puoi sempre scappare quindi è quasi impossibile morire ma nei dungeon o nei luoghi chiusi se ne stirano 3 non ricordo se l'ultimo può usare code della fenice.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Febbraio 2020, 16:23:40
Andando contro un lampione quando potrai volare :rotfl:
Eh .... bei ricordi :love:

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i