Menu principale
avatar_Tidus™

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#495
:doson:

Anche se oggi leggevo che potrebbe anche dimettersi...

E qui meme occhio di falco e false speranze che mi fa fatica mettere da tel

Eccomi ......
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma che Messi ha detto che andrà all'Inter di Miami nessuno ne parla ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono troppo concentrati sulla finale  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  9 Giugno 2023, 18:11:35Ma che Messi ha detto che andrà all'Inter di Miami nessuno ne parla ?  :o
Aspetto che sia ufficiale, poi aspetterò di leggere cosa combina in campo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Mi avete fatto venire un infarto. Messi punta all'Inter Miami, non l'Internazionale :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Nei tribunali veri iniziano a cadere i capi d'accusa:
fatture false, side letters, carte segrete e falso in bilancio non esistono e non sono mai esistite.
La procura archivia.
Nessuno ne parla.

Sulle plusvalenze:
La Juventus non ha tratto nessun vantaggio fiscale dalle cosiddette plusvalenze fittizie. È così che cade l'accusa di fatture inesistenti per gli ex vertici della società bianconera. Secondo la procura di Torino, che ha fatto richiesta di archiviazione per Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici, Marco Re, Stefano Bertola e Stefano Cerrato, «è emersa la finalità prevalentemente bilancistica e non fiscale delle operazioni di scambio contestate. Queste operazioni risultano neutre, "a somma zero", sotto il profilo finanziario, tese solo a consentire di registrare un ricavo immediato, spalmando i costi negli anni successivi».

Agnelli al TAR; Palmieri, Manzi e Liguori a fare i pizzaioli; il grandissimo Tahirović venduto a 8.5M... dai che forse ci sarà da divertirsi  :love:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi i 10 punti ve li ridanno ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Buon per voi. Contento che si possa tornare a giocare un campionato honesto :sisi:

No, sul serio :sisi:

Citazione di: Stefano71 il 21 Giugno 2023, 13:56:22Quindi i 10 punti ve li ridanno ?
Speriamo di no, ma non per cattiveria. È che così almeno la Conference possono vincerla. Sai come va con le coppe maggiori :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

No, la giustizia sportiva è definitiva anche se quella ordinaria poi dovesse dimostrare il contrario, in quel caso si possono chiedere solamente i danni.
Per un mancato ingresso in Champions penso sarebbero quasi 100M ma avendo patteggiato non so se può bastare l'eventuale procedimento di Agnelli
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2023, 13:28:37Nei tribunali veri iniziano a cadere i capi d'accusa:
fatture false, side letters, carte segrete e falso in bilancio non esistono e non sono mai esistite.
La procura archivia.Nessuno ne parla.

Le mie conclusioni:

Elkann ha utilizzato  i giornali sportivi per screditare il cugino davanti ai tifosi e costringerlo a dimettersi assieme ai suoi più fidati collaboratori , tutta la vicenda sembra palesemente "costruita" ad arte usando i Media durante l'Inverno per poi sgonfiarsi successivamente.

un accordo sottobanco già in atto a inizio anno tra Elkann e Ceferin  ;)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 21 Giugno 2023, 18:24:55
Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2023, 13:28:37Nei tribunali veri iniziano a cadere i capi d'accusa:
fatture false, side letters, carte segrete e falso in bilancio non esistono e non sono mai esistite.
La procura archivia.Nessuno ne parla.

Le mie conclusioni:

Elkann ha utilizzato  i giornali sportivi per screditare il cugino davanti ai tifosi e costringerlo a dimettersi assieme ai suoi più fidati collaboratori , tutta la vicenda sembra palesemente "costruita" ad arte usando i Media durante l'Inverno per poi sgonfiarsi successivamente.

un accordo sottobanco già in atto a inizio anno tra Elkann e Ceferin  ;)
Addirittura? Mi pare un pò troppo estrema come ipotesi e, dovesse vincere al tar, credo che Agnellì tornerà a reclamare il trono o.o

AGGGNELLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Per me non capita e la Juve non chiederà mai danni ecc... :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

 :sisi:


Ed anche questa è una cattiveria però :sisi:


Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :asd:

CitazionePogba è a Torino ad allenarsi. È rientrato dalle vacanze con una settimana di anticipo sull'anno di ritardo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.