Menu principale
avatar_Tidus™

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Cristante : Una giornata di stop più 10 mila euro di ammenda
Marusic : Una giornata di stop più 15 mila euro di ammenda

Il laziale avrà anche tirato una bestemmia :asd:

Un turno di stop e 10 mila euro di multa al preparatore dei portieri della Roma Nuno Santos
Un turno di stop per Marco Ianni, assistente allenatore di Sarri.

Quì invece sarà stato il nostro ad aver bestemmiato di più :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Per il resto il solito ....
Una giornata ai romanisti Ibanez dopo il doppio giallo e Mancini, ammonito e già diffidato.

Per i cori razzisti ed antisemiti la risposta del giudice sportivo arriverà prima del 4 Aprile ..... ma non ora
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Notizia di stasera: Terremoto nel mondo del calcio romano perquisizioni e sequestri nelle sedi di Roma, Lazio e Salernitana  :glare:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2023/04/05-106036653/roma_lazio_e_salernitana_perquisizioni_e_sequestro_documenti_che_succede

Tidino Radio a Palla da stasera  :gren:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  5 Aprile 2023, 19:34:58Notizia di stasera: Terremoto nel mondo del calcio romano perquisizioni e sequestri nelle sedi di Roma, Lazio e Salernitana  :glare:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2023/04/05-106036653/roma_lazio_e_salernitana_perquisizioni_e_sequestro_documenti_che_succede

Tidino Radio a Palla da stasera  :gren:
Eccomi sto arrivando  B)
Tids mi lasciate una poltrona comoda vicino a voi?  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :asd:
Purtroppo non ho ancora avuto modo di accendere la radio, spero scoppi un bel merdone così che i tifosi rosichino e alla fine si portino dentro anche Milan, Inter e Napoli >_>

Ma più realisticamente finirà tutto con una pacca sulla spalla e un "però non fatelo più".
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Raffaele

Ok ragazzi... dopo Lecce adesso lo posso dire con condizioni di causa.

SI È ROTTO IL GIOCATTOLO!!! FINE!!!

IL NAPOLI SOFFRIRÀ PER QUEL CHE RESTA DELLO SCUDETTO E 9 SU 10 USCIRÀ CORNUTO E MAZZIATO COL MILAN DALLA CHAMPIONS!!! E SE PER MIRACOLO PASSERÀ ALLORA USCIRÀ DALLA SEMIFINALE UMILIATO IN MODO ESAGERATO!!!

Ecco, l'ho detto!...

Raffaele

#305
Vedo che facevate il punto sui mazziatoni. Metteteci dentro anche quelle di Juve Inter.  :rotfl:

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  5 Aprile 2023, 20:49:18
Citazione di: tidus79 il  5 Aprile 2023, 19:34:58Notizia di stasera: Terremoto nel mondo del calcio romano perquisizioni e sequestri nelle sedi di Roma, Lazio e Salernitana  :glare:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2023/04/05-106036653/roma_lazio_e_salernitana_perquisizioni_e_sequestro_documenti_che_succede

Tidino Radio a Palla da stasera  :gren:
Eccomi sto arrivando  B)
Tids mi lasciate una poltrona comoda vicino a voi?  B)
Novità? :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: Raffaele il  7 Aprile 2023, 23:27:11Ok ragazzi... dopo Lecce adesso lo posso dire con condizioni di causa.

SI È ROTTO IL GIOCATTOLO!!! FINE!!!

IL NAPOLI SOFFRIRÀ PER QUEL CHE RESTA DELLO SCUDETTO E 9 SU 10 USCIRÀ CORNUTO E MAZZIATO COL MILAN DALLA CHAMPIONS!!! E SE PER MIRACOLO PASSERÀ ALLORA USCIRÀ DALLA SEMIFINALE UMILIATO IN MODO ESAGERATO!!!

Ecco, l'ho detto!...

Il Milan in Champions ha una buona tradizione non é come in campionato daranno l'Anima 50% e 50% per me.

Ormai lo Scudetto é del Napoli senza il record di punti però  :sisi:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Raffaele

La penso anche io così. Ma quello che dispiace è finire così male... così in calo dopo una bella stagione. È un peccato.

Il record non l'ho mai preso in considerazione, è inarrivabile. Soprattutto perché non appena arriverà la matematica il Napoli mollerà completamente il campionato e sarà già tanto se farà altri 4 o 5 punti da lì alla fine.

Il paradosso quindi è che finiremo questa stagione con un una manciata di punticini sopra la seconda. Una vera beffa!

Comunque ho fatto due conti. Se stasera la Lazio perde, secondo me, lo scudetto arriva alla 32esima contro la Salernitana, altrimenti alla successiva con l'Udinese.

Altra sfiga che non mando giù è quella del calendario champions! Ma daaaiii!!.... Per una volta che ci sono 3 italiane ai quarti, tra cui per la prima volta noi, e Dio solo sa se e quando ricapiterà, ci rifilano un calendario tutto fratricida! Passi il derby ai quarti ma pure l'eventuale ulteriore derby con l'Inter in semifinale mi pare troppo francamente!

lordmortimer

#309
https://m.tuttosport.com/amp/news/calcio/serie-a/inter/2023/04/08-106157546/materazzi_odio_la_juve_in_champions_ero_a_cardiff_e_berlino_

Grande Materazzi. Mi sa che faccio l'emote della sua foto B)

Titoli clickbait per tidini: Inter, Zhang in carcere :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#310
Citazione di: Tidus™ il  6 Aprile 2023, 08:05:26:asd:
Purtroppo non ho ancora avuto modo di accendere la radio, spero scoppi un bel merdone così che i tifosi rosichino e alla fine si portino dentro anche Milan, Inter e Napoli >_>

Ma più realisticamente finirà tutto con una pacca sulla spalla e un "però non fatelo più".

Intanto Andrea Agnelli sta traslocando in Olanda ....non é buon segno Tidino! :rotfl:

https://www.juventusnews24.com/agnelli-torino-olanda-juve-trasloco-moglie-compagna-nozze/

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: Raffaele il  8 Aprile 2023, 19:10:00Comunque ho fatto due conti. Se stasera la Lazio perde, secondo me, lo scudetto arriva alla 32esima contro la Salernitana, altrimenti alla successiva con l'Udinese.
:sisi:

I Tids non ti vogliono dare nemmeno questa gioia :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Raffaele

Fa niente! Ormai poco importa. I miei pensieri ora sono tutti sulla partita di dopodomani. Praticamente... giusto giusto LA PIÙ IMPORTANTE DELLA NOSTRA STORIA!!!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 10 Aprile 2023, 13:43:57
Citazione di: Tidus™ il  6 Aprile 2023, 08:05:26:asd:
Purtroppo non ho ancora avuto modo di accendere la radio, spero scoppi un bel merdone così che i tifosi rosichino e alla fine si portino dentro anche Milan, Inter e Napoli >_>

Ma più realisticamente finirà tutto con una pacca sulla spalla e un "però non fatelo più".

Intanto Andrea Agnelli sta traslocando in Olanda ....non é buon segno Tidino! :rotfl:

https://www.juventusnews24.com/agnelli-torino-olanda-juve-trasloco-moglie-compagna-nozze/


Che voglia insistere con la superlega? o.o

Citazione di: Stefano71 il 10 Aprile 2023, 15:30:52
Citazione di: Raffaele il  8 Aprile 2023, 19:10:00Comunque ho fatto due conti. Se stasera la Lazio perde, secondo me, lo scudetto arriva alla 32esima contro la Salernitana, altrimenti alla successiva con l'Udinese.
:sisi:

I Tids non ti vogliono dare nemmeno questa gioia :sisi:
Già facciamo schifo, se si mettono pure a rubarchiarcele...  :niisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.