Menu principale
avatar_tidus79

Amiga 500 Mini

Aperto da tidus79, 27 Marzo 2022, 23:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Tanti ricordi esce il 31/3 costo 130 Euro

https://youtu.be/z07wtR9F2cE

https://youtu.be/UhreeRWWrJs

La lista dei giochi:

* Alien Breed 3D
* Alien Breed: Special Edition '92
* Another World
* Arcade Pool
* ATR: All Terrain Racing
* Battle Chess
* Cadaver
* California Games
* The Chaos Engine
* Dragons Breath
* F-16 Combat Pilot
* Kick Off 2
* The Lost Patrol
* Paradroid 90
* Pinball Dreams
* Project-X: Special Edition '93
* Qwak
* The Sentinel
* Simon the Sorcerer
* Speedball 2: Brutal Deluxe
* Stunt Car Racer
* Super Cars II
* Titus the Fox
* Worms: The Director's Cut
* Zool
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Another World.... che spettacolo
Peccato che il dischetto era danneggiato e il gioco crashava una volta arrivato nella base aliena dove si veniva imprigionati...

tidus79

Citazione di: fabry il 28 Marzo 2022, 07:42:44Another World.... che spettacolo
Peccato che il dischetto era danneggiato e il gioco crashava una volta arrivato nella base aliena dove si veniva imprigionati...

Io avrei messo: Test Drive, Sensible Soccer, Turrican (uno a caso), Shadow of The Beast ,Rocket Ranger, Defender of the Crown, Body Blows, Parasol Stars o Rainbow Islands, Indy and the last Crusade, Batman , gli Intoccabili.

Nell'elenco ci sono giochi come Battle Chess abbastanza Meh
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 28 Marzo 2022, 10:40:47Io avrei messo: Test Drive, Sensible Soccer, Turrican (uno a caso), Shadow of The Beast ,Rocket Ranger, Defender of the Crown, Body Blows, Parasol Stars o Rainbow Islands, Indy and the last Crusade, Batman , gli Intoccabili.
tranne i primi due e Body Blows che non conosco tutti gli altri sono tanta roba B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Shadow of the beast e Turrican credo siano i giochi a cui ho giocato di più  :sisi:

Tidus™

PD io i titoli faccio fatica a ricordarli anche perchè in quegl'anni li ho giocati o in sala o su c64, e le cassette del c64 avevano quasi tutti i nomi italianizzati.

Dovrei cercarmi degli screen, così a secco son sicuro solo di California Games (giocone).
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: fabry il 28 Marzo 2022, 15:09:59Shadow of the beast e Turrican credo siano i giochi a cui ho giocato di più  :sisi:
Te tra l'altro ci somigli pure un po' a Turrican :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2022, 16:37:15PD io i titoli faccio fatica a ricordarli anche perchè in quegl'anni li ho giocati o in sala o su c64, e le cassette del c64 avevano quasi tutti i nomi italianizzati.

Dovrei cercarmi degli screen, così a secco son sicuro solo di California Games (giocone).

Le cassette "tarocche" in edicola con le compilation , mi ricordo "Zombi" al posto di Ghosts'n goblins  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Esatto  :asd:
Quanti gioconi che ci trovai  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2022, 21:21:54Esatto  :asd:
Quanti gioconi che ci trovai  :love:

La rivista che prendevo era "Special Program" con la cassetta Lato A Commodore, Lato B Spectrum  :gren:



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!