Menu principale
avatar_Lightning

Indovinelli...

Aperto da Lightning, 21 Marzo 2008, 16:13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fire95

#180
prendi il lanciafiamme e li bruci tutti, quelli finti dovrebbero bruciare meglio... (oppure è il contrario) *_*

PS. reve, hai dimenticato l'arancione XD



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

omega-cloud

beh, si guarda quelli che si sono spostati nell'arco di 30 min, non è obbligatorio che siano girasoli per voltarsi al sole... Tutti i veri fiori si orientano verso di esso... I girasoli sono solo un'estremizzazione, siccome la parte da irrorare con la luce è maggiore, il cambiamento, per l'esigenza maggiore, è + visibile... e non dire di no che queste cose sono chiare a tutti... XD ...
Altrimenti provi ad annafiarli...

LightSephiroth

#182
Citazione di: reverendo wolfwoodSiete dentro una stanza piena di fiori finti dello stesso tipo che al tatto sembrano tutti uguali, nella stanza l'odore dei fiori è forte per cui anche annusandoli non riuscireste a percepire quale è il fiore vero, una piccola finestra da sull'ambiente soleggiato che è fuori, avete 30 minuti di tempo per trovare il fiore vero senza andarli a rimuovere da nessun vaso. Come fate?


entra una ape attraverso la finestra e si posa dritta dritta sul fiore vero?

reverendo wolfwood

ebbravo lightsephirot XD


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LightSephiroth

allura....

Stai guidando una macchina.
Alla tua sinistra c'è un cavallo che corre a velocità costante.
Dietro c'è un elicottero che vola raso terra a velocità costante (con tutto lo spazio che ha in aria, vabbè xD).
Davanti c'è un camion (o come cavolo si chiama) dei pompieri che corre a velocità costante.
A destra c'è un burrone.

Come fai a fermarti con la macchina rimanendo indenne? o.o

NeMo

Per velocità costante intendi che vanno tutti alla stessa velocità?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: NeMoPer velocità costante intendi che vanno tutti alla stessa velocità?

Ma soprattutto, intendi che vanno ad una velocità costantemente pari alla tua? Oppure ognuno va con velocità costante diversa?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LightSephiroth

#187
Si.
Tutti alla stessa velocità pari alla tua (dimenticato di dirlo). In pratica sei sempre circondato.

Toyo_88

#188
>_< non mi viene






Edit: lo sapeva mia morosa, non mi piace come indovinello -_-


riedit: e comunque il cavallo alla sx tecnicamente non va alla mia stessa velocità.

E' un indovinello stupido.

cigiri18

#189
v=0km/h right?

// v= velocità costante dei vari veicoli
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

LightSephiroth

o cacchio.......
la soluzione di cigiri è tecnicamente esatta, anche se io ne sapevo un altra (trmendamente stupida xDD)

Great Sephiroth

Citazione di: LightSephirotho cacchio.......
la soluzione di cigiri è tecnicamente esatta, anche se io ne sapevo un altra (trmendamente stupida xDD)

Mah, riguardo alla soluzione di Cigiri, ho dei dubbi. Innanzitutto nell'indovinello è utilizzata la parola "correre" per tutti e tre i tipi di veicoli. Inoltre l'elicottero "vola" e non può restare a lungo fermo ad una quota così bassa senza fermarsi.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: LightSephirotho cacchio.......
la soluzione di cigiri è tecnicamente esatta, anche se io ne sapevo un altra (trmendamente stupida xDD)

Mah, riguardo alla soluzione di Cigiri, ho dei dubbi. Innanzitutto nell'indovinello è utilizzata la parola "correre" per tutti e tre i tipi di veicoli. Inoltre l'elicottero "vola" e non può restare a lungo fermo ad una quota così bassa senza fermarsi.
considerando un margine di errore relativamente ampio:
auto, cavallo e camion possono stare tutti fermi senza problemi
l'elicottero, ribadendo un errore relativamente ampio(qualche metro) può stare fermo(cioè dentro quest'area) per un certo tempo.

quindi, sebbene il tempo sia poco, tu puoi sempre scendere dalla macchina, superare il cavallo o il camion e andare via per i fatti tuoi.

nell'ambito pratico credo che in una situazione simile basti mettere la freccia e fermarsi in un'area di sosta  
oppure investi il cavallo  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

LightSephiroth


reverendo wolfwood

Citazione di: Great SephirothMah, riguardo alla soluzione di Cigiri, ho dei dubbi. Innanzitutto nell'indovinello è utilizzata la parola "correre" per tutti e tre i tipi di veicoli. Inoltre l'elicottero "vola" e non può restare a lungo fermo ad una quota così bassa senza fermarsi.
IN GTA san andreas potevi farlo    


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...