Menu principale
avatar_lordmortimer

Tidino vs Lordino

Aperto da lordmortimer, 31 Agosto 2016, 21:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Maggio 2021, 11:03:18
Citazione di: Tidus™ il  1 Maggio 2021, 19:53:13
Su uncharted fai schifo e cmq mica me la tiro o.o
Eh si ..... chi ha 'commentato' il livello di difficoltà di Final Fantasy VII Remake ?  :asd:
Per me è oggettivamente facile ma avevo premesso che avendo fatto la prima run solo con la buster sword mi si è aperto un mondo quando mi si sono sbloccate le abilità delle altre armi :love:
Reputo più difficile la normale senza abilità che la difficile con tutte le abilità.

Poi tu non hai voluto provarla la difficile, che ne sai? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma perchè mi conosco  :asd:

E poi io non ho bisogno di far vedere come c'è l'ho lungo con i giochi B)

Mi basta srotolarlo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ce l'ho lungo ma non sento la necessità di farlo vedere, altrimenti giocavo i souls :asd:
Per FFVIIR il platino era d'obbligo e basta :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ti ricordo che questa sfida l'hai lanciata tu. E io non posso proporre: ogni cosa che piace a me fa schifo a te e viceversa :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  3 Maggio 2021, 14:39:43
Ti ricordo che questa sfida l'hai lanciata tu. E io non posso proporre: ogni cosa che piace a me fa schifo a te e viceversa :asd:
Lascio scegliere a te perchè non voglio lasciarti alibi >_>
Tutto tranne gli stretegici.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Anche perché gli strategici sono su PC :asd:
Forse una soluzione c'è. Ste, tu guardavi i video di Horizon Zero Dawn?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  3 Maggio 2021, 17:18:02
Forse una soluzione c'è. Ste, tu guardavi i video di Horizon Zero Dawn?
Ohi .... non mettetemi in mezzo :asd:

Cosa ti serve ?  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sei già in mezzo :bat:
Solo sapere se li avevi visti. Non so quando comincerò ma, dal momento che me l'hanno regalato, prima o poi lo inizierò anch'io credo. Ci sono boss?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  3 Maggio 2021, 17:44:51
Sei già in mezzo :bat:
Solo sapere se li avevi visti. Non so quando comincerò ma, dal momento che me l'hanno regalato, prima o poi lo inizierò anch'io credo. Ci sono boss?
Scontri postumi dove potresti pubblicare quello che vuoi o studiati prima il boss rispetto a me in total blind... Ti piace vincere facile? >_>

Io la sfida l'ho sempre intesa come un Vs online o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#129
Come versus esistono solo FPS e Rocket League :rotfl:

Vabbè dai, spara il gioco bimbominkioso, va bene qualsiasi cosa, anche la più stupida. Anche perché ormai è l'unica che riusciremmo a giocare. Sì, anche tu :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non ho la minima idea ne di cosa ne di quando potrei partecipare x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Maggio 2021, 19:55:40
Non ho la minima idea ne di cosa ne di quando potrei partecipare x_x
Comunque fammi capire .....

C'è il piccoletto che non ti fa dormire se non dall'una di notte oppure da giovincello ti sei talmente ammazzato di canne che oramai alle dieci sei cotto marcio ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Visto? Vittoria per forfait e chiudiamo qua, dai >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Maggio 2021, 20:09:46
Citazione di: Tidus™ il  3 Maggio 2021, 19:55:40
Non ho la minima idea ne di cosa ne di quando potrei partecipare x_x
Comunque fammi capire .....

C'è il piccoletto che non ti fa dormire se non dall'una di notte oppure da giovincello ti sei talmente ammazzato di canne che oramai alle dieci sei cotto marcio ?  :asd:
Entrambe le cose :asd:
Spoiler: ShowHide

Il piccoletto è molto vivace e non mi si stacca mai, quando non sono a lavoro sto tutto il tempo con lui tranne quando devo cagare (come in questo momento :rotfl:), anche a pisciare viene con me -_-'
Alle 22 si va a letto e anche se sto abbastanza cotto non sarebbe tardi e ce la farei anche ad alzarmi intorno alle 22:30 ma poi penso che la notte si sveglierà 20 volte e a come starò il giorno dopo (sveglia alle 6) e desisto :asd: soprattutto mi sento in colpa sapendo che starò cotto quando tornerò a casa e starò con lui, del lavoro sti cazzi (anche se fino a un certo punto).
Martedì e venerdì mezza giornata di cassa, alle 13 stacco lo vado a prendere e sto fino alle 19 da solo con lui (pappe, nanne e pannolini compresi :asd:). Sabato dalla colazione fino alle 13 solo con lui, mi prendo qualche ora "libera" nel pomeriggio perchè abitando in campagna ci sono mille cose da fare e mantenere + una rassettata alla vecchia casa dei miei. Domenica ogni tanto sveglia alle 5 con alcuni amici che mi trascinano a forza a corricchiare fino alle 9 poi durante la giornata mi districo tra pupo, spesa e altre mille cose da fare.
Durante la settimana SE stacco alle 17, mi prendo un'oretta per ennesime mille cose da fare :asd:
Per adesso è così, le mie energie sono al 100% su di lui e non voglio starci insieme da cotto per giocare ai videogiochi che a dirla tutta non mi appassionano nemmeno più come un tempo (ma qui si apre un altro discorso sul fatto se sia colpa mia o dei vg stessi che sono tutti uguali... ah, ai miei tempi!!!). Si e no riesco a mantenere le cose importanti da fare mentre se ne accumulano altre che non ho il tempo nemmeno di iniziare -_-'
L'unico "svago" è stato la costruzione del cabinato che però ho fatto quasi tutto da smart working >_>
Che poi hanno tolto -_-


MA dopo questa parentesi OT, col cazzo che te la do vinta, Lord  :gren:
Diciamo che ti concedo l' 1-0 per quella partita a Rocket League anche se non era un 1vs1 quindi ci sarebbe da disquisire sulle squadre che avevamo >_> ma devi concedermi quantomeno la partita di ritorno *_*
Prima o poi -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani