Menu principale
avatar_Pink Lady

E' Morto Alberto Castagna

Aperto da Pink Lady, 2 Marzo 2005, 08:36:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texx

mah.... sinceramente come dicono alcuni è una persona, può piacere o meno... ma qui si parla di morte.... e quindi solo maximum respect per la scomparsa di una persona....
non ho mai seguito castagna ma posso dire che è uno che ha avuto le palle per rialzarsi dopo la sfiga che ha avuto in precedenza.... si è rimesso in piedi e ha ricominciato a fare quello che era il suo lavoro....
ce ne sono tanti così nel mondo? certo nn dico che lui era l'unico nè penso che dicendo che mi spiace sminuisca gli altri.... ed io per chiunque non sia un assassino o un delinquente dirò sempre MAXIMUM RESPECT, perchè è cmq una vita che si spezza.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Cloud21

L'ho sentito anch'io questa mattina e 1 po' mi è dispiaciuto xkè dopo il problema al cuore ha avuto la correttezza di continuare i suoi programmi!Lo rispettavo come persona quindi mi dispiace veramente...Poi sn anche dispiaciuto x la sua bambina

Andrew01

CitazioneDico la mia. Non mi dispiace particolarmente per Alberto Castagna, non seguivo molto i suoi programmi e non ho mai penstao che fosse una persona speciale, nè tantomeno un conduttore o un giornalista eccezionale.Però la sua morte mi ha dato molto da pensare, perkè è arrivata all'improvviso, cioè, lui stava bene il giorno prima, e il giorno dopo...puff, se n'è andato. Mi ha fatto un po'impressione sta cosa, cioè, non so come spiegare...mi ha fatto pensare ke la vita è transitoria e imprevedibile, e ke bisogna godersela minuto per minuto, perkè da un momento all'altro potrebbe sfuggirci via.
proprio bene non stava visto che gli si era spappolata l'aorta tempo fa.. e quando si tocca quella è dura.

cmq attimo fuggente rulez

Almodeon

L'ipocrisia regna sovrana vedo


E' bello vedere come vi preoccupiate per la gente che muore ogni giorno nel mondo e poi fate finta di nulla quando muore una persona in particolare...

Siete bravi a dire che la morte colpisce tutti e che non ha senso preoccuparsi di SOLO UNA persona quando milioni ne muoiono nel mondo...
Il bello è, che anzichè dispiacervi per lui e per tutti gli altri vi dispiacete solo per la massa inconosciuta che sapete morire ogni giorno.


E' veramente maturo considerare la morte come un fenomeno sociologico...


Muoiono milioni di bambini nel terzo mondo: ah, tremenda tragedia, governo ladro!
Muore uno in particolare: chissenefrega...

Io questa la chiamo ipocrisia, non so voi ^^




in ogni caso:

Dato che di fronte alla morte siamo tutti uguali, anche se non ho apprezzato particolarmente il tuo lavoro,

Ciao Alberto!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Andrew01

#34
parlo per me

di sicuro non piango tutti i giorni per i bambini che muoiono di fame.
ma non vedo perchè dovrei piangere la scomparsa di uno che nonostante sia famoso mi è indifferente o.o

Non so mi dispiaccio per qualcuno che conosco, per il quale provo stima, affetto... ma non per uno che mi sta indifferente o.o

sarò anormale io -_-

cmq come master non penso di esser mancato di rispetto a nessuno

e per rimanere in tema.. chi non muore si rivede almo  :wink:

God 87

#35
Almo e Pink Lady, a fronte di ciò che avete scritto, guardate che pretendo che in futuro aprirete i post per commemorare la morte di, ad esempio, Pietro Taricone o le Lecciso.

Lo pretendo.

Dato che siamo tutti uguali davanti alla morte.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Zaffiro

CitazioneAlmo e Pink Lady, a fronte di ciò che avete scritto, guardate che pretendo che in futuro aprirete i post per commemorare la morte di, ad esempio, Pietro Taricone o le Lecciso.

Lo pretendo.

Dato che siamo tutti uguali davanti alla morte.
ma cosa centra....

io non seguo particolarmente la televisione ma nel qual caso morisse un personaggio "noto" (non e' detto per bravura) a me nasce spontaneo dire un "mi spiace";  non dico che mi manchera' o che mi ha lasciato un vuoto incolmabile, ma il fatto che mi sia/stia indifferente non mi vieta di dire cavoli mi spiace, chiss ala famiglia come sta.

Castagna non e' uno degli artisti che reputo migliori e non mi stava propiamente simpatico ma cmq sia il fatto che sia morto cosi improvissamente mi fa esclamare in ogni caso  condoglianze alla sua famiglia.

Lo stesso sarebbe per prendere lesempio del tuo post se morisse una delle lecciso (faccio le corna per loro), mi potranno anche stare sul caiser ma la loro morte significa lasciare orfani dei bambini (sono pur sempre madri di famiglia). e non parliamo retoricamente dicendo e ma ci sono tantissimi bambini che muoiono ogni giorno perche certo e' vero e mi spiace tantissimo ma in ogni caso la morte e' morte chiunque colpisca, quindi qualsiasi persona muoia non posso che augurare ogni bene nel nuovo cammino intrapreso e cordoglio per i famigliari.


Ovviamente ogniuno ha le sue idee e massimo rispetto per questo.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

spiros

#37
e zaffo ha zittato tutti  
mi dispiace per castagna dal punto di vista umano,come dal punto di vista umano mi dispiace che il papa stia male o altri 100000 esempi, mi dispiace per lui nella stessa misura in cui mi dispiace per altra gente che non conosco personalmente, è normale.
Io stasera cmq ho giocato online,ho preparato la cena.. ho fatto tutte le mie cosuccie, se era una persona a me cara magari sarebbe andata diversamente...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Sicuramente (facci le corna) dovesse morire una persona televisiva che mi sta a cuore aprirò un topic.

Seconda cosa se nn ti sta bene il mio topic evita di postare

Stessa cosa vale per il discorso di Andrea.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Andrew01

CitazioneStessa cosa vale per il discorso di Andrea.
?

Master Seymour

Oh certo che siete bravi a rigirare le frittate...

Avrò il diritto di non provare nulla per Castagna?

Ho sentito qualcuno che dice che gli dispiace perchè è stata una cosa improvvisa. Beh caro mio mi dispiace informarti che non è che ti arriva un sms che ti avvisa un paio di giorni prima. La morte arriva quasi sempre improvvisa, e bisogna imparare a farsene una ragione, se non subentra un po' di cinismo si rischia di impazzire.

Provate ad andare a fare volontariato al pronto soccorso, magari fate le notti.... in una settimana ne vedrete a pacchi che si spalmano con la macchina. Se siete tutti così sensibili che fate dopo una settimana, vi tirate un colpo in testa? In certi casi DEVE subentrara un po' di cinismo sennò io stesso non ce la farei a tirare avanti.

Capisco che la Pink c'è rimasta male... cioè lei apre un topic perchè gli è dispiaciuto e trova uno che risponde "Uno di meno".... Però mi dispiace io mi sentivo di dire così e ripeto siamo in un forum pubblico e in un topic pubblico, quindi non accetto dai vari Mr. Sensibilità frasi del tipo:
Citazioneio credo che a chi nn interessava la notizia avrebbe fatto semplicemente una figura migliore nell'astenersi dal postare dato che dire uno di meno o robe simili secondo me è solo una critica fuori luogo in una circostanza comunque bruttissima come la morte di una persona!!! 

Ripeto che io non ho mancato di rispetto a nessuno nè tantomeno ho offeso, quindi tagliate corto e tornate ad addolorarvi per Castagna.
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

Ma insomma ma ti diverti così tanto a fare post solo provocatori? Ma io nn lo so....cioè ma molla sto topic e posta altrove se te ne sbatti così tanto della morte altrui.

Qdo ti è passato il ciclo magari ripensaci...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

zappa

si ma gente, 3 pagine di posto per quell'inutile di castagna e 0 per Luzi mi sembra assurdo...Luzi è stato il massimo poeta contemporaneo italiano...castagna che cazzo era per meritarsi 3 pagine di post in un forum su final fantasy???

Andrew01

Citazionesi ma gente, 3 pagine di posto per quell'inutile di castagna e 0 per Luzi mi sembra assurdo...Luzi è stato il massimo poeta contemporaneo italiano...castagna che cazzo era per meritarsi 3 pagine di post in un forum su final fantasy???
son 3 pagine che si discute di ciò infatti o.o

Pink Lady



qdo è morto lui ho detto che mi spiaceva.....anche se in effetti se nn avessi letto l'articolo del tgcom nn sapevo nemmeno chi fosse....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=