Menu principale
avatar_Pink Lady

E' Morto Alberto Castagna

Aperto da Pink Lady, 2 Marzo 2005, 08:36:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrew01

Citazione
Citazioneio dove son stato provocatorio?
wè coda di paglia io ho detto che master aveva fatto un post provocatorio. non TU. e cmq tu hai quotato lo stesso post se ci penso quindi in effetti è lo stesso....tutto qui. Per me Almodeon ha espresso un bellissimo concetto che mi trova d'accordo. Cmq abbiamo già chiarito che ci si è espressi male punto e stop
non per fare il pignolo ma se scrivi Andre a chi devo pensare che ti stai rivolgendo? -_-

Trivia

Gelati! Pop-corn! Bibite fresche!

Pink Lady

.....forse è meglio che ti rileggi i post Andre. Io ho detto che il tuo quote del post che ha fatto master nn era molto carino. E che i post di master sono in genere molto provocatori...se io ti dico: "o povero è morto bla bla" e tu mi quoti un "uno in meno" io lo trovo un gesto provocatorio.

chiaro?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

God 87

Sono stato bannato oggi da un forum a cui ero molto affezionato perchè ci sono andato giù pesante sulla morte di quest'uomo, e non ho affatto voglia di essere bannato anche qui. Eviterò di usare toni troppo forti.

Però

1) Come diceva il master, se apri un topic su un forum di dominio pubblico, DEVI aspettarti anche interventi del nostro genere.

2) Dato che bisogna aver rispetto dalla morte per chiunque (coem dici tu), mi permetto di chiederti ESPLCIITAMENTE di commemorare anche la morte di Hitler. Fallo. Dì "riposa in pace in cielo, Adolf". DILLO.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Zaffiro

CitazioneDato che bisogna aver rispetto dalla morte per chiunque (coem dici tu), mi permetto di chiederti ESPLCIITAMENTE di commemorare anche la morte di Hitler. Fallo. Dì "riposa in pace in cielo, Adolf". DILLO.
sei tanto fuori luogo quanto di melone con post del genere che non centrano un caiser...

massimo ripetto per l'opinione di tutti ma che cavolo centra questo tuo post?

pink ha aperto questo topic per dire e' morto castagna azz mi dispiace.

ok che uno posti dicendo mi e' un po indifferente ma cmq  mi spiace per i familiari
un altra cosa e' dire:

spero crepi anche questo e quest'altro
oppure
visto che  dici che tizio e' morto allora VOGLIO che commemori anche questo e quello in tono ovviamente e palesamente polemico perche non centra un emerito caiser.

fate vobis poi..

rispetto il parere di andy o di master seppur magari messi in maniera un po cruda ma altri post sono veramente fuori luoghi. il tuo in primis...
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

lukelf

Citazionevisto che  dici che tizio e' morto allora VOGLIO che commemori anche questo e quello ...
Quotissimo.

Che senso ha? Oltre al fatto che non stiamo neanche parlando di persone che hanno ricoperto gli stessi ruoli. E' come dire: se ti piacciono gli uccellini allora ti devono piacere anche gli Ptedorattili o il Diavolo. O.O

Pink Lady

Citazione2) Dato che bisogna aver rispetto dalla morte per chiunque (coem dici tu), mi permetto di chiederti ESPLCIITAMENTE di commemorare anche la morte di Hitler. Fallo. Dì "riposa in pace in cielo, Adolf". DILLO.
O ma mangi sassi?

Apri un topic per commemorare la morte di chiunque tu voglia. Se la cosa mi interessa ci posto altrimenti NO. Punto e stop. Ma mi pare di parlare a un gruppo di bambini dell'asilo santo cielo...........................................................................
.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

T-Metal

Ragazzi, scusate io non centro nulla ma non capisco perchè si dica uno in meno a una persona morta, la mia non vuole suonare come un'accusa nei vostri confronti ma se non vi frega nulla di un tizio morto perchè rispondere così? In fondo anche a me non me ne frga nulla di Castagna ma mi sembra più rispettoso non dire nulla, non è ipocrisia, è rispetto, ed è una cosa diversa... Vabbè poi comunque agisce in modo diverso^^

Andrew01

Citazione.....forse è meglio che ti rileggi i post Andre. Io ho detto che il tuo quote del post che ha fatto master nn era molto carino. E che i post di master sono in genere molto provocatori...se io ti dico: "o povero è morto bla bla" e tu mi quoti un "uno in meno" io lo trovo un gesto provocatorio.

chiaro?

spero che questo sia veramente il mio ultimo post
ma ci son alcune cose che mi danno fastidio.

io non ho mai quotato "uno in meno". puoi controllare di persona
ho solo detto "condivido il pensiero di master" una volta che si era espresso per dire che la morte di Castagna gli era indifferente.
Master ha anche ammesso in seguito di aver sbagliato a dichiarare "uno in meno"

finchè verranno riportate cose non corrette continuerò a replicare perchè non mi piace che mi si mettano in bocche parole non mie.
Sono entrato in questo topic senza alcun intento provocatorio. chi mi conosce bene sa che non sono certo il tipo da flame se non c'è motivo.
La voglia di polemica mi è nata quando un fantasma è apparso dal nulla farneticando sull'ipocrisia e quando tu hai quotato la sua frase.
Non è questione di coda di paglia ma se uno appare e dichiara che dovrei dispiacermi per la dipartita di costui altrimenti sarei un ipocrita logicamente mi sento tirato in ballo

PUNTO

Pink Lady

#69
se per te fa differenza condividere il pensiero di un post che dice "uno in meno" allora va bene....basta capirsi. Per me è lo stesso. Tu fai differenza. La vediamo diversamente. PUNTO.

ci fosse altro da aggiungere mandami pure pm che evitiamo di alimentare discussioni in topic cmq concordo su qto poi detto da ms in un post, cioè dell'abuso (passami il termine) di "freddezza" nel suo primo post. Sinceramente a me il tuo primo post mi ha lasciata malissimo Andre...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

zappa

perchè nn aprite uno spazio in Off Topic:Commemorazioni? in cui tutti possono dire "azz mi dispiace ch'è morto anche se nn lo conoscevo"

questo pietismo è pura subcultura nazionalpopolare da dopolavoro delle ferrovie...e per di più fa sembrare tutto ciò che nn sia pena per il defunto cinismo esasperato...tipo quando applaudono ai funerali...
in che paese del cazzo viviamo.si sta diffondendo una cultura troppo nociva in italia, da lobotomia di massa...

"solo perchè ci dispiace che XXX sia morto dobbiamo appartenere alla nefandezza culturale?"
nn sto dicendo ciò,dico semplicemente che si sta diffondendo in italia (grazie ai media) una serie di atteggiamenti tipo pietistici (ma nn è la parola giusta) per cui la gente si sente in dovere di rendere pubblico il proprio dolore per gente che nella propria vita nn ha significato nulla (nn venitemi a dire che castagna ha significato qualcosa nella vostra esistenza...)

a me è dispiaciuto che sia morto dimebag darrell o john candy o schulz,ma se mi vengono a dire che erano delle porcherie di uomini nn me ne frega proprio una mazza...dicessero "quella puttana della tua zia Lourdes era una stronza e tirava pompe ai cani" allora si che mi girerebbero...converrete ch'è diverso,no?

le risposte da voi reputate offensive verso il generale rispetto dovreste ritenerle semplicemente per quel che sono: pure risposte all'ondata di marcescenza culturale e provocazioni al sistema comunicativo che si sta imponendo e basta,oki?nn sono null'altro
punto

Almodeon

Ho letto tutto fino a qua, e sebbene abbia letto diverse controbattute al mio precedente post non ho intenzione di ribattere.

Il mio parere l'ho espresso, ho notato alcuni comportamenti che, perdonatemi, mi fanno schifo e l'ho fatto notare, anche se forse non era il luogo adatto.

Per me il discorso è chiuso qui.


PS x andre: Io sono sempre qua, il fatto che nn posti nn vuol dire che nn ci sono.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

God 87

Citazione
Citazione2) Dato che bisogna aver rispetto dalla morte per chiunque (coem dici tu), mi permetto di chiederti ESPLCIITAMENTE di commemorare anche la morte di Hitler. Fallo. Dì "riposa in pace in cielo, Adolf". DILLO.
O ma mangi sassi?

Apri un topic per commemorare la morte di chiunque tu voglia. Se la cosa mi interessa ci posto altrimenti NO. Punto e stop. Ma mi pare di parlare a un gruppo di bambini dell'asilo santo cielo...........................................................................
.
Benissimo. Io ho postato perchè ero interessato ad esprimere la mia opinione. Ancora qualcosa in contrario?

Buon riposo Alberto.
Hitler, riposa in pace.
Anche tu, Stalin.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Bahamut

O_________O madò mi sento come opinone visno alle inziali di Master ma qui si degenera in una brutta lite se si kiude si evitano danni mi sa O___O

zerocool

Allora vediamo di fare un po' di ordine visto che i toni stanno diventando un po' troppo alti. Personalemente la morte di castagna non mi ha toccato (e in effetti non volevo postare qui, ma la situazione stava degenerando) più di tanto visto che non seguivo i suoi programmi, cmq capisco che il rispetto è fondamentale in questi casi: era pur sempre un grande professionista e non dimentichianmo che è stato pure un inviato del tg rai quindi non era certo uno uan persona ignorante, morire in quel modo a 60 è davvero brutto e per l'amor di dio se non per lui un po' di rispetto per la sua famiglia.

Sono convinto che la soluzione migliore per chi non è interessato alla sua morte fosse non postare proprio in questo 3D.

Ora ho detto la mia. Cmq vediamo di tornare a parlare come persone civili altrimenti la chiusura del 3D è inevitabile e sarebbe un peccato per chi vuole portare l'ultimo omaggio ad Alberto