Menu principale
avatar_katoplepa

Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!

Aperto da katoplepa, 30 Gennaio 2005, 19:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

Citazionenon penso che la fusione senza una parziale scrematura(suona male ma e' cosi') possa portare vantaggi,almeno sotto questo profilo, a sto punto vi ritrovereste ad aver effettuato solamente uno sdoppiamento, alla fine avreste una LSx2 e stessa situazione di partenza, con in + un numero ampio di under 65 70 che si troverebbero tagliati fuori dai giochi


rispetto la tua idea ma non sono per niente daccordo con te ...

da quali giochi dovrebbero sentirsi tagliati gli under65? dalle ZM? ma se uno è di liv. 20 che gliene frega delle ZM? penserà alla chocobo licence no? ^^

mettiamo il caso in cui siamo adesso: c'è una parte di persone 65+ e un'altra parte di persone 55- quindi una spaccatura abbastanza netta, GIA' ADESSO "noi" stiamo facendo cose che non possono per forza di cose coinvolgere gli altri, ma allo stesso modo i livellini attualmente cosa gliene frega di joinare le nostre missioni? oltre a non avere la forza per farle, loro al momento sono interessati a fare le loro cose...

ricordo ai primi tempi di TIJ, vedevo in shell Kyoo e Hyouga e gli altri di alto livello, li vedevo in posti che non sapevo nemmeno dove fossero, ogni tanto gli chiedevo dei consigli e, se non subito, dopo poco mi rispondevano, ma a me in quel momento non mi interessava il fatto che loro fossero chissà dove, perchè al momento io ero preoccupato solo di trovare i miei item per il subjob, o le chiavi per kahzam e altre cose...

allo stesso modo, oggi è così, sono i livelli attualmente sul 40/50 che si preoccupano principalmente dei livelli più bassi, ed è anche giusto che sia così, è una ruota che gira^^

ora se un domani ci fondiamo con D.H., questo cosa può peggiorare? a mio avviso niente, perchè se domani con i D.H. avremo i nostri livellini + i loro livellini ma avremo anche i nostri livelli medi + i loro livelli medi...

Citazioneragazzi in sincerita' considerando che tutti abbiamo una RL se vi mettete a fare END GAME le gite e le miss le dovrete accantonare, almeno che non abbiate 24/24 ore da dedicare al GAME)

(hmmm.) non capisco sempre questo voler sottolineare che fare gli eventi end-game porta via del tempo... sia tu che almo sottolineate questo, "guardate che ci si impiega tempo!" e allora? non capisco dove sta il problema.... perchè voi quando fate gli eventi end game non impiegate del tempo? ci metteremo il tempo che ci dobbiamo mettere...

a parte che adesso non abbiamo ancora iniziato...

e cmq al massimo ci troveremo in questa situazione:
-tutti i livelli 65+ andranno a giocare alla guerra dei mondi...
-i livelli 50/60 faranno le spedizioni che facciamo noi ora...
-i livelli under daranno una mano ai livellini...
poi è ovvio che non potremo fare god e simili ogni giorno, chiaramente, quindi vedremo il da farsi, c'è anche da dire che una volta che saremo tutti a 75 non dovremo più passare le serate a expare, quindi avremo le serate "libere" dall'impegno dell'exp e quindi ogni sera potremo inventarci qualcosa di diverso, poi ci saranno alcune sere che mancherà qualcuno, altre sere che mancherà qualcun'altro eccetera, ovviamente gli impegni in real ci saranno, ma come ci sono tuttora...

sinceramente , non vedo il problema ^^

Citazioneragazzi in sincerita' considerando che tutti abbiamo una RL se vi mettete a fare END GAME le gite e le miss le dovrete accantonare, almeno che non abbiate 24/24 ore da dedicare al GAME)

ti capisco dark, tu fai parte di una shell in cui siete tutti di alto livello e quindi vi preoccupate solo di quelle cose, di conseguenza tu non comprendi come si possa fare tutto il resto, ma infatti io ti dico che la shell è sufficientemente ampia da avere un grande range di livelli, quando i livelli alti saranno impegnati allora ci saranno i livelli medi a dare una mano ai livelli bassi, tutto qua, poi se proprio vogliamo estremizzare la cosa in assoluto: mettiamo il caso che io sono un livellino e mi rompo le palle di stare nella shell perchè ritengo che non vengo seguito abbastanza, bene, semplicemente prendo e vado in un'altra shell, esattamente come è sempre successo e continua a succedere tuttora ovunque, ogni giorno ci sono persone che switchano shell per mille motivi, tuttora ci sono persone che non frequentano più la nostra shell o molto meno di prima (esempio: koetsu) e altre che invece hanno iniziato a frequentarla tutti i giorni (esempio: Silverth) quindi "cessioni" e "nuovi acquisti" ci sono già tuttora, non vedo cosa in questo una alleanza possa cambiare le cose^^

CitazioneNon sono pronto a chiudere nel cassetto la bandiera lilla dei TF, proprio no (e se hai visto il nostro forum in questi giorni Kato, sai

si lo so perfettamente, ho seguito il dibattito di Eren e le conclusioni alle quali siete giunti, poi conosco un po la vostra filosofia ed è per questo che non ho avanzato anche io la stessa proposta (non avrebbe avuto senso arrivare per secondo a chiedere la stessa cosa conoscendo gia la risposta al primo^^) ma ripeto che noi tutti abbiamo il massimo rispetto per la vostra realtà, quindi fin da ora dico che se ci sarà modo di fare delle collaborazioni saremo ben lieti di metterle in atto, come del resto abbiamo sempre fatto ^^

colgo l'occasione per sottolineare questo ultimo punto: non stiamo stravolgendo nulla, abbiamo sempre fatto cose insieme a questi altri ragazzi, stiamo solamente unendoci in via più continuativa, tutto qua, non c'è nulla di nuovo sotto il sole, c'è solo un rafforzamento di qualcosa che già esiste^^

(/cheer)

cic

vabbe' pomeliche a parte
mi pare di capire che praticamente tutti, sia in ffsaga che in dh, siano daccordo e contenti della fusione

quel che ci riserva il futuro lo scopriremo tutti insieme
quindi e' inutile "buttare paranoie"  

concretamente...
nome e colore della shell: quali saranno?

infobio

#62
Citazione
Citazione( NB lo so che non mi riguarda e che non sono affaracci miei, ma sempre della comunity ITA si tratta no? ^^)

...piantiamola, è una vaccata, cribbio. Saranno. Problemi. Di. FFSaga. Con. Chi. Cavolo. Si. Fonde.


 
(insulti gratuiti all'indirizzo personale di un utente)

(altri insulti gratuiti all'indirizzo personale di un utente)


ultimo POST su questo sito mi spiace ragazzi ma di cafoni ne vedo gia' abbastanza durante la giornata



arrivederci


n.d.kato scusa dark ma avevamo detto dagli ultimi flame che non avremmo accettato attacchi diretti personali fra utenti, indipendentemene da chi questi siano, l'ultima volta avevo editato joanna che non mi ricordo con chi ce l'aveva, stavolta edito te, contieniti!  :bleh:

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:Blue']TIJ excellens[/span] [span style='color:Black'][span style='color:DarkOrange'][span style='color:RoyalBlue']Founder[/span][/span][/span] [span style='color:DarkOrange']Rng75/Nin37 [/span] [span style='color:Black']Drk60/Thf30[/span][/span]

Zaffiro

#63
Citazionequel che ci riserva il futuro lo scopriremo tutti insieme quindi e' inutile "buttare paranoie" 

come dice la canzone:
Chissaaaa' chiiiii sa chi seiii
chissaaa cheeeee saraaaa'
chissa che saraaaaa' di noooooi
lo scopriremo solo vivendooooooo


 :bleh:


Citazioneconcretamente...
nome e colore della shell: quali saranno?


Io voglio:
DelMeloBoys!!!!!!!!

colore hmmm.. qui e' difficile asd
FFSaga e' bianca, DH e' nera; fare un grigio e' una vaccata oltre che una cosa scontanta, direi un bel colore luminoso ma non sullo stile ellectric color ^^;;

violetto mi piace molto ma si confonderebbe con i TF, sarebbe bello rifare quel verdolino della vecchia ffsaga
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Meteor

scusa Infobio un osservazione, mentre Joa aveva un certo diritto di dire la sua perchè è stata citata in un post di Kato, il tuo intervento per quanto costruttivo e profondo non era richiesto, qui si parla del nostro futuro.
Nessuno di noi si è mai permesso di intromettersi nelle questioni di altre linkshells.

solo un osservazione, il mio punto di vista come vecchio membro di ffsaga.
Non vorrei che si perdesse l'attenzione al vero succo di questa discussione.

Non sono un moderatore scusatemi, ma volevo dirlo.

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Richter


Cloud9999

#66
CitazioneIo voglio:
DelMeloBoys!!!!!!!!
-.-'
Io come nome non saprei, un nome abbastanza serio possibilmente...>_>
DarkHuntersOfFFSaga ma e' molto lungo, non sarebbe male trovare un nome di solo una o due parole secondo me. Per essere conosciuti come i "Nome LS", come ad esempio i NotED, i Paradygm, i Traveling Fisherman, ecc., rendo l'idea?^^
Per il colore, hehe anche a me non dispiacerebbe riavere il verdolino merdolino della vecchia FFSaga. :mhihi:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

infobio

Citazionescusa Infobio un osservazione, mentre Joa aveva un certo diritto di dire la sua perchè è stata citata in un post di Kato, il tuo intervento per quanto costruttivo e profondo non era richiesto, qui si parla del nostro futuro.
Nessuno di noi si è mai permesso di intromettersi nelle questioni di altre linkshells.

solo un osservazione, il mio punto di vista come vecchio membro di ffsaga.
Non vorrei che si perdesse l'attenzione al vero succo di questa discussione.

Non sono un moderatore scusatemi, ma volevo dirlo.
ok ma esiste l'educazione


arrivederci

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:Blue']TIJ excellens[/span] [span style='color:Black'][span style='color:DarkOrange'][span style='color:RoyalBlue']Founder[/span][/span][/span] [span style='color:DarkOrange']Rng75/Nin37 [/span] [span style='color:Black']Drk60/Thf30[/span][/span]

Meteor

#68
se ho offeso qualcuno non volevo proprio ve lo assicuro, ho semplicemente scritto quello che pensavo.

riguardo al nome per me è indifferente, propongo FearNoMore perchè è un modo di essere, che rispecchia sul serio come sta diventando la nostra ls, divertirsi con spensieratezza^^, senza guardare troppo al drop, al fine. Uccidere un mobbone solo per il gusto e il divertimento di farlo, e anche solo per il gusto "ce l'abbiamo fatta".

colore giallo come il sole (ma va? ^^)

In caso dropperei senza problemi la perla che ho io , rendendo disponibile cosi il nome, senza problemi, sono contento di come si sta evolvendo la link, è un pò quello che sognavo ^^.

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zaffiro

#69
Citazionese ho offeso qualcuno non volevo proprio ve lo assicuro, ho semplicemente scritto quello che pensavo.

riguardo al nome per me è indifferente, propongo FearNoMore perchè è un modo di essere, che rispecchia sul serio come sta diventando la nostra ls, divertirsi con spensieratezza^^, senza guardare troppo al drop, al fine. Uccidere un mobbone solo per il gusto e il divertimento di farlo, e anche solo per il gusto "ce l'abbiamo fatta".

In caso dropperei senza problemi la perla che ho io , rendendo disponibile cosi il nome, senza problemi, sono contento di come si sta evolvendo la link, è un pò quello che sognavo ^^.
Purtroppo mete non si puo riutilizzare un nome  gia utilizzato anche nel caso tu rompessi la tua perla, anzi ti diro di piu, non solo non si puo riutilizzare ma bisogna vagliare piu nomi per la shell, questo perche?

quando kato ha rifatto la shell non gli accettava
FFSaga
FFSagaForum
Finalblabla e pinco pallo

il motivo e' semplice:
erano tutti inizi di nomi gia usati (anche se magari non piu esistenti) e quindi abbiamo dovuto ripiegare in ForumFFsaga
quindi deduco che tutto cio che inizia per Dark, FF, final et simila non verranno accettati perche sono tutte radici di nomi gia essitenti, il server tiene in memoria anche le perle distrutte, bisogna quindi coniare un nome completamente nuovo

Tipo si pensava a
Legacy
Freedom
e cose cosi, un nome che simboleggiasse l'unione e la voglia di creare qualcosa di nuovo di due comunita amiche tra loro
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Meteor

#70
Zaffiro ffsaga non è mai stata droppata, per forza non glielo accettava.

Almo ha ancora la shell, lo so perchè ci loggo sempre con il mio mulo.

anzi sai che fo? provo subito con aVVo, è stata droppata giusto? vado a sand e provo.

CitazioneLegacy
Freedom
se fosse come dici te nemmeno questi si potrebbero usare, praticamente se fosse come dici te non si potrebbero più creare linkshells.....

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zaffiro

#71
lo so mete, anche io la ho ma e' vero che non si puo riutilizzare lo stesso nome ne radice simile, anche perche se no ci saremmo chiamati nuovamente  aVVogants  =P

quello che ti riporto e' un dato tecnico reale ^^



Te cmq prova^^


Citazionese fosse come dici te nemmeno questi si potrebbero usare, praticamente se fosse come dici te non si potrebbero più creare linkshells.....
cmq seriamente non ti ho sparato cazzate ero con kato quella notte e ci abbiamo messo un ora e passa a trovare il nome perche tutte le raidci che ti ho citato le rifiutava.

se poi non e' cosi tanto meglio ma questa cosa e' stata toccata con mano, magari siamo stati sfigati e abbiamo preso nomi tutti gia esistenti =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Texx

allora....


prima di tutto.

NON cominciamo a fare discussioni che secondo me significano poco come "ma se tu vai di qua è meglio, se stai di la fai male" etc etc etc
perchè? perchè siamo tutti DIVERSI. e interpretiamo le cose in modo diverso.
ricordiamoci che tutti da un qualche punto hanno cominciato. nessuno è nato livellone o cosa... beh a questo punto io vedo solo che in ffsaga e in dh ci sia la voglia di COSTRUIRE una nuova realtà con obiettivi ambiziosi....
il discorso della convenienza nn voglio nemmeno affrontarlo perchè a sto punto almino è solo per convenienza che ci dicevi di venire con te negli exca (così magari facevamo dynamis tra 1 mese) o perchè siamo tuoi amici e ti fa piacere stare con noi? io continuo a sperare nella seconda... dimmi tu se sbaglio.
mi piace l'idea che dice kato, della squadra di provincia (guardare la mia firma x credere  :bleh: ) è solo un modo di dire "mi rimbocco le maniche e comincio a costruire"... giusto/sbagliato? no DIVERSO.
appoggio kato e louren, ritengo una cosa bellissima ed impegnativa quella che vogliono fare e io sono pienamente concorde che questa cosa, magari non nel brevissimo termine, darà i suoi frutti.... ma è un gioco, la voglia c'è e nn vedo perchè non debba funzionare! cosa volete poi... sono ottimista *_*

forza chievoFFDarkSagaHunters  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Almodeon

Il mio discorso intorno alla situazione attuale di ffsaga e alle sue eventuali aspirazioni è di carattere filosofico. Non ho fatto una analisi tradizionale, ma ho tirato fuori argomenti più profondi, che vanno a mettere le radici negli stati più profondi della psiche umana.

Quando voi amate una persona, volete renderla felice vero? E perchè volete renderla felice? Perchè le volete bene, perchè l'amate... non basta. E' un discorso ricorsivo, ergo non ha senso. La risposta è relativamente semplice. Voi fate felice questa persona perchè siete felici nel vederla felice. Le regalate il vostro amore perchè sapete che lei apprezza l'essere amata da voi. Quindi alla fine, perversamente, l'uomo fa del bene perchè alla fin fine un tornaconto (per quanto immateriale esso sia) sa di poterlo avere. Fa parte della natura umana che fa sì che un individuo o un'intelligenza non si muova se non a causa di uno stimolo che proviene dal di fuori. L'amore come sentimento verso una persona è uno stimolo, ma parte da dentro di noi, quindi non ha le condizioni per muoverci. Il pensare all'amore come un qualcosa di "al di sopra del tornaconto personale" è una semplice illusione nata dalla convinzione che il ricercare il proprio interesse sia un male (e non sto giustificando l'egoismo), e quindi noi ci riferiamo a questo sentimento come ad un qualcosa di nobile, proprio per difenderlo dal significato che altrimenti potremmo assegnargli.


E con questo chiudo la questione dal mio punto di vista. Gli spunti ve li ho dati e finita lì.

E non arrabbiatevi se non rispondo, è un periodo brutto questo in cui mi trovo, una persona a cui volevo un bene dell'anima sta morendo in queste ore, in questo momento non ho voglia di discutere.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Zaffiro

ma scusa Almo, dire semplicemente:
"ragazzi costruire una nuova comunita e' difficile e richiede impegno ma vi auguro tutto il bene possibile"
e' difficile?

perche tutto sto giro di parole alla Froid? io non lo capisco ^^;
hai espresso dei dubbi e degli spunti sui quali riflettere ma forse se scrivi in maniera meno filosofica, molte sterili polemiche si eviterebbero perche secondo mio parere personale vieni frainteso e non poco.




Ad ogni modo ti auguro ogni bene per  cio che ti accade in RL
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER