Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2023-24

Aperto da tidus79, 5 Luglio 2023, 13:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Mezz'ora e si inizia :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Stasera pareggio con la Roma 1-1 temevo la sconfitta onestamente.


Se torniamo a vincere con la Salernitana andiamo in champions e anche se l'atalanta batte la Roma 


A pari punti differenza vittoria 1-0 e 1-1 dovrebbe essere così.


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

14 punti nelle ultime 14, alla grande  :asd:
Ieri vista un pò a singhiozzo cmq mi è sembrata una partita piacevole.
E siamo riusciti anche a far segnar Lukaku  :sisi:

Bella anche la scansinter... sconto per Frattesi in arrivo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  6 Maggio 2024, 08:39:5014 punti nelle ultime 14, alla grande  :asd:
Ieri vista un pò a singhiozzo cmq mi è sembrata una partita piacevole.
E siamo riusciti anche a far segnar Lukaku  :sisi:
Eh beh ......  B)


Citazione di: Tidus™ il  6 Maggio 2024, 08:39:50Bella anche la scansinter... sconto per Frattesi in arrivo?
Anche quì c'è chi l'ha pensata uguale :asd:




E poi il riassunto della stagione  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vedendo la classifica devo ringraziare il Verona perchè così non possiamo più andare sotto il settimo posto della Conference .... quindi saremo in europa anche il prossimo anno B)

Pensando alle due partite mancanti dell'Atalanta e dal prossimo scontro diretto potremmo essere a -9 proprio dall'Atalanta ma sempre a +1 dalla Conference (in caso di sconfitta nostra anche al prossimo turno).

Poi avremo Genoa ed Empoli e se non facciamo punti con loro allora la Conference League è meritata :asd:
Altrimenti altro giro di Europa League B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ma vincendo l'Europa League non avrete accesso diretto alla Champions?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  6 Maggio 2024, 13:26:34Ma vincendo l'Europa League non avrete accesso diretto alla Champions?
:butler:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  6 Maggio 2024, 13:26:34Ma vincendo l'Europa League non avrete accesso diretto alla Champions?

Parliamo un po di mercato i sicuri partenti (si spera) dovrebbero essere questi. Spiace per Perin e basta!

Portiere: Perin o Tek via

Difesa:Bremer-Alex Sandro e in prestito Djalò

Centrocampo: Rabiot-McKennie-Miretti-Nicolussi Caviglia-Pogba finalmente

Attacco: Kostic-Milik-Kean
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Peris spero rimanga, tecnicamente per me potrebbe fare anche il primo bisogna vedere se ha la testa per fare il titolare anche in una squadra come la Juve dove al primo errore vieni massacrato.

Difficile valutare gli altri senza sapere ancora chi sarà il prossimo allenatore, se rimane Allegri rischiamo il rinnovo di Alex Sandro  :asd:
 :ph34r:

Sarebbe bello un Pogba che, per farsi perdonare, resta a 2000 euro al mese ma sò che non siamo nel mondo delle favole.


CitazioneVigilanza sport, Gravina chiede un incontro al ministro Abodi
Nel vertice tra le componenti federali riunite a Roma presso la sede della Figc è stata condivisa "l'unanime contrarietà al progetto del ministero"
Nervosetti Gravinter & Co. >_>

Per chi se lo fosse perso
CitazioneABODI: "VEDO TANTA AGITAZIONE, CONTROLLI FINANZIARI VANNO FATTI BENE"
 
"Ho visto tanta agitazione e alcune inesattezze relativamente all'attentato all'autonomia, avrei voluto che lo stesso fermento si manifestasse quando sono stati stralciati due debiti fiscali di club professionistici di A, B e C per oltre 100 milioni soltanto negli ultimi due anni". Cosi' il ministro dello Sport Andrea Abosi, ospite di 'Radio Anch'io sport' su Rai Radiouno, sulla a riforma del ministro dello Sport. "I controlli non hanno consentito di fermare alcune realta', e' una bozza che e' soggetta, come detto a Gravina, a ulteriori contributi. La giornata odierna mi auguro sia propizia. E' stata fatta uscire questa bozza indebitamente, in maniera anche non corretta e si e' data lettura non definitiva a un testo non definitivo. A volte basta solo buon senso. Mi domando come mai tanta agitazione, stiamo parlando di controlli finanziari che dovrebbero essere un fattore quasi indifferente, ovvero fatti bene, in modo indipendente e terzo. Nulla viene toccato relativamente alla definizione dei criteri da parte del consiglio federale, nulla viene toccato per l'attribuzione delle licenze per la partecipazione dei campionati. Vorrei capire dove sta l'attentato all'autonomia dello sport", ha aggiunto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Questo film mi sembra di averlo già visto  :asd:

CitazioneEvelina Christillin, membro del board UEFA e membro europeo all'interno del Consiglio della FIFA, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del terremoto che sta tenendo in ansia i vertici del calcio italiano, ovvero la norma di legge che il governo Meloni, tramite il Ministro Abodi, si prepara ad approvare e che istituirebbe un organo di controllo governativo sui conti dei club e sulle iscrizioni ai campionati.

"Ne ho parlato anche questa mattina (ieri, ndr) con il presidente Gravina nel convegno organizzato dall'Università di Firenze. Non posso che essere assolutamente d'accordo con quanto da lui dichiarato sul fronte Figc e da Malagò sul fronte Coni. Ne ho parlato anche con il segretario generale della FIFA Matthias Grafstom. Hanno le antenne molto dritte, di certo faranno una dichiarazione dopo essersi consultati con la UEFA.
Si stanno prendendo un minimo di tempo per avere un quadro completo della situazione. Ma sia FIFA che UEFA parleranno di quanto sta accadendo. Gli strumenti per farsi sentire ci sono: prima di tutto rimarcheranno fortemente l'autonomia dello sport e come extrema ratio potrebbero minacciare delle sanzioni ad excludendum".

Non succede ma... >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Il Tuttosport titola così Allegri, il lungo addio alla Juve: c'è la data dell'incontro con Giuntoli.

La Busta 1 non mi garba tanto soprattutto se Gasp perde l'Europa League finale.

https://youtu.be/JmZRt86AIts
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Gasperini finora non lo avevo mai sentito  :ph34r:
A simpatia spero proprio di no ma magari potrebbe anche fare bene.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  7 Maggio 2024, 15:43:15Gasperini finora non lo avevo mai sentito  :ph34r:
A simpatia spero proprio di no ma magari potrebbe anche fare bene.
All'Inter durò circa 1 secondo (letteralmente). Potrebbe essere un segnale foriero di gran cose :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Trova l'errore nella tua firma...

da destra a sinistra c'è lo scudetto col 20, Calhanoglu col 20, Asllani col 21.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.