Menu principale
avatar_lukelf

Er Natale

Aperto da lukelf, 17 Dicembre 2005, 02:29:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lukelf

Er Natale

Ebbene si, stanno a arriva' le feste de Natale: so' tutti contenti, so' tutti felici, so' tutti piu' boni; a me me rode er culo e divento ancora piu' stronzo si e' possibile.

A Natale te se riempe la casa de parenti, zii, zie, cugini, cugine, nipoti, nonni, pro zii, pro zie; de tutto! Gente che vedi solo pe 2 motivi, le feste o i funerali!!! Tocca mettese i cartellini sul petto pe ricordasse i nomi ...

Insomma se comincia er 24. Dalla mattina. Appena me arzo mi madre parte co la tiritera ... scenno, manco me siedo pe' fa colazione che parte la lagna ..."ricordate che er 24 e' vigilia, quindi er 24  pesce" ... me la guardo ancora nel sonno e je dico "a Ma' sto a fa colazione, posso magna' i biscotti o devo inzuppa na spigola nel latte???"

Ma poi chi caxxo l'ha deciso che er 24 e' pesce? Perche' si me magno 'na salsiccia a chi caxxo do fastidio? Sta cosa non la sa nessuno, ma è così!
 
Insomma a casa ce sta n'armata de affamati, gente che pare che non magna da na vita. Aspetteno er Natale. Col veleno. Da metà Novembre stanno a insalatine pe non rovinasse l'appetito. Insomma oramai a casa mia non fanno piu' la spesa ... al dettaglio. L'anno scorso hanno preso 123 mq de mediterraneo e 83 mq de mar baltico!!!

Te dico solo che mi nonna stava pe infarinà e frigge er capitan  findus ... sto cojone se trovava a passa nello spazio de mare che s'eravamo comprati lui co quel cazzo de peschereccio azzurro.

C'e' gente poi  che conosce i peggio trucchi ... de solito a cena dopo un par de portate se slacceno la cinta ... beh, mi zio l'anno scorso pe incula' i parenti s'e' presentato in tuta ... cosi' non comprime e po magna' de piu'!!!

Insomma la cena scorre, se finisce de magna'. E' l'ora dei regali. In tutte la famiglie ce sta quella che vole fa l'istruita. Hanno fatto la seconda elementare pe puzza e senti tipo mi zia che da il regalo al marito della sorella e je dice "... tieni un bel CARDIGAN... " che mi zio c'aveva paura fosse un cane da riporto del Caucaso. Ha aperto col terrore e ... poi co un sospiro je fa:"Ah, un maglione coi bottoni; m'ero preso na paura"

Sempre lei e' quella che fa i regali impegnati ai nipoti; viene e te fa:"Tieni un bel libro, che la cultura e' importante..."

"Si zi sara' pure importante ma si me regali I 3 moschettieri che c'ho 35 anni che caxxo de cultura voi che me faccio?!?"

Ma la cosa piu' bella che va contro tutto quello che ce viene detto in televisione so i regali della nonna. Sò anni che sentimo di che co l'euro tutto e' aumentato: quelle che erano 5 mila lire mò nella nostra mente so 5 euro.

Si ... er caxxo che te se frega!!! Mi nonna me regalava 50 mila lire prima... mò uno se aspetta 50 euro ... no! Te se presenta co un pezzo da 20, un pezzo da 5 e poi 50, 20 e 10 centesimi che te verrebbe da daje na sediata ...! Mi nonna e' la vera risposta italiana al problema euro.

La gente se ne va a casa ma er peggio deve veni'. Er peggio e' il 25. La notte io non ce dormo, so teso, impaurito. I preparativi pe il 25 partono dall'immacolata; se riuniscono le donne e se mettono a decide "che famo che non famo". Agende co le ricette, idee, puntate registrate della prova del cuoco. Poi alla fine se finisce sempre a magna' le stesse cose -.-

Te alzi la mattina entri in cucina e le vedi li manco stessero a sperimenta' la fusione a freddo. Appena provi a entra' te fanno:
"CHE VOI?!!
"Niente! Che vojo? Un bicchiere d'acqua ..."
"No aspetti!"

Manco i vietcong ereno cosi', poi pare sempre che e' successo qualcosa, so tutte co la faccia disperata; te spaventi. Ce stai male e domandi:
"Che e' successo?"
"Lascia sta..."
"Come lascia sta? Vojo sape'! Se so cose della famiglia ho il diritto de sapello"
Te guardano co la faccia distrutta... e te dicono:"La besciamelle ha fatto i grumi ..."

MA ANNATEVENE A FANCULO VOI E I GRUMI !!!

Da 30 anni er 25 c'ha er menu fisso. E non solo quello. La cosa peggio che po' accade e' il doppio tavolo: uno pei grandi e uno pei piccoli.

Dava ar cazzo da ragazzino, ma adesso me fa proprio smadonna' ...

L'anno scorso se semo ritrovati al tavolo che er piu' piccolo c'aveva 25 anni... gente che e' ita in guerra ... gente co 2 divorzi ... pero' sei sempre relegato al TAVOLO DEI PICCOLI ... l'unica cosa e'che da 2 anni a sta parte ce danno pure i coltelli.

Se magna e noti che er fratello dello zio che er 24 c'aveva la tuta s'e' presentato co la tunica che ha inculato a un lavavetri al semaforo... sotto e' rigorosamente nudo...
..che le mutande segano.... e c'ha la faccia contenta... hai capito si che stratega..
er Bonaparte del colesterolo...

Er pranzo finisce, se contano i superstiti, se sparecchia, se lavano i piatti e poi ...
e poi ... se gira er mollettone e da bianco diventa verde: se comincia a gioca' a carte!!!

E a che se gioca? A sette e mezzo? NOOO! Se gioca a BESTIA!!! Er gioco dell'infamita': tutti contro tutti !

Er tipico momento arriva co un piatto de na quarantina de euri. Comanda coppe. Te c'hai er 3 secco. Bussi. Sei de mano. Te senti un leone

...

Bussa solo tu nonna. Te dici:"Nonna me vo bene, m'ha cresciuto, sto tranquillo "

Cambi 2 carte: non t'entrano altre briscole ma t'entra un carico.

Un po' de paura ce l'hai ma ostenti sicurezza; la vecchia, che è sempre tu nonna, non deve intravedere il minimo turbamento in te! So come i cani:sentono si c'hai paura. -.-'

Parti! Lanci er carico a denara, tu nonna te lo magna col 2 de coppe. Cominci a sudà freddo e te dici "No! Non ce lo pò ave' ... no! nun me po' dì cosi' sfiga ..."

E invece che fa? Cala er coppone !!!

Poi co lo sguardo finto dispiaciuto te dice"E' il gioco ..."

Te butti er 3 smadonnante. Non contenta, lei, butta er 5 a spade che te c'avevi er 4.. Insomma tu nonna t'ha mannato in bestia.

M'ha fermato mi padre appena in tempo, je la stavo pe da na lamata. E che caxxo, gia' me fai i regali del cazzo poi te li ripii pure. Poi dici li metti all'ospizio ...

Giocando giocando se fa ora de cena e parte la domanda retorica:"Qualcuno cena?"
e c'e' gente che ancora c'ha er coraggio de di de si !!! O_O
 
Poi che vordi' sta divisione cena-pranzo-cena? Io so sicuro che l'anno scorso mi zio s'e' messo a sede er 24 s'e' rialzato er 2.

Arriva l'ora de salutasse e parte la solita frase:"Se vedemo troppo poco, tocca organizza' piu' spesso"

Vedi tu nonno che se fa 2 conti e dentro de se dice:"Ao'! Contando che er Natale vie' na volta l'anno la prossima occasione deve da esse ..." Ed è allora che parte un sonoro "MA ANNATE UN PO' AFFANCULO!!!"

Che bello er Natale in famiglia

fabry

Lol tutto verissimo  

adesso la giro ai miei contatti via mail ^^

reverendo wolfwood

oddio luke

sto morendo di risate

sto in negozio e la gente che passa vede un pirla che ride a tutto spiano XDDDDDDDDDDDD


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark Knight

per me il natale mi sta davvero sul cazzo!

infatto è come ha scritto luke... non sopporto quella pesantezza dei parenti che non vedi da una vita e poi non sopporto il momento dei regali...

tanto so cosa mi hanno regalato... insomma come tutti gli anni o un profumo da 4 euro alle bankarelle o un maglione riciclato da qualke parte...


odio il natale perkè è solo una forma di ipocrisia tra parenti... insomma preferirei passarlo con i miei amici....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

io ho il potere

A me piace il natale << almeno sto in famiglia senza ammazzarci e poi a 7 e mezzo sono il + bravo della famigla  a natale mi faccio sempre circa sui 200 euri =D
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/08.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/18.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]  [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/04.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/10.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/09.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/06.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://www.nkweb.net/eso/rasputin/pics/rasputin3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

<Sephiroth>

quel che è peggio è la "VIGILIA" di natale...


la mamma dice.....

"oggi niente carne...solo pesce"




e siccome io la vigilia la detesto....-___-


per dispetto, a colazione

 mi mangio una salsiccia intozzata nel latte...ç___ç





rischio di morire, ma lo faccio....

Darkblade

Vero tutto, però a me i regali li fanno migliori  

E la vigiglia mangio sia pesce ke carne :invisible0vf:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MukkaPazza

LOOOOOOOOOOOOOL....

oddio...nn ce la faccio più...me sto a spaccà de risate...

..cmq è tutto vero ^^...

God 87

La festa più ipocrita e consumista del mondo.
Ma non riesco a rinunciare ai regali!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


+Plume Noire+

Già è tutto vero XD
A me non piace per niente, c'è gente che mi fa: Manco a me però si mangia in abbondanza e ti fanno i regali! -_- col caxxo...a casa mia so ignoranti e ogni anno si deve seguire la tradizione (che poi chi l'ha inventata) io mangio per fatti miei -_- .....i parenti mai visti in vita mia....e e la vigilia mi fanno "come sei cresciutoooo" è orribile....per non parlare dei regali ...sempre gli stessi da quando avevo 10 anni...mai che mi avessero dato almeno 200 euro 'nfamoni  :closedeyes:
[img]http://img490.imageshack.us/img490/5695/tidus26wb.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

...This is my story...[/b]

Darkblade

adesso nn esageriamo... Per chi lasa vivere è cmq una festa religiosa...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Squall_Fantasy

lukelf io e te mi sa che siamo gemelli *_*
chi è Claudia?una nuova utensessa?


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

<Sephiroth>

ho una soluzione a tutto..





BABBO NATALE.....









FACCIAMOLO FUORIIII!!!

Darkblade

Io accopperei anche la befana...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

Sì, è tutto overo! Nuie ausammo i 'fa a stessa ccosa neh! (traduzione: si è tutto vero, noi usiamo fare la stessa cosa!)

uffa volevo provare a scrivere nel dialetto napoletano, ma non so scriverlo... sob sob, che tristezza...  ma provo comunque ad abbozzare qualche parola in romano...  la storia del mio Natale è molto, troppo simile...

il pranzo: sempre 'sto pesce che a me si nun me piace, mo devo magnà ccomunque, nc'é pozzo fa nniente. E il tavolo dei piccoli, non ne posso più, a 14 anni ti dicono <<dai sei grande, ma nun c'é posto e te devi sedé coi cugginetti, il prossimo anno verrai con noi>> e vada per una volta, compi 15 anni e te ritirano la stessa storia, a 16, pure! secondo me 40 anni sarò ancora al tavolo dei bimbi, solo che con i figli dei miei cugini O_O

A nonna che con l'euro è diventata più tirchia di prima, se prima mi dava le 20 mila lire, mi da 10 euro e mi dice :<< la pensione è quella che è>>, magari fino a un certo punto c'ha raggione, ma accipoffarbaccoli, c'hai n'anno pe te mette da parte un po' de sordi pe li tuoi nipoti, e mannaggia la pupazza!

I regali, mamma mia i regali, la zia che ti regala dell'intimo rosso da indossare per capodanno che porta bene, ma che non ti sta pereché lei è minuta e tutti gli anni fa sempre lo stesso errore e si basa sulla sua taglia. Cambià regalo no, vero?

isomma, il Natale è Natale...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa