Menu principale

Consigli Per Gli Esami

Aperto da Great Sephiroth, 20 Giugno 2006, 15:29:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frahouse87

Fanculo...

non c'era niente di quello che speravo...

alla fine ho fatto quello tecnico scientifico...mah non è andato male però neanche bene...penso 12 punti -_-

Che traccie di mer*a
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Jenova's Son

Citazione di: frahouse87Fanculo...

non c'era niente di quello che speravo...

alla fine ho fatto quello tecnico scientifico...mah non è andato male però neanche bene...penso 12 punti -_-

Che traccie di mer*a

Che tracce erano????
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

God 87

#17
Concordo su tutto, fanculo compreso.
Tracce di merda, una più noiosa dell'altra e tutte bruttissime. Pure io ho fatto il tema scientifico, ma solo perchè tutte le altre tracce erano orribili.

E tanto per dire: sto tema scientifico era così ripugnante (scienza e vita? ma che me ne frega?!) che mi sa che ho preso solo 6. Come linguaggio ho usato quello più colto e intelettualoide che potevo, ma non sapevo davvero che dire.
Son stato un'ora solo a cercare di capire tutte le citazioni scientifiche da parte di filosofi o scienziati; un'ora per fare la brutta ed un'ora per copiare.

Sti grancazzi

edit: speravo di beccare 12 punti, ma mi sa che ne becco 10. -.-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Jenova's Son

All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

God 87

il tema storico era sulla storia e l'importanza dell'Italia nello ONU e nell'UE

ce n'era un altro sull'importanza delle città

uno ancora sull'analisi di un brano di Ungaretti

uno sulle enunciazioni politiche di Mazzini

l'ultimo neanche me lo ricordo
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


God 87

Dimenticavo: m,'han pure intervistato quello di Bassano TV *_*

Ho detto loro che mi veniva da bestemmiare da quanto bastarda era sta prova *_*

registro il tg, filmo e posto sul forum la scena *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


frahouse87

l'ultima era sugli artigiani *__*

Comunque anch'io non sapevo che dire...ho girato e rigirato le cose che c'erano scritte

God concordo con te prove noiosissime e bruttissime
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Great Sephiroth

E una è andata... minchia che titoli del cazzo....



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: God 87registro il tg, filmo e posto sul forum la scena *_*


   



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

<Sephiroth>

#24
ho scelto di fare il saggio breve con l'argomento artistico letterario

il distacco dell' uomo dalla quotidianità degli eventi e dalla patria

i documenti riportavano pezzi di Foscolo, Manzoni e altri 3-4 pirla





ho passato le prime due ore a bestemmiare

la terza a fare la brutta copia,

la quarta a bestemmiare

la quinta a fare la bella copia,

poi sono tornato a casa....






...bestemmiando















che titoli di MERDA!!!

NeMo

Quando abbiamo letto il tema di Ungaretti e quello su Mazzini abbiamo riso tutti, compreso il prof... Ungaretti non ce lo siamo mai inculato e Mazzini l'abbiamo fatto l'anno scorso, e male.

Anch'io ho ripiegato sulla B-4, rifilando uno dei discorsi che faccio con T-Metal di solito. Un mio amico mi ha fatto notare che è simile al concetto di scienza come perfezionamento dell'uomo di Evangelion.

Spero in un 15.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Joshua23

#26
Citazione di: NeMoMazzini

chi è?



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

frahouse87

Citazione di: Joshua23
Citazione di: NeMoMazzini

chi è?
E' sto QUA

Speriamo ke domani la prova di meccanica non mi riservi altre brutte sorprese -_-

A ke culo passo il 28 d'orale x fortuna la mia lettera è uscita x prima...meglio così, il 29 sono già in piscina
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23
Citazione di: NeMoMazzini

chi è?

Dimmi che scherzavi O.O



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

MaestroYoda

Citazione di: NeMoSpero in un 15.

poverino....  
io tecnico-scientifico.....dove si firma per il 12?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...