Menu principale
avatar_io ho il potere

Soprannome

Aperto da io ho il potere, 14 Maggio 2004, 20:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

ahahahah XD!!!

Infatti, me lo chiedevo anche io chi è che mi chiama così, però sai non me lo ricordo più... ahahahahha!!!! Ti sei dimenticato Straniero, però... non va bene!

Khimari, ma ti chiamano Freschi davvero?! Sai che è il cognome di una mia amica? Non è così male!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

kimary

grazie stranger  ci vediamo dopo       :pinkhappy:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


Dark Knight

nuovo soprannome.... johnny.... è quasi magia! :invisible0vf:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Jenoma93

Le mie compagne di viaggio in Irlanda mi hanno affibbiato il nome Apocalisse  :pinkhappy:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Der Richter X

nuovo soprannome che mi da mio fratello:
Massomiliano

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

clouden

Ultimo del mio tesoruccio: micia! mao!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


reverendo wolfwood

ultimamente mi danno: cane morto, squalo, rompiballe

è bello essere apprezzati a lavoro  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Black Mage Tommy

Gli amici mi chiamano Freddy per via della mia passione per "Nightmare"...
Le amiche mi chiamano Tommyno perché sono troppo dolcino...
Mia madre mi chiama Panzerotto per via della mia pancetta...
Mio padre mi chiama FigliUolo e non chiedetemi perché...
Mio fratello mi chiama Coglione perché è mio fratello...
Mia sorella mi chiama Essere Malefico perché è ciò che sono...



Voi...chiamatemi come cazzo vi pare.    
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

AndRoS

Allora............faccio na lista ke se no quinn ci spicciamo +

-Loxy:datomi dagli amici di classe in seguito al mio nick su MSN
-AndrosLox:mancata fantasia dei miei compagni ke mi kiamano cosi' xke'il nick originale e' qsto
-Andreus: datomi dalle mie amike di comitiva...........vi lascio immaginare il mio nome
-Amadeus: entrato in voga qndo il boy di una mia amica vedendo il nome andreus registrato sulla rubrica l'ha scambiato x amadeus (no e' tutto vero  :fear: )
-Cugino: datomi dai miei amici data la confidenza cn cui ci parlo.......lol
-Negrone: soprannome ke uso in qualita' di membro dei 4 dell'apocalisse + 2 un gruppo dedito a nottate fuori di testa STRA-LOL (mi kiamano cosi' xke' le mia labbra sono simili a qlle di uno di colore LOL)

E............BASTA! se nn consideriamo i vari fesso e stupido detti da mio fratello....lo scontato andre' oppure L'Imbattibile ke e' fresco fresco di vacanza (abbiam fatto un torneo di Tekken 3 e allora.....  )

Alla prossima belli e nn dimenticatevi del vostro.........O__O stavo dimenticando altro soprannome datomi dagli amici di Lineage................IO SONO......L'ASSASSINO MASKARATO!!!!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Obscure_Lilith

Mmmmh...vediamo...

-scontatissimo "Eri" per il mio nome
-"la crucca" perchè sono mezza tedesca
-"necro" perchè ascolto grind/gore e per il mio nick su msn
-"kyra" perchè è un demone femminile e dicono che sono cattivella   :devil:
[img]http://eyes1.busythumbs.com/users/a/ahemes/eyes1/images/girltripped_So_weak_and_powerless.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


"Così ogni sospiro scivolerà via, lento,sinuoso...rotolando morbido con le tue lacrime di cristallo attraverso lo specchio...dove io ti aspetterò...per sempre..."


*°°*°°* ...FiNo aLL'uLtiMa GoCcIa Di SaNgUe... *°°*°°*

<Sephiroth>

Citazione di: Obscure_LilithMmmmh...vediamo...

-scontatissimo "Eri" per il mio nome
-"la crucca" perchè sono mezza tedesca
-"necro" perchè ascolto grind/gore e per il mio nick su msn
-"kyra" perchè è un demone femminile e dicono che sono cattivella   :devil:

tedesca e malefica    ahhhhhhhh  






mi chiamano Darkola adesso -_-



perche mi chiamo Nicola e mi piace il Dark -_-

Zell88

Hihihi!
Figo sto topick!
A me mi kiamano Zantezzu (o il diminutivo..Zante)
Per via del mio nick in chat! XD
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..


Obscure_Lilith

Citazione di: <Sephiroth>mi chiamano Darkola adesso -_-



perche mi chiamo Nicola e mi piace il Dark -_-

Uhauahu che fantasia!
[img]http://eyes1.busythumbs.com/users/a/ahemes/eyes1/images/girltripped_So_weak_and_powerless.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


"Così ogni sospiro scivolerà via, lento,sinuoso...rotolando morbido con le tue lacrime di cristallo attraverso lo specchio...dove io ti aspetterò...per sempre..."


*°°*°°* ...FiNo aLL'uLtiMa GoCcIa Di SaNgUe... *°°*°°*

<Sephiroth>

Citazione di: Obscure_Lilith
Citazione di: <Sephiroth>mi chiamano Darkola adesso -_-



perche mi chiamo Nicola e mi piace il Dark -_-

Uhauahu che fantasia!

si dillo a quei mongospastici dei miei cugini



se mi ci chiamano un'altra volta giuro che incomincio a prenderli a sassate sulla tempia