Menu principale
avatar_T-800

C'è un nuovo T in arrivo :D

Aperto da T-800, 19 Maggio 2021, 19:09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Effettivamente quando si parla di Terminator la sezione Cinema sarebbe più apposita; solo che questo T avrebbe delle caratteristiche diverse allora ho postato quì  B)

Per adesso si trova al settimo (quasi) mese di sviluppo; per questo prevvedo che quest'anno il periodo di Ferragosto sarà abbastanza diverso dagli altri  :rotfl:

Nel frattempo sto già iniziando a programmarlo :ph34r: nell'anno 2036 dovrà entrare sul forum di FF saga gestito dall'erede di Lordino, e aprire post sul capitolo 8 di Matrix, dare lezioni di grammatica italiana e convincere tutti che il portatore della verità assoluta è lui  :ph34r: :rotfl:

Scherzi a parte niente..siamo molto contenti *_* abbiamo preferito aspettare un bel pò prima di condividere la news con tutti e io stesso quì sul forum; infatti questo è il motivo aggiuntivo della mia poca presenza e soprattutto del poco tempo coi videogames, perchè ci ritroviamo tra: ristrutturazione casa, impegni di lavoro e io che soprattutto ora devo sostenere la mia metà ^_^

Comunque sulla programmazione futura ci posso sempre pensare :ph34r: intanto inizierò obbligandolo a portare la maglia rossonera e poi a farlo giocare a FF X quando uscirà la ps6  :rotfl: B) :love:

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

 :love:  :love: :love: :love: :love: :love:

C'è un topic pronto anche per te  :D

Congratulazioni T! Non ho voluto dire niente ma il discorso casa era sospetto  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sono stato 2 minuti buoni a rileggermi il topic perché non capivo di  osa stessi parlando B)

La mia età mentale è quella di un 10enne B)

Citazioneinfatti questo è il motivo aggiuntivo della mia poca presenza e soprattutto del poco tempo coi videogames
Bastava anche un "vado a trombare" o un accenno alla tua firma :rotfl:

Congratulazioni T e scrivici quando sarà arrivato :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: Tidus™ il 19 Maggio 2021, 19:40:41
:love:  :love: :love: :love: :love: :love:

C'è un topic pronto anche per te  :D

Congratulazioni T! Non ho voluto dire niente ma il discorso casa era sospetto  :asd:

Questa delle cose sospette o vari indizi non sei il primo che me la dice  :D

Comunque a dirla tutta diciamo che ci è arrivato tutto insieme..in pratica dovevamo per vari motivi fare i lavori alla casa e proprio sul punto di traslocare toh che arriva la sorpresa  B)
A quel punto ho dovuto comunicare all'impresa che i lavori oltre che iniziare subito dovevano anche finire il prima possibile..oltre che aggiungere qualche modifica per la realizzazione della cameretta  B)

Grazie Tid..la scadenza è poco prima di ferragosto, vediamo cosa deciderà  :blush:


Citazione di: lordmortimer il 19 Maggio 2021, 19:52:01
Sono stato 2 minuti buoni a rileggermi il topic perché non capivo di  osa stessi parlando B)

La mia età mentale è quella di un 10enne B)

Citazioneinfatti questo è il motivo aggiuntivo della mia poca presenza e soprattutto del poco tempo coi videogames
Bastava anche un "vado a trombare" o un accenno alla tua firma :rotfl:

Congratulazioni T e scrivici quando sarà arrivato :love:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grazie Lord!  :love: B)

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Bella T   :love:
All'inizio anche io non capivo di cosa parlassi  :rotfl:

T-800

Citazione di: fabry il 19 Maggio 2021, 21:05:42
Bella T   :love:
All'inizio anche io non capivo di cosa parlassi  :rotfl:

Ho reso il messaggio bello astratto  :D

Grazie Fabry  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Grande T auguri  :love:

Vai corri .... ora hai 24 pagine da leggere prima dell'arrivo :asd:
https://forum.ffsaga.it/index.php?topic=18745.0
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Citazione di: Stefano71 il 20 Maggio 2021, 09:22:12
Grande T auguri  :love:

Vai corri .... ora hai 24 pagine da leggere prima dell'arrivo :asd:
https://forum.ffsaga.it/index.php?topic=18745.0

Grazie Ste  :love:

A dire il vero dovrei partire avantaggiato perchè ne avevo già letto buona parte, ma mi sa dovrò fare un bel ripasso  :ph34r: B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

La parte più importante è che lei ti dirà che non sai fare un cazzo. Tu fallo comunque :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Auguroni anche da parte mia!^^
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa