Menu principale
avatar_CIP

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yunalesca82

ma final fantasy X l'hai già finito o è un riinizio?

LordCasko

#406
Non l'ho ancora finito.

Mi rimangono solo gli Hoga da completare, sono a 5, ma non ne trovo più. Per quanto riguarda le rovine di Omega, dove si trovano i mostri più facilmente?

mirkovich

ki sa come si prende (cattura) il Supremo???? :frusty:  :frusty:  

lucamark

lo sblocchi catturando tutti i mostrix10 volte... mano a mano che catturi i mostri, infatti, ne vengono creati nuovi nel zoolab.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


mirkovich

io li ho catturati tutti 10 x ogni tipo ma ancora nn lo posso ancora prendere :frusty:    :crybaby:

lucamark

ora devi uccidere tutti i mostri che hai sbloccato... penso che sconfiggendo il penultimo (shinryu?) poi lo puoi fronteggiare...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


tidus79

#411
Ho ripreso il vecchio salvataggio da 80 ore (Ps4) e completato lo zoolab sconfiggendo il supremo....la medaglia del prode sa di perculata!

Avrei preferito un accessorio o costume bonus LOL

Comunque i prototipi da sconfiggere variano dal minchione "Mangiaterra" che dura qualche minuto con le spadate fino ad altri più ostici tipo Titanosfera e Gasteropodos quella specie di  lumaca che rientra nel guscio e si riprende l'energia!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Beh ma se batti il supremo allora che equip potresti volere, visto che hai già il meglio? :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 22 Settembre 2021, 14:47:06
Beh ma se batti il supremo allora che equip potresti volere, visto che hai già il meglio? :D

Per sfizio una spada leggendaria  :gren:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

In teoria dopo il supremo c'è Der Richter, ma è una battaglia infinita e veramente pallosa
La ricompensa per aver battuto Il supremo in effetti è inutile, ma se pensi che in FFXII, dopo aver battuto i due boss segreti più difficili del gioco, ottieni la spada a due mani più potente in assoluto ma che non ti serve a un cazzo dato che hai sconfitto tutti  :asd:
Alla fine è una presa per il culo

lordmortimer

Ma tutto sarebbe una presa per il culo :rotfl:
L'unica cosa figa che mi viene in mente sarebbe legarli in qualche modo alla trama, ma dovresti legarceli in modo figo e stravolgente ogni volta, altrimenti sarebbe percepita come una cagata pure quella.

Alla fin fine l'unica è proprio non dare alcuna ricompensa se non il trofeo :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

In effetti
Anche in Bloodborne hanno fatto la stessa cosa una volta sconfitta la Regina di Yahrnam
Ottieni solo un oggetto che simboleggia il trionfo nello scontro

T-800

Mi ero perso gli ultimi messaggi ^_^

Comunque se non ricordo male il Gasteropodos era uno dei più tosti; il mangiaterra affrontato con le armi dei sette astri era una pacchia e rilasciava fatosfere a manetta  :love:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa