Menu principale
avatar_Dark Knight

Come Si Alza Il Livello Di Una Fusione?

Aperto da Dark Knight, 11 Ottobre 2006, 17:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Knight

spero che qualcuno possa rispondere... sono arrivato a fine gioco e ancora non so come livellare in una fusione...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

per vedere quanti p.exp hai per ogni fusione e per vedere quanti te ne mancano, vai in "stato". per prendere punti esperienza devi:

Valore: ogni colpo andato a segno (durante la fusione) ti fà guadagnare 1 p.exp
giudizio: ogni heartless ucciso in questa forma ti fà guadagnare un p.exp
triade: per ogni sfera fusione piccola raccolta in questa fusione, guadagni 1 p.exp, per quelle grandi inece 3
finale: ogni nessuno ucciso in questa forma ti fà guadagnare un p.exp
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

fabry

#2
beh questo è quello che c'è scritto sulla guida, ma non corrisponde proprio alla realtà...per esempio io sono al 5° livello della Fusione Valore, e il contatore dei colpi andati a segno rimane fisso a 760, senza aumentare nonostante dopo l'aumento di livello io l'abbia utilizzata tantissime volte...ho notato che spesso questa situazione si sblocca usando la Fusione con un boss, ma ho affrontato il BauBau in fusione e il contatore è rimasto invariato....ora sono a Hollow Bastion, ho usato già unpaio di volte la fusione e non cambia la situzione.....boh *_*

Edit: per la Fusione finale si guadagnano Exp per ogni Nobody, non con gli Heartless ^^

LordVoldemort

guarda fabry che il numero li livelli che puo arrivare una fusione dipenda da quante fusioni hai sbloccato, se non ne sblocchi altri non puoi aumentare il livello di Valor




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

Cioè ? in pratica devo livellare anche la seconda fusione per far aumentare la Fusione Valore e così via ? La Fusione Giudizio non mi piace per nulla....

Omega Sephirot

Io sto cercando di potenziare la triade ma no tutti i nemici mi lasciano sfere turbo e per prendere 3 punti exp c'ho messo mezz'ora l'ultima volta. Qualche consiglio?
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

Fusion

Citazione di: Dark Knightspero che qualcuno possa rispondere... sono arrivato a fine gioco e ancora non so come livellare in una fusione...
chi te la da la fusione finale?

Dark Knight

#7
... è come l anti fusione... ti trasforsmi a caso... ma quando ti trasformi per la prima volta ti si aggiunge nella lista delle fusioni...cmq SPOILER











































si ottiene questa fusione dopo il filmato nel grattacelo della memoria nel mondo che non esiste.... non voglio dire altro..

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

fabry, io per la finale ho scritto nessuno (nobody)^^


per la salire la triade non ci vuole niente (con 2 fusioni sono arrivato dal 2' lv al 7'). vai nel mondo di mula , vai oltre il villaggio distrutto. c'è uno scenario on 2 arri. fai la fusione e rompili (ricordati di attivare premio partita sia con l'arma che con le abilità) appena li hai raccolti eci dallo scenario e rientrai subio e riromp i carri. questo proesso fallo continuamente, la fusione durerà mooolto perhè ti ricariherai prendendo quelle sfere.
per la valore, bòò penso che ql che dice voldy non sia corretto (da quanto ho capito). io avevo la valore al 6' lv e le altre al 1'. forse intendeva con sbloccati non i lv ma il num di fusioni, in quel caso, non saprei.....
vabbè io non ho problemi del genere, valore e triade le ho al 7' giudizio al 5' e finale solo al 2'

anche la giudizio non è tanto lenta da fare. Ba sta andare al  SPOILER











il mondo che non esiste dopo che il kingdom hearts viene distrutto da ansem per trovare tanti shadow che vogliono essere rotti
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

HarryPotter

Il livello delle fusioni dipende dal numero di fusioni ottenuto non dal livello delle fusioni. cioè quando ottieni valore il liv max è 3 ma come ottieni giudizio (dopo il castello disney) puoi portarlo fino a 5 e così via fino con le altre fusioni. cmq conviene aumentare tutte le fusioni perchè puoi usare le abilità delle fusioni (gransalto con valore e tagliavento con giudizio, glide con finale ecc) solo se hai almeno il liv 3 con le fusioni
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

Al momento sto livellando Valore (liv. 6 mi pare) e Triade (liv. 2 per ora)...Giudizio non mi piace per niente, per cui per ora credo che non la livellerò.....per aumentare Triade ho trovato dei punti interessanti dove ottenere un bel po' di sfere, tra cui la caverna al di fuori del villaggio di Lamù, e in particolare nella parte finale della caverna, dove compaiono tre cavalieri con le lance....grazie a Premio Partita mollano più di 5 sfere a testa; poi si può livellare bene anche nell'Ala Ovest del Castello della bestia, poco prima di entrare nella Stanza della Bestia...lì compaiono statue e altri nemici che mollano un sacco di sfere *_*

Fusion

e se io vi dicessi che sono arrivato in fondo.. lì alla porta alla fine del gioco e non ho ancora la fusione ultima... ecco è così..
help!!!!

Dark Knight

Citazione di: fabryAl momento sto livellando Valore (liv. 6 mi pare) e Triade (liv. 2 per ora)...Giudizio non mi piace per niente, per cui per ora credo che non la livellerò.....per aumentare Triade ho trovato dei punti interessanti dove ottenere un bel po' di sfere, tra cui la caverna al di fuori del villaggio di Lamù, e in particolare nella parte finale della caverna, dove compaiono tre cavalieri con le lance....grazie a Premio Partita mollano più di 5 sfere a testa; poi si può livellare bene anche nell'Ala Ovest del Castello della bestia, poco prima di entrare nella Stanza della Bestia...lì compaiono statue e altri nemici che mollano un sacco di sfere *_*
secondo me invece la fusione giudizio è una figata... le magie sono molto potenti.. e "spara" al posto di "attacca" è uno spettacolo... ti consiglio di livellarlo perchè ottieni interessanti abilità come "taglia vento" con cui puoi fare uno scatto velocissimo....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

Per ora prediligo la Fusione Triade...veramente una figata *_*

Ultimate Weapon

Beh tagliavento, oltre che risparmiarti ore di corsa a 2 km\h, è anche molto utile contro Sephiroth...beh, anche Glide e Gransalto sono *quasi* indispensabili......soprattutto Glide....

Consiglio di potenziare al lv 7 tutte le fusioni
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================