Menu principale
avatar_lordmortimer

Watchers of Fate - teorie pre e post uscita con spoiler annessi

Aperto da lordmortimer, 5 Aprile 2020, 04:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Oddio io spero di no
Sarebbe uno stravolgimento totale e farebbe un flop tremendo
Il tutto deve rimanere com'era, e noi dovremo piangere di nuovo...

tidus79

Citazione di: fabry il 12 Aprile 2020, 17:07:45
Oddio io spero di no
Sarebbe uno stravolgimento totale e farebbe un flop tremendo
Il tutto deve rimanere com'era, e noi dovremo piangere di nuovo...

Ma lasciare com'era non ha più lo stesso effetto ,ormai tutti si aspettano quello....sarebbe solo un già visto!

Per questo inventeranno la novità già questi Watchers of Fate sembrano tipo gli incappucciati di KH che tramano
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Mh... in effetti
Ma tanto lo vedemmo tra 3 anni se va bene  :shiftyph34r:

Stefano71

Ah ma qui si parla principalmente della morte di Aerith ....... pensavo meglio :ph34r:

Comunque i Watcher of Fate sono i 'controllori' che tutto vada come nell'originale .... quindi in quel momento farebbero in modo di far morire Aerith e non di salvarla .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si ma pare che Sephirot sia in grado di controllarli in qualche modo... quindi boh

Nip

Citazione di: Stefano71 il 14 Maggio 2020, 09:29:01
Ah ma qui si parla principalmente della morte di Aerith ....... pensavo meglio :ph34r:

Comunque i Watcher of Fate sono i 'controllori' che tutto vada come nell'originale .... quindi in quel momento farebbero in modo di far morire Aerith e non di salvarla .....

Eh però  noi li abbiamo sconfitti quindi in teoria d'ora in poi potrebbe cambiare tutto, a partire da Zack che è sopravvissuto, anche se, a quanto pare, in un'altra linea temporale...

Stefano71

Voi ci avete visto una 'sopravvivenza' di Zack ?

La scena sembra quella poco prima della sua fine ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Il Sephiroth del finale  viene dal futuro (non si sa come ci sia riuscito...probabilmente è riuscito a manipolare questi guardiani del destino) e cerca di cambiare le cose del passato. E' il Sephiroth di Advent Children...infatti tutto il mega scontro finale è tutto un richiamo a quel film.

La mia idea è che lui ha fatto credere ai nostri (tramite quelle visioni filtrate) che sconfiggendo i Numen avrebbero evitato un destino che inesorabilmente avrebbe portato a Meteor e quindi alla fine degli umani, quando in realtà quel destino protetto dai Numen portava lui ad essere sconfitto e Meteor  neutralizzata.

Nip

Citazione di: Stefano71 il 14 Maggio 2020, 10:10:53
Voi ci avete visto una 'sopravvivenza' di Zack ?

La scena sembra quella poco prima della sua fine ......

Alcuni la pensano così, ma credo sarebbe un po' troppo una trollata senza senso. Mi pare che abbiano confermato nell'Ultimania che è sopravvissuto in una linea temporale alternativa.

Stefano71

Si ma sempre con questi ultimania :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Anche con FFXV gli spiegoni dei buchi di trama li hanno sempre demandati a questo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

A questo punto è inutile giocare a qualcosa tanto non ti spiegano niente e lasciano l'onere a questi ultimania :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Si in effetti...però sono pur sempre fonti ufficiali.

Anche se non li chiamerei buchi di trama (non ancora), è pur sempre una "parte 1".

Stefano71

Se non ci fossero stati non sarebbe servito Ultimania per spiegare no ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Sephiroth del futuro ?
Lo spiegone degli 'stracci volanti' ?

Oramai i Numen non ci sono più quindi sono stati 'inventati' proprio per questa cosiddetta 'parte 1' ... quindi almeno una spiegazione più 'completa' avrebbero potuta darla e non il trafiletto dell'analisi del nemico di Kingdom Hearts :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

No beh delle cose che ho detto ho citato Ultimania solo il discorso di Zack vivo in un'altra linea temporale.

Le altre cose sono alcune mie interpretazioni e altre prese da deduzioni raccolte in rete. Il Sephiroth dal futuro è abbastanza inconfutabile come teoria. Tutti gli indizi portano a questo.

Poi sono d'accordo che il finale è troppo strano e criptico, anche a me non è piaciuto, ma credo che sia stato concepito apposta per far parlare del gioco e tenere vivo l'interesse in attesa della parte 2.

Stefano71

Più che altro penso che abbiano fatto tutto questo per dare un 'finale' ed un 'superboss' a questo capitolo che altrimenti non avrebbe avuto.

Poi essendo 'stracci' che sono nati e morti con questo capitolo non penso che abbiano 'reminiscenze' anche nei futuri capitoli.

In pratica un trip mentale fine a se stesso :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Per me era scontato che Zack sopravvivesse, hanno preso il finale di Crisis Core modificando l'ultima parte, non si arriva mai ad un momento dopo lo scontro con i soldati in cui Zack si carica Cloud... quindi è sicuramente sopravvissuto non c'è bisogno di una conferma di Ultimania o.o

Sul Sephiroth del futuro, probabilmente è così ma non lo darei così scontato anche perchè in quale momento riesce a tornare indietro? Se lo fosse direi che non è nessuno dei Sephiroth che abbiamo combattuto ma uno dei cloni supravvissuti a meteor.

I Numen per un pò non si vedranno ma alla fine torneranno sicuramente, la trama di Barret prevede inevitabilmente un ritorno dalla sua Marlene.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.