Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nip

Citazione di: Tidus™ il 22 Aprile 2020, 13:56:07
Citazione di: Nip il 22 Aprile 2020, 13:27:18
Comunque io stamattina ho ricevuto un altro pacco "colissimo" dalla Francia, quindi dovrebbe arrivarti.  ;)
Speriamo XD
Giusto per curiosità, quando lo avevi acquistato?

L'avevo pre-ordinato mesi fa, ma non so esattamente che giorno è partita la spedizione perchè non mi hanno mandato l'email. Comunque sicuramente di recente perchè ogni tanto ci do un occhio sullo Square Store. Ricordo che per quanto riguarda FF7 Remake dal momento dell'inizio della spedizione a me ci ha messo 14 giorni ma sono stato tra i più sfigati in questo senso.

PS: Ste, mi sa di si.  :asd:

Tidus™

Andrebbe bene anche domani o.o



Chi mi spiega un pò la situazione della sezione su FFVII? Quali sono i topic da evitare per non avere spoiler?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Gli spoiler sono in Ritorno a Midgar, dove io e Ste stiamo spammando video di gameplay e Boss fight
Ovviamente c'è poi il topic con scritto in grande SPOILER che riguarda il finale

In FFVII remake si parla in generale invece

Speriamo che ti arrivi cazzarola

Tidus™

Piccolo consiglio allora: perchè non creare dei topic con spoiler per capitolo?
Almeno sò che se ho finito il capitolo 3 posso leggermi senza rischi i 3 topic dei primi 3 capitoli.

Allo stato attuale è troppo rischioso, non aprirò il topic prima di aver finito il gioco (6 mesi?) -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

In quello generale puoi anche scrivere ma non leggere le pagine precedenti, perché magari qualche spoiler c'è
Basta che eviti il topic Spolier (che parla degli eventi finali) e non ti guardi i video di Ritorno a Midgard
Abbiamo già 3-4 discussioni aperte (una è sulla modalità hard)
Farne altre non credo sarebbe utile... creerebbe solo confusione
Tu appena hai il gioco scrivi pure in quello generale

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 23 Aprile 2020, 08:00:08
Andrebbe bene anche domani o.o



Chi mi spiega un pò la situazione della sezione su FFVII? Quali sono i topic da evitare per non avere spoiler?
Speriamo che ti arrivi oggi O______O

Per gli spoiler diciamo che quello in generale parla di eventi del VII che già sappiamo a memoria e le cose che non si sanno sono in genere dei nuovi boss o altro che non rovinano la storia .....

Poi nel topic ritorno a Midgar puoi iniziare a vederlo topic per topic a seconda di dove sei arrivato ...... e vuoi vedere qualcuno più pippa di te come ha fatto quel dato pezzo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Normalmente non ci sono spoiler tremendi se ricordi come sono andate le cose nel gioco normale :ph34r:

Tranne il topic del finale che non ci sto entrando nemmeno io :shiftyph34r:

Se poi pensi che sia troppo fai il tuo topic come avevo fatto io con il ritorno a Midgar B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2020, 09:47:29
Citazione di: Tidus™ il 23 Aprile 2020, 08:00:08
Andrebbe bene anche domani o.o



Chi mi spiega un pò la situazione della sezione su FFVII? Quali sono i topic da evitare per non avere spoiler?
Speriamo che ti arrivi oggi O______O
Boom

Citazionevariata al 24.04.2020 indicativamente dalle 12.00 alle 18.00
Tempi di consegna non garantiti causa emergenza COVID 19

Per i topic probabilmente non resisterò fino ad averlo finito x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ho appena diviso il topic dei video gameplay in due così hai una linea temporale per ciascun topic e non rischi spoiler inaspettati B)

Nel mio 'Ritorno a Midgar' hai tutto il gioco quindi non rischi di vedere cose nuove .... in quello di Fabry 'Midgar vista da Fabry' hai le boss fight e delle considerazioni con Marylain abbastanza in avanti con il gioco, ma solo quanto ci sono arrivati fino a quel punto quindi anche lì puoi vedere fino al punto in cui sei arrivato ....  :ph34r:

Poi magari apri anche il topic sul tuo punto di vista così possiamo discutere in libertà fino al punto in cui sei arrivato B)

Tanto non preoccuparti tra poco sarò io a chiederti cose visto che mi avrai superato :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Tutti a segarci allora... via  B)

Tidus™

Si allontana sempre di più...

Citazione
Consegna prevista   24.04.2020 indicativamente dalle 16.30 alle 18.30
Alla fine ci vorrà lunedì x_____x

Buongiorno?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Che attesa stremante....
Buongiorno

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Aprile 2020, 07:57:42
Si allontana sempre di più...

Citazione
Consegna prevista   24.04.2020 indicativamente dalle 16.30 alle 18.30
Alla fine ci vorrà lunedì x_____x

Buongiorno?
Non perdere la speranza :love:

Dai che oggi sarà il giorno :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

"dalle 16.30 alle 18.30" significa pijatelanderculo -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Citazione di: Tidus™ il 24 Aprile 2020, 09:53:00
"dalle 16.30 alle 18.30" significa pijatelanderculo -_-'

Perchè? A me quando Bartolini manda quella notifica consegna sempre puntualmente quel giorno.