Menu principale
avatar_Tidus™

Rocket League

Aperto da Tidus™, 7 Settembre 2020, 10:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Basta fare i vecchi responsabili, è tempo di abbandonare tutto e fingersi 15enni stupidi B)
Orario boh, quando volete, non ho figli o ragazze :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ultimamente un paio di partitozze me le sto facendo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E visto che con i piedi ci risulta difficile segnare ora ci proviamo anche con le macchine  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CitazioneAS ROMA CHALLENGE: IL CLUB CAPITOLINO SBARCA SU ROCKET LEAGUE!

L'obiettivo è sopravvivere fino all'ultimo round: un solo team uscirà vincente, aggiudicandosi due maglie Home e due biglietti per Roma-Torino del 28 novembre.

https://www.everyeye.it/notizie/as-roma-challenge-club-capitolino-sbarca-rocket-league-552326.html
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Va bè, li prenderne 7 ci può anche stare :sisi:

Stefano71 invece quando ci farà compagnia? :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 12 Novembre 2021, 17:14:13
Stefano71 invece quando ci farà compagnia? :love:
Ma se non mi hai più invitato :glare:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 12 Novembre 2021, 18:58:54
Citazione di: Tidus™ il 12 Novembre 2021, 17:14:13
Stefano71 invece quando ci farà compagnia? :love:
Ma se non mi hai più invitato :glare:
Voglio il triangolo : O..
Le poche volte che mi connetto non ci sei mai.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

La PS4 è in un cassetto per via delle sue condizioni, se non mi dici tu che ci sei non sto a collegarla :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 12 Novembre 2021, 19:48:55
La PS4 è in un cassetto per via delle sue condizioni, se non mi dici tu che ci sei non sto a collegarla :sisi:
È che decido sempre all'ultimo momento, cercherò di organizzarmi o.o

Per esempio ora ho appena finito di cambiare la batteria della macchina di Leonardo (scippata da un UPS :asd:) e sto pensando se guardarmi un anime, una serie, cambiare una cosa al cabinato, giocare a control, giocare a rocket league o giocare ad Ardyn...
Sono talmente stanco che probabilmente non farò niente di tutto questo B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.