Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Si ma senza armi dei sette astri affrontare i nemici dello zoolab è pressoché impossibile se non per alcuni che hanno pochi hp
Io allo zoolab in genere ci vado con le armi dei sette astri potenziate al massimo
Solo i primi nemici che vengono creati possono essere affrontati con gli Eoni (Anima soprattutto) ma contro quelli più difficili anche gli Eoni non ce la fanno

Comunque.... ieri sera ho completato tutto quello che è possibile fare dopo Zanarkand....
Coordinate sull'aeronave
Password
Sfere di Jacht, Braska, Auron
Simboli per ogni pg
Armi dei sette astri per ogni pg
Eoni segreti (eccetto le Magus che andrò a prendere a breve)
Sto finendo la lega di Blitzball per poi prendere Slot status e oggi inizio le caccie partendo da Besaid

Nel frattempo sto ottenendo i vari emblemi
Il prossimo credo sarà quello di Venere per Rikku

Domani parto per le ferie quindi poi se ne parla tra una settimana  :pinkhappy:

T-800

Citazione di: lordmortimer il 21 Agosto 2019, 04:08:07
Io dico di trovare il più debole e mungerlo finché uno dei tuoi parametri non spicca il volo. Anche puntare su Rapidità può aiutare.

La rapidità ora come ora va abolita in quanto il mostro Fefnil (quello che da le rapidosfere) è decisamente sopra la mia portata  :rotfl:

Allora il primo parametro che si può decisamente maxare è la difesa magica grazie al mostro Unioculum (quello che molla armi con apx3) che ha solo 150 mila hp (2 colpi con Bahamut e lo fai fuori)

Però mi ricordavo che subito dopo di lui iniziavo con difesa fisica, invece probabilmente era la potenza, appena oggi creo Juggernaut vi dico! ^_^

Citazione di: fabry il 21 Agosto 2019, 08:23:31
Si ma senza armi dei sette astri affrontare i nemici dello zoolab è pressoché impossibile se non per alcuni che hanno pochi hp
Io allo zoolab in genere ci vado con le armi dei sette astri potenziate al massimo
Solo i primi nemici che vengono creati possono essere affrontati con gli Eoni (Anima soprattutto) ma contro quelli più difficili anche gli Eoni non ce la fanno

Comunque.... ieri sera ho completato tutto quello che è possibile fare dopo Zanarkand....
Coordinate sull'aeronave
Password
Sfere di Jacht, Braska, Auron
Simboli per ogni pg
Armi dei sette astri per ogni pg
Eoni segreti (eccetto le Magus che andrò a prendere a breve)
Sto finendo la lega di Blitzball per poi prendere Slot status e oggi inizio le caccie partendo da Besaid

Nel frattempo sto ottenendo i vari emblemi
Il prossimo credo sarà quello di Venere per Rikku

Domani parto per le ferie quindi poi se ne parla tra una settimana  :pinkhappy:

No ma infatti è proprio quello che sto cercando di fare, cioè alzare i primi parametri con quelli che appunto possono essere sconfitti da Super Bahamut (non posso avere ancora Anima, perchè non ho preso la sfera della distruzione a Besaid e c'è Dark Valefor -.- );
Il primo come dicevo sopra è senz'altro Unioculum, mentre il secondo credo che sarà Juggernaut per la potenza fisica, stasera (come dicevo sopra) provo e vi aggiorno  B)

Comunque come stai facendo ad andare così veloce? Considerato che oltre alla dolce metà a differenza mia hai anche un mini Fabry, in teoria dovrei avere il doppio delle tue ore a disposizione  :ph34r:  ;)  ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Non hai preso la sfera della distruzione?! Che errore da principiante! Si vede che sei invecchiato :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 21 Agosto 2019, 09:43:54
Non hai preso la sfera della distruzione?! Che errore da principiante! Si vede che sei invecchiato :pinkhappy:

La ruggine mi ha praticamente fatto ricordare (in maniera totalmente errata) che non potevo prendere subito la sfera della distruzione per colpa di Wakka che finita l'ultima sfera del sigillo faceva partire il filmato..e meno male che non mi sono dimenticato di prenderla a Bevelle!  :asd:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Io ho due figli che giocano sul tablet  :pinkhappy:
Mentre loro sono sul tablet io gioco sulla play
La sera con mia moglie ci si guarda un paio di puntate di una serie tv e poi gioco  :pinkhappy:

Di tempo a disposizione ne ho molto da dedicare ai vg  :rotfl:

Cavolo ti è andata bene che si tratta della sfera di Besaid
Se era quella di Macalania ti toccava Dark Shiva  :shiftyph34r:

Io come ti dicevo comincio lo zoolab quando avrò tutte le armi dei sette astri a piena potenza
Tanto anche se pompassi adesso la potenza fisica non andrei oltre i 9.999 pertanto faccio tutto il resto e lascio lo zoolab per ultimo

T-800

E no di Dark Shiva ca**o se mi ricordavo bene, è la sfera della distruzione insieme a Bevelle che mi sono assicurato di non perdere  :ph34r:

Comunque grazie, in caso di piccolo T mi hai dato un bel suggerimento: il babbo generoso che lascia giocare il figlio   :ph34r:  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Ma certo  :asd:
A due anni e mezzo già giocava sul telefono con i vari puzzle
A tre anni gli abbiamo dato un tablet  :clap:
E così abbiamo fatto con il secondo figlio  :rotfl:

lordmortimer

Quella a Bevelle è un falso mito perché serve per forza per portare a termine la prova del chiostro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 21 Agosto 2019, 11:14:32
Quella a Bevelle è un falso mito perché serve per forza per portare a termine la prova del chiostro.

Davvero? Guarda non ricordavo, anche perchè per velocizzare l'ho fatto con la guida! Però effettivamente è logico, anche perchè poi al chiostro non ci si può tornare

Il mio riferimento era più che altro automatico a Bahamut nel non trovarmelo in versione Dark dove c'era Yunalesca e aprire subito lo scrigno dentro quella stanza  :ph34r:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

In realtà anche a Bevelle si può perdere l' oggetto speciale, ovvero la lancia Chevalier di Khimari
Se si arriva in cima senza avere in mano una sfera di Bevelle non si può raggiungere lo scrigno speciale
Quindi, la sfera della distruzione è obbligatoria per procedere ma la sfera di Bevelle è opzionale ed è lì che si può sbagliare
Tra l' altro credo sia impossibile tornare nel chiostro di Bevelle dopo essere fuggiti ma potrei ricordare male

Il chiostro di Anima si sblocca solo se si sono recuperati i sei tesori nei sei scrigni, quindi il gioco ti illude che hai completato la prova usando la sfera della distruzione ma in realtà non è così  :rotfl:

T-800

Citazione di: fabry il 21 Agosto 2019, 11:58:24
In realtà anche a Bevelle si può perdere l' oggetto speciale, ovvero la lancia Chevalier di Khimari
Se si arriva in cima senza avere in mano una sfera di Bevelle non si può raggiungere lo scrigno speciale
Quindi, la sfera della distruzione è obbligatoria per procedere ma la sfera di Bevelle è opzionale ed è lì che si può sbagliare
Tra l' altro credo sia impossibile tornare nel chiostro di Bevelle dopo essere fuggiti ma potrei ricordare male

Il chiostro di Anima si sblocca solo se si sono recuperati i sei tesori nei sei scrigni, quindi il gioco ti illude che hai completato la prova usando la sfera della distruzione ma in realtà non è così  :rotfl:

Eh no a Bevelle son sicuro di aver preso tutto!  :ph34r:  Mi manca solo il chiostro di Besaid e poi andando ad esclusione, l'altro dovrebbe essere quello di Zanarkand  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#1031
Si tra l' altro quello di Zanarkand è facilissimo
L'ho fatto subito dopo aver avuto accesso all'aeronave

Edit: completate le catture a Besaid, Kilika e Via Mihen
Mi sono perso 4 dizionari Albhed :(

T-800

A me ne mancano ancora più che a te Fabry 😁

Comunque per lo zoolab confermo: dopo aver massacrato unioculum per le difesfere magiche, potete darvi da fare con juggernaut, ha 1.300.000 hp ma nessun attacco preoccupante, quindi se si è già in possesso di Bahamut o Anima lo si fa fuori come niente, e si possono iniziare a racimolare potesfere fisiche 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#1033
Mah T come dicevo prima, della potenza fisica senza armi dei sette astri potenziate non me faccio nulla
Il danno comunque si ferma a 9.999
Una volta recuperati tutti gli emblemi e i simboli allora mi dedicherò alle stat
Adesso finisco le caccie, nel frattempo mi faccio un' arma con incontri 0 usando i sali purificatori che prenderò allo zoolab appena creo un campione di specie (di cui non ricordo il nome) e con quell' arma mi faccio i 200 fulmini alla Piana dei lampi + il mini gioco delle farfalle
Successivamente farò i cactus a Bikanel per l'emblema di mercurio per Rikku

Mi sono reso conto adesso che a breve mi prendo anche l' emblema di Saturno per Auron ^^
Appena creo 10 mostri allo zoolab me lo da :)
E visto che ci sono faccio fuori gli Eoni di Belgemine per quello della Luna B)

lordmortimer

Citazione di: fabry il 20 Agosto 2019, 19:20:47
È perfetta  :clap:
Complimenti  :pinkhappy:
Ma cosa mi dici dici mai? :love:

Inoltre comunico la presenza sul sito della guida di Kato per gli Eoni oscuri (ci ho messo varie fonti di vari topic): https://www.ffsaga.it/guide-soluzioni/final-fantasy-x-eoni-oscuri/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani