Menu principale
avatar_God 87

Fine Governo Prodi

Aperto da God 87, 22 Gennaio 2008, 12:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ark

#30
prodi battuto... adios ;____;

svegliatemi quando quest'incubo sarà finito...

OT: Luke °__°

...c'è un po di T in ognuno di noi...

God 87

Il popolo italiano abbia pietà dell'animo marcio di Mastella.
Io non lo farò.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


lordmortimer

Citazione di: lucamarkAppunto. il fatto è che è inutile seguirla poichè il destino te lo fai tu, e non i politici (da non leggersi come frase fatta)
Scusa, ma che il destino ce lo facciamo noi è vero, ma è anche vero che parte della tua vita in un certo qual senso lo decidono i politici, alla fine senza seguire la politica come facciamo a sapere cosa succede nel nostro Stato e se la nostra vita peggiora/migliora?

Se deve tornà il centrodestra almeno spero che Berlusconi se ne stia fuori dai coglioni (fa rima *_*)...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

WarSeymour

god 87 sei mod ma nn ti comporti certo da tale: hai letto le regole del forum nella home riguardo al fatto di nn scrivere in modo troppo esplicito insulti, offese, parolacce e quant'altro?? sei vuoi esprimere una tua opinione politica nn ci sn problemi ma nn offendere nessuno x cortesia dando x scontato ke tt la pensano come te xke nn e' cosi assolutamente. http://ffsaga.it/forum/index.php?act=boardrules

T-800

Citazione di: God 87Prodi e Berlusconi non li confronto quanto ad invidualità, ma per ciò che hanno fatto all'Italia.

So solo che Berlusconi (non me la prendo con i suoi alleati che per forza di cose dovevano leccargli il deretano per rimanere a galla) per 5 anni s'è fatto i cazzi suoi approvando schifose leggi ad personam, sputando veleno contro le istituzioni (gran bell'esempio per i cittadini), disastrando i conti dello stato grazie al suo fido compare Tremonti e arrivando anche alla sfacciataggine di simpatizzare per gli evasori fiscali.

Prodi non avrà il suo carisma, ha una parlatina da handicappato e fa ridere i polli, ma il suo esecutivo tra porcate e altro (e non ho problemi ad ammetterlo) i conti dello stato ha contribuito a risanarli con buonissimi risultati, ed ha avuto il coraggio di fare una vera guerra all'evasione fiscale, piaga secolare e fenomeno tutto italiano. Queste due cose con l'ausilio di scelte anche molto infelici nei riguardi dei cittadini italiani, che hanno fatto diminuire i consensi. Ed il benessere di uno stato DIPENDE QUASI TOTALMENTE DALLE CONDIZIONI DELL'ECONOMIA NAZIONALE.

Appurato che ogni fazione politica finisce per farsi i cazzi suoi al potere, QUESTA coalizione di centro-sinistra se ne è fatti di meno di quella precedente, e sta cosa è praticamente indubbia, basta solo vedere i risultati ottenuti in campo economico. Riportare al posto di sti idioti un uomo orribile che ha dimostrato in mille occasioni di fregarsene del futuro dell'Italia, per me è una mossa suicida che rimpiangeremo tutti, discendenti compresi.

Questa è la logica del meno peggio.
Be god io nn vorrei farmi vedere per l'ennesima volta come il tuo classico rompipalle di turno xò ovviamente se vogliamo essere un pò realisti questo post nn è poi così tanto oggettivo eh ^_^ nessuno nega ke alcune leggi ke automaticamente favoriscano il Berlusca nella sua situazione tra avvocati e giudici siano state fatte, ma allo stesso tempo dire ke si è fatto totalmente come tu hai detto "i cazzi suoi" mi pare un pò una cosa ingrandita;.
Io rimango dell'idea ke poi la magistratura nn sia inattaccabile come esponenti della sinistra vorrebero far credere, visto ke dopo tutto son pur sempre persone come noi cn la differenza che hanno il titolo di magistrato ^_^ quindi possono tranquillamente entrare anche in quella schiera di persone che alcuni definiiscono "politicizzate"; cosa ovviamente che nn deve esserci ne per un giudice, ne per un magistrato.
E quindi se Prodi arriva con il suo governo e il provvedimento che Castelli aveva già fatto e doveva solo essere approvato, stabilendo che le condanne sbagliate di un giudice, quest'ultimo le deve pagare (e tutt'ora ma giàda molto tempo nn è così purtroppo) credo che 2 di quelle (e scusatemi il termine) "seghe mentali" sul perchè della cancellazione di tale provvedimento, te le fai no? ^_^ e poi va be..come al solito cose sulle quali discutere ce ne sarebbero tante ma nn ho voglia di dilungarmi troppo, ti ho già fatto contento rispondendo al tuo topic del test personale di 115 domande ahah  

In ogni caso mi dispiace quasi vederti con tale ira nonostante Berlusconi nn ti abbia recato danni personalmente durante il suo governo, nn oso immaginare allora come saresti stato se l'avesse fatto..ahah    


Per il resto l'ipotesi più probabile sembra che rimanga andare al voto con questa legge elettorale; sarò il primo che si attaccherà alla TV x sentire se anche stavolta l'affluenza alle urne sarà alta come 2 anni fa  

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lucamark

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: lucamarkAppunto. il fatto è che è inutile seguirla poichè il destino te lo fai tu, e non i politici (da non leggersi come frase fatta)
Scusa, ma che il destino ce lo facciamo noi è vero, ma è anche vero che parte della tua vita in un certo qual senso lo decidono i politici, alla fine senza seguire la politica come facciamo a sapere cosa succede nel nostro Stato e se la nostra vita peggiora/migliora?

Se deve tornà il centrodestra almeno spero che Berlusconi se ne stia fuori dai coglioni (fa rima *_*)...

Perchè, tu pretendi che ti dicano veramente cosa sta succedendo?.. Sto or ora seguendo ghost in the shell stand alone complex, c è un parallelismo sottile e delizioso a ciò...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


lordmortimer

Sì lo pretendo, ma so che è impossibile, però già con internet si vengono a sapere più cose, ma da come lo dici mi è sembrato che intedessi che informarsi è inutile.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lucamarkPerchè, tu pretendi che ti dicano veramente cosa sta succedendo?.. Sto or ora seguendo ghost in the shell stand alone complex, c è un parallelismo sottile e delizioso a ciò...
Il problema principale infatti (anke se rilevante) nn è che loro ti dicano la verità; il punto è che purtoppo se nn cerchiamo di stare attenti noi a cosa combinano questi politici che ci governano e soprattutto se non governano bene,  ci rimettono loro e noi compresi e nn solo da testa a piedi  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


God 87

Citazione di: WarSeymourgod 87 sei mod ma nn ti comporti certo da tale: hai letto le regole del forum nella home riguardo al fatto di nn scrivere in modo troppo esplicito insulti, offese, parolacce e quant'altro?? sei vuoi esprimere una tua opinione politica nn ci sn problemi ma nn offendere nessuno x cortesia dando x scontato ke tt la pensano come te xke nn e' cosi assolutamente. http://ffsaga.it/forum/index.php?act=boardrules
Ho espresso una semplice ed opinabile opinione, facendo pure autocritica prendendomela con il mio schieramento: non vedo come questo linguaggio possa averti personalmente offeso. Mi sa che non hai letto molto del forum, se ti scandalizzi per così poco.
Peraltro il tuo linguaggio da sms è vietato, quindi cambia modo di scrivere^^
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


WarSeymour

#39
di sicuro ho letto molto + di te questo e' poco ma sicuro, in ogni caso ti prego ti usare un linguaggio un po' meno scurrile quando si parla di queste cose; detto cio' io nn cambio x niente il mio modo di scrivere.

lucamark

Citazione di: T-800
Citazione di: lucamarkPerchè, tu pretendi che ti dicano veramente cosa sta succedendo?.. Sto or ora seguendo ghost in the shell stand alone complex, c è un parallelismo sottile e delizioso a ciò...
Il problema principale infatti (anke se rilevante) nn è che loro ti dicano la verità; il punto è che purtoppo se nn cerchiamo di stare attenti noi a cosa combinano questi politici che ci governano e soprattutto se non governano bene,  ci rimettono loro e noi compresi e nn solo da testa a piedi  
Ma sarebbe il loro lavoro.... Per cui sono dei maiali e basta... oink oink... ciao, di politica non mi interessa niente, continuate voi la discussione...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Markurt87

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: God 87Se si vuole fare una rivoluzione comunista e spazzare via i partiti al potere adesso è il momento di farlo.
oppure potremmo scendere per le strade e darci all'anarchia più totale...io inizio subito...
quoto alla grande!!! ormai manca poco x andare completamente allo sbando!!!!! è ora che noi popolo prendiamo L'Italia x le redini e che la riportiamo sulla retta via...!!!  
"Vorrei svegliarmi ogni mattina in un campo fiorito x capire quanto sia bello il mondo..ma m ritrovo palazzi ed automobili ad infrangere questo sogno.."

Ho scoperto Final Fantasy all'età di 15 anni e da lì il tempo che dedicavo alla console sony era speso x i vari Final che si sono susseguiti fino al XII, a cui sto giocando tutt'ora!!!





                                                                                                                     

NeMo

Citazione di: WarSeymourdi sicuro ho letto molto + di te questo e' poco ma sicuro e cmq ti prego ti usare un linguaggio un po' meno scurrile quando si parla di queste cose; detto cio' io nn cambio x niente il mio modo di scrivere.


Ehm.


A dire il vero, God di scurrile non ha usato una cippa. Ha detto che l'animo di Mastella è marcio. Embè? È un'opinione. E non è vietata. Mi pare che qui nessuno si sia offeso, dato che ognuno dice quello che pensa, e a mio parere il dialogo politico si sta svolgendo civilmente e con garbo, cosa molto rara nei forum, soprattutto dato il fatto che le persone che stanno parlando hanno idee politiche completamente diverse.

L'unico disturbo, qui, non è God, sei tu con i tuoi commenti campati in aria e per niente costruttivi, che a dire il vero mi sembrano tanto dei principi di flame.

Toh, che strano! I flame sono una delle cose punite più severamente qui dentro.

Quindi stà al tuo posto. Nessuno ha dato fastidio a nessuno qui dentro, partecipa alla discussione in modo civile come stanno facendo God e gli altri, magari senza dar fastidio a tutti i costi a utenti, moderatori, e alla comunità del forum. Grazie.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

WarSeymour

vabbe ho capito l'andazzo dei mods......pensala come vuoi tu ma uno che esordisce in un topic cosi:"Come da pronostico è stato il centro a mettercelo nel cu*o "........beh vedi un po' tu.......come se tt la pensassero come lui......e poi xke sarei incivile???????....mah........

God 87

Madò, che razza di pistolotti morali mi tocca sentire nel più brutto giorno dell'Italia di questo 2008. Certi che ti offendi per poco...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3