Menu principale
avatar_Tidus™

NieR: Automata

Aperto da Tidus™, 28 Dicembre 2016, 09:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

avatar_Stefano71

Eh no, perché il gioco te lo dice chiaramente che non è finito...chi lo termina alla prima run lo fa appositamente

Stefano71

Citazione di: fabry il 28 Aprile 2024, 17:53:02avatar_Stefano71

Eh no, perché il gioco te lo dice chiaramente che non è finito...chi lo termina alla prima run lo fa appositamente
Quindi chi lo fa è volontariamente una me*rda  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Pare di sì  :asd:
Che poi, che senso ha non finire un gioco che ti fa chiaramente intendere che NON è finito ??
Nemmeno un po' di curiosità ?
Eh Tidina ?

lordmortimer

Citazione di: fabry il 28 Aprile 2024, 19:56:12Pare di sì  :asd:
Che poi, che senso ha non finire un gioco che ti fa chiaramente intendere che NON è finito ??
Nemmeno un po' di curiosità ?
Eh Tidina ?
Io Digital Devil Saga mi sembra di essermi rifiutato di finirlo appena ho intuito che ci sarebbe stato un CONTINUA :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io uno dei pochi giochi che non sono riuscito a finire era Magnacarta
Un peccato perché di base era un gioco fighissimo, ma ad un certo punto diventava troppo difficile e, nonostante tentassi in ogni modo di andare avanti, non c'era verso
Però almeno ci ho provato e volevo finirlo...

lordmortimer

Citazione di: fabry il 28 Aprile 2024, 23:45:53Io uno dei pochi giochi che non sono riuscito a finire era Magnacarta
Un peccato perché di base era un gioco fighissimo, ma ad un certo punto diventava troppo difficile e, nonostante tentassi in ogni modo di andare avanti, non c'era verso
Però almeno ci ho provato e volevo finirlo...
Dopo aver letto che tu lo reputi troppo difficile, devo assolutamente provarlo *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#411
Citazione di: lordmortimer il 29 Aprile 2024, 00:22:37
Citazione di: fabry il 28 Aprile 2024, 23:45:53Io uno dei pochi giochi che non sono riuscito a finire era Magnacarta
Un peccato perché di base era un gioco fighissimo, ma ad un certo punto diventava troppo difficile e, nonostante tentassi in ogni modo di andare avanti, non c'era verso
Però almeno ci ho provato e volevo finirlo...
Dopo aver letto che tu lo reputi troppo difficile, devo assolutamente provarlo *_*
Dipende sempre dal manico :coolio:

Io Magna Carta l'ho finito :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Boh non so
Arrivavo ad un punto dove non riuscivo in alcun modo a superare un boss
Boh

Tidus™

Citazione di: fabry il 28 Aprile 2024, 19:56:12Pare di sì  :asd:
Che poi, che senso ha non finire un gioco che ti fa chiaramente intendere che NON è finito ??
Nemmeno un po' di curiosità ?
Eh Tidina ?
La storia è talmente interessante e ricca di colpi di scena inaspettati che non vedo l'ora di proseguire con le altre run  :asd:
Ma per il momento do precedenza ad altro.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E dopo i commenti ecco i video del fine settimana .... e dopo aver trovato tutto in fiamme si prova prima a salvare il villaggio di Pascal e poi andiamo verso lo scontro finale .....

39 Alla ricerca di Eve
https://www.youtube.com/watch?v=xjPw2xYyAb0&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=39

Ed ecco lo scontro finale ..... senza che ci spieghino niente, ma soprattutto senza molte parti del video iniziale .... che ho messo alla fine del video come paragone :ph34r:

40 [FINALE A]
https://www.youtube.com/watch?v=fcoNylibans&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=40
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nuova run e nuovo giro dal punto di vista di 9S ....

Ed intanto la mia curiosità mi fa prendere un nuovo finale sbagliato  :asd:

41 [FINALE G]
https://www.youtube.com/watch?v=gnX2KbQdnH0&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=41

Le manomissioni sono un'idea ma è un minigioco tranquillo e niente di sconvolgente ..... comunque arriviamo a battere il Goliath

E ci ritroviamo con un pezzo divertente :asd: ..... mi ritrovo a vedere il video di tutte le scelte scellerate che ho fatto fare a 2B all'inizio quando doveva fare i settaggi :asd:

42 Goliath con 9S
https://www.youtube.com/watch?v=UBYMK4UMTZk&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=42
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Più avanti dovrai fare delle manomissioni ovviamente più complesse, con blocchi che non si rompono o che si rompono dopo un tot
Comunque, le manomissioni sono la chiave per raggiungere il livello 99 quando sarai all'incirca alla 3° run, battendo il boss segreto nel Luna Park e facendo SOLO manomissioni.....batterlo armi alla mano è una roba assurda e troppo lunga....con una o due manomissioni, lo uccidi in meno di un minuto  :gren:

Stefano71

Nel mentre che carica il secondo video alcuni dubbi .......

Quelle caxxo di Devola e Popola appariranno alla fine anche ora ?

Non ho comprato nulla perché non avevo soldi ma le due armi ed i loro chip erano moooolto interessanti e rosicherai ad averli solo una volta finita questa run.

E poi ho seccato due giri di biomacchine dorate .... Quanti giri sono ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  1 Maggio 2024, 01:11:10Quelle caxxo di Devola e Popola appariranno alla fine anche ora ?
Solo per questo, questo gioco merita lo scaffale :hasta:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Devola e Popola le incontri nuovamente nella seconda run mentre, nella terza run,succederà una cosa....quindi, se devi comprare roba da loro, fallo in questa run  :sisi:

Le Bio macchine dorate le devi sconfiggere 3 volte... La prima in città, la seconda nella città sommersa (quella della missione del pescione troppo cresciuto  :asd: ) e la terza nel deserto.