Menu principale

Passosfera Livello 4

Aperto da berserk83, 13 Luglio 2005, 22:31:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

berserk83

Ragazzi scuasate , io non riesco a prendere le mosse più potenti perchè ho trovato solo 3 passosfere di quarto livello anche se sono arrivato al punto in cui devo entrare in sin . Dove le trovo?Aiutatemi voi , grazie...

fabry

Chimera Brain con 245.000 Guil......e basta con sto Spam  :devil:

squall90'

CitazioneChimera Brain con 245.000 Guil......e basta con sto Spam  :devil:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244483\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
W lo spam!!!!  
 :shiftyph34r:


.....Fabry,quante te ne dà di passosfere???

fabry

solitamente ne molla 4...ma a volte anche solo 3.....comunque la cifra esatta da donare e' 245.000....

berserk83

Grazie ragazzi , se l'avesi saputo un po' prima avrei evitato di dare una montagna di soldi per far combattere quel ladro di eone di yojinbo!

fabry

Citazione
Citazionesolitamente ne molla 4...ma a volte anche solo 3.....comunque la cifra esatta da donare e' 245.000....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244549\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA????? :mail1:  :mail1:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244578\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

beh conta che per ottenere le Ali x l'ignoto devi mollare Guil a partire da 350.000 fino a 675.000 -.-

berserk83

non so neanche cosa sono le ali dell'igoto , scusa l'ignoranza,ma tutti questi guil da dove mi escono?

fabry

e' tutto scritto nelle FAQ in rilievo in questa stessa sezione....vai in fondo dove ci sono i post che parlano di Ali x l'ignoto e Materieoscure ^^

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=1956

berserk83

Non l'avevo mai visto grazie , già stavo pensando di mandare Tidus a lavorare per portare i soldi a casa!

BabyRikku

devi usare tangente con chimera brain della piana della bonaccia  se non ricordo male


.:Rinoa:.


darkSquall

Quelle di lv.3 si possono prendere anke da King Behemoth dentro Sin (raramente)
lo stesso x Mechy nelle riv.di Omega.
   

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

squall90'

Citazioneok nn ne vedrò nemmeno l'ombra
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245896\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Te le danno anche i defender zero nelle rovine di Omega....qualche volta ti danno passosfere di livello 1,qualche volta di lv.2 e qualche volta di lv.3!

Deathodin

#13
la passosfera livello 3 te la dà ultima x con ruba rarità
quella livello 4 il supremo sempre rubando

.:Rinoa:.