Menu principale
avatar_Bahamut

Quiz Su Ff 9

Aperto da Bahamut, 9 Aprile 2004, 09:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Cloud

vai Hura
fanne una difficile



Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Gidan89

Va beh, allora, se hura non c'è vado io.
Come si chiama il moguri congelato nella grotta nel cd1?
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

T-Metal

Azz, è tosta... Vambù: sparo a caso, mogumi^^

T-800

Ehi raga! è huragano ad aver risposto giusto e finkè nn fa la domanda lui, queasto topic deve restare fermo!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Huragano

Eccomi eccomi...scusate sapete....vacanse di pasqua :biggrin2:

Cmq....ne faccio una simile a Gidan......«Come si chiama il moguri a Burmecia e chi fa visita in quel posto in una parte del gioco( oltre noi :biggrin2: »

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

Atra e il visitatore nn può essre che Sitzkin

Huragano

CitazioneAtra e il visitatore nn può essre che Sitzkin
Chi e?chi e? :biggrin2:

Voglio il nome giusto  :devil:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;


Huragano

CitazioneSitzikin(sei un bastardo :cry: )
no :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;


Huragano

CitazioneSiztikin :cry:
Ancora sbagliato..vabbuo vado in FFXI ci si sente dopo e spero che sia giusta che fino adesso ti sei meritato due cazzotti :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

#27
Sitszkin :cry:

T-Metal


Huragano

CitazioneStilzkin^^
Giusto a te la domanda :devil:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;