Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2021, 09:58:15
Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2021, 09:47:34
Ho spizzato e mi sta venendo da vomitare...

- controllo del colosso nel bestiario (non trovato) probabilmente per verificarne i punti deboli
- piazzamento trappole, addirittura col salto per rallentare il tempo
- salvataggio dopo averne ucciso uno di due

Ho apprezzato solo il fatto che come prima cosa lo hai smontato per bene :asd:
Lo spizzare i punti deboli sono scontati se incontri un nuovo nemico  B)
Così come il salvataggio dopo che ne ho abbattuto uno ..... dopotutto sono io e la morte è sempre dietro l'angolo :ph34r:

Tanto la trappola non ha funzionato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ed il fatto che l'ho messa in salto è dovuta dallo spammare pulsanti a caso per il panico  :asd: ..... non era assolutamente voluta ..... e non so nemmeno come riprodurla :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ti perdono per il salto ma non posso passare sopra il controllo nel bestiario e il salvataggio... pensavo fossi come me e invece sei uno di loro  :cry:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Un caxxo per tutto ieri mi hanno fatto terrorismo psicologico >_______<

Io non avevo praticamente mai visto il bestiario sui nemici ma se per tutto ieri mi hanno spaventato almeno un occhio ce l'ho buttato :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2021, 10:11:41
Un caxxo per tutto ieri mi hanno fatto terrorismo psicologico >_______<

Io non avevo praticamente mai visto il bestiario sui nemici ma se per tutto ieri mi hanno spaventato almeno un occhio ce l'ho buttato :asd:
Va bè ma la difficoltà percepita devi anche rapportarla a chi sta postando :asd:

Ti sei fatto fregare anche con la hard mode di FFVIIR >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2021, 10:17:00
Va bè ma la difficoltà percepita devi anche rapportarla a chi sta postando :asd:
E anche te c'hai ragione :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ogni tanto dimentichiamo che giocate in mod. Storia :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Probabilmente me li ricordavo più forti di quanto siano realmente  :asd:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 11 Giugno 2021, 11:40:34
Ogni tanto dimentichiamo che giocate in mod. Storia :sisi:

No ma FFVIIR non si può giocare a difficile, è quasi impossibile!
Cit.giocatore medio di souls
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Io voglio Tid solo in una stanza piena di giocatori di souls *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

tornando I topic per dire che mi sono avventurato per un'oretta in un osservatorio a nord che ti fa vedere che da quelle parti c'era qualcosa, mi ciccia il simbolo di rovine con addirittura una cut scene ci, arrivo, scalata... Pd non si entra da nessuna parte o almeno io non ho trovato niente e ho il sospetto che si sblocchi più avanti >_<

Citazione di: lordmortimer il 11 Giugno 2021, 14:34:50
Io voglio Tid solo in una stanza piena di giocatori di souls *_*
È gente troppo figa che gioca i giochi difficili, non si abbasserebbe mai al mio livello  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2021, 14:36:12
tornando I topic per dire che mi sono avventurato per un'oretta in un osservatorio a nord che ti fa vedere che da quelle parti c'era qualcosa, mi ciccia il simbolo di rovine con addirittura una cut scene ci, arrivo, scalata... Pd non si entra da nessuna parte o almeno io non ho trovato niente e ho il sospetto che si sblocchi più avanti >_<
Nemmeno io sono riuscito a trovare l'entrata >__________<

Probabilmente ci si può entrare solo se hai qualche arma più potente che ti fa spaccare quelle dannate stalattiti >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma tu pensa, distruggere i colossi a colpi di nuca e fermarsi per colpa di qualche stalattite!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2021, 14:41:51
Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2021, 14:36:12
tornando I topic per dire che mi sono avventurato per un'oretta in un osservatorio a nord che ti fa vedere che da quelle parti c'era qualcosa, mi ciccia il simbolo di rovine con addirittura una cut scene ci, arrivo, scalata... Pd non si entra da nessuna parte o almeno io non ho trovato niente e ho il sospetto che si sblocchi più avanti >_<
Nemmeno io sono riuscito a trovare l'entrata >__________<

Probabilmente ci si può entrare solo se hai qualche arma più potente che ti fa spaccare quelle dannate stalattiti >______<
In realtà non ho visto stalattiti da rompere, c'è un'entrata in alto ma non la possibilità di scalare, li vicino ho visto una piattaforma con delle corde ma anch'essa non raggiungibile e le corde non si rompono ovviamente.
Penso che verrà attivata più avanti ma non capisco perché sia partita la cut scene
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Quell'osservatorio è, in pratica, l'ultima zona che visiterete prima del finale
Prima di arrivarci dovrebbe essere partita una Cutscene con un'Avitempesta
Al momento la zona è inesplorabile...
Lì scoprirete tutta la verità  :rolleyes:

Stefano71

Citazione di: fabry il 11 Giugno 2021, 15:25:08
Quell'osservatorio è, in pratica, l'ultima zona che visiterete prima del finale
Prima di arrivarci dovrebbe essere partita una Cutscene con un'Avitempesta
Al momento la zona è inesplorabile...
Lì scoprirete tutta la verità  :rolleyes:
E meno male che almeno la verità ce l'hai risparmiata >__________<

Tanto mancava solo quello che ci dicevi >_______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Si era proprio lì, all'Osservatorio si capisce che ci sia qualcosa di grosso ma potevano far attivare la cut scene sono nel momento VERO,  ho provato ad entrare in tutti i modi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.