Menu principale
avatar_Stefano71

Cubo Al Capolinea ??

Aperto da Stefano71, 26 Febbraio 2004, 14:49:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Direttamente da Spazio .....

CitazioneTeam 17: il punto della situazione - 26/02/2004
 
Pochi giorni fa in rete è girata la news che il Team 17 avrebbe terminato il supporto per Nintendo Gamecube. In un post nel forum ufficiale dello sviluppatore è emerso qualche nuovo dettaglio. Martyn Brown, direttore creativo del Team 17 aveva "suggerito" il cessamento di ogni futuro progetto per il 128 bit Nintendo:

" Non cè discriminazione, solo che non c'è troppo sostegno in termini di vendite, ed è ciò che rende nervosi i publisher, che han deciso di fermare i contratti di sviluppo dei giochi per Gc. E' certo che Worms 3d sarà l'ultimo gioco, fino a quando i publisher non saranno interessati a convertire per Gamecube gli altri giochi in fase di sviluppo."

Apparentemente il Team non avrebbe abbandonato lo sviluppo per Gamecube o preso "decisioni strategiche". Il direttore ha parlato di progetti futuri, che non sono ancora stati richiesti dai publisher partners del Team 17. Speriamo in ulteriori chiarimenti.

Cioè la frase enigmatica ... Non cè discriminazione, solo che non c'è troppo sostegno in termini di vendite, ed è ciò che rende nervosi i publisher, che han deciso di fermare i contratti di sviluppo dei giochi per Gc. ..... tradotta significherebbe 'Non facciamo giochi per il cubo visto che non se li compra nessuno' .......

Che sia l'inizio della fine per il cubetto ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

e io che volevo acquistarlo......va beh......

Almodeon

Citazione'Non facciamo giochi per il cubo visto che non se li compra nessuno'
Purtroppo è su questo che si fonda QUALSIASI mercato. Anche se personalmente non capisco la massa che accorre a comprare le XBox e snobba invece il cubetto che per me è un gradino più in alto.
Mah

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

zerocool

CitazioneAnche se personalmente non capisco la massa che accorre a comprare le XBox e snobba invece il cubetto che per me è un gradino più in alto.
Mah
Non solo un gradino facciamo 100...  

Guardare metorid prime, resident evil rebirth o resident 0....
Raga lasciate perdere l'xbox (anche perche è della micro$oft)

Richter

ci sono 2 fasce di utenza...i player appassionati e i player dei 5 minuti..ossia quelli ke guardano oltre la grafica e quelli ke guardano SOLO la grafica...la xbox fatta eccezione x titoli come halo va x la maggiore nella seconda fascia d'utenza(doa beachvolley docet -_-) ci sono player ke preferiscono Zelda e ki preferisce le tettone poligonali...purtroppo ora vendono di + le tettone.e nn mene voglia nessuno di quelli ke hanno la xbox..solo ke ora ha da offrire molto meno rispetto a una ps2 e a un cubetto x quanto riguarda i giochi come qualita'..


ps:se pensate ke odio la xbox e' solo un impressione  :ninja:

Darkgaiden

Lo ho già detto in un topic qualke tempo fa e lo ribadisco ora...
Il GC non avrà vita lunga in quanto non sforna titoli che la gente vuole...
O meglio, sono le case produttrici che oramai sono orientate verso la ps2 e la x-box...
Io ho la gc e la adoro, il miglior desing e altissime caratteristiche Hardware...ma la cerchia dei giochi ad alto livello è veramente stretta...
Solo R.E., Zelda, Metroid, Mario e veramente pochi altri possono essere definiti dei buoni titoli.

Peccato però...un vero peccato.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

gigio69

Citazione
Citazione'Non facciamo giochi per il cubo visto che non se li compra nessuno'
Purtroppo è su questo che si fonda QUALSIASI mercato. Anche se personalmente non capisco la massa che accorre a comprare le XBox e snobba invece il cubetto che per me è un gradino più in alto.
Mah
Beh io ho comprato il cubo soltanto per pochissimi giochi che mi interessano!
Ma che il cubo sia di un grado in più ti sbagli, date le vendite della Xbox!Io ho dei dati della Xbox presi da un giornale neutrale soprattutto, dove diceva appunto che la Xbox sia dal punto di vista elettronico e tecnologico è molto molto meglio del Nintendo Gamecube!
E poi questo topic va a fagiolo sul mio topic Xbox e Xbox Live...Se avete dubbio di quello che dico andate li e leggete...
E comunque: Molto fa anche Xbox Live, e qui Almodeon penso di avere ragione sul topic "Videogame del futuro" perchè le vendite della Xbox sono molte per quell'altro servizio, dato che comunque il club Xboser Live si sta espandendo a macchia d'olio... ???
E fin dall'inizio avevo ragione forse....


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

Citazioneci sono 2 fasce di utenza...i player appassionati e i player dei 5 minuti..ossia quelli ke guardano oltre la grafica e quelli ke guardano SOLO la grafica...la xbox fatta eccezione x titoli come halo va x la maggiore nella seconda fascia d'utenza(doa beachvolley docet -_-) ci sono player ke preferiscono Zelda e ki preferisce le tettone poligonali...purtroppo ora vendono di + le tettone.e nn mene voglia nessuno di quelli ke hanno la xbox..solo ke ora ha da offrire molto meno rispetto a una ps2 e a un cubetto x quanto riguarda i giochi come qualita'..


ps:se pensate ke odio la xbox e' solo un impressione  :ninja:
Beh mi sa proprio che ti sbagli, dato che comunque la Xbox non ha soltanto DOAX, ma molti altri!
Ti accenno molte esclusive uscite e che usciranno: Halo, Halo 2, Sudeki, Otogi, Magatama, Quantum Redshift, JSRF, Sega GT Online, Sega GT 2002, Project Gotham, Project Gotham 2, e non ci scordiamo forse il più bel gioco di tutti i tempi che soprattutto il cubetto si scorda, Fable...


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

zappa

povera nintendo
non la dimenticherò mai
è grazie a lei se oggi gioco ai videogiochi
ho imparato prima a giocare a supermario bros che a leggere e a scrivere

super_XIII

il re è morto... EVVIVA IL RE!
evviva il bob esponja

Myu'n Qi

I titoli più interessanti per il cubetto escono solo per il Japan.
La Xbox è la migliore per i requisiti ma a meno giochi di qualità
La Ps2 ha meno potenza ma sforna i giochi più belli
Il Gamecube fa da bilancia -più potente della Ps2 meno giochi di qualità-Meno potente del Xbox più giochi di qualità.
Questo è il punto.




Secondo me!!!





Almodeon

CitazioneI titoli più interessanti per il cubetto escono solo per il Japan.
La Xbox è la migliore per i requisiti ma a meno giochi di qualità
La Ps2 ha meno potenza ma sforna i giochi più belli
Il Gamecube fa da bilancia -più potente della Ps2 meno giochi di qualità-Meno potente del Xbox più giochi di qualità.
Questo è il punto.




Secondo me!!!
Gigio. Io non mi baso sui dati delle vendite. Non compro una console solo perchè vende di più. Non compro una console perchè va di moda o perchè ha il chipset più nuovo o la scheda video più potente.
Io a suo tempo scelsi la PS2 per i giochi che offriva, e che tutt'ora continua a offrirmi. Perchè dovrei comprare la Xbox se non ritengo che abbia giochi degni di stima (perchè scusami tanto ma DOAX NON è un giodo degno... Sega GT è un gioco spaventoso... ha una fisica penosa...)?

Quindi ribadisco il concetto che ha espresso Myu'n Qi e che io gli ho quotato. Tutto sta nello scegliere tra 3 console che *obiettivamente* ci offrono la stessa cosa.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

zerocool

CitazioneGigio. Io non mi baso sui dati delle vendite. Non compro una console solo perchè vende di più. Non compro una console perchè va di moda o perchè ha il chipset più nuovo o la scheda video più potente.
Io a suo tempo scelsi la PS2 per i giochi che offriva, e che tutt'ora continua a offrirmi. Perchè dovrei comprare la Xbox se non ritengo che abbia giochi degni di stima (perchè scusami tanto ma DOAX NON è un giodo degno... Sega GT è un gioco spaventoso... ha una fisica penosa...)?
Parole sante!

gigio69

#13
Citazione
CitazioneI titoli più interessanti per il cubetto escono solo per il Japan.
La Xbox è la migliore per i requisiti ma a meno giochi di qualità
La Ps2 ha meno potenza ma sforna i giochi più belli
Il Gamecube fa da bilancia -più potente della Ps2 meno giochi di qualità-Meno potente del Xbox più giochi di qualità.
Questo è il punto.




Secondo me!!!
Gigio. Io non mi baso sui dati delle vendite. Non compro una console solo perchè vende di più. Non compro una console perchè va di moda o perchè ha il chipset più nuovo o la scheda video più potente.
Io a suo tempo scelsi la PS2 per i giochi che offriva, e che tutt'ora continua a offrirmi. Perchè dovrei comprare la Xbox se non ritengo che abbia giochi degni di stima (perchè scusami tanto ma DOAX NON è un giodo degno... Sega GT è un gioco spaventoso... ha una fisica penosa...)?

Quindi ribadisco il concetto che ha espresso Myu'n Qi e che io gli ho quotato. Tutto sta nello scegliere tra 3 console che *obiettivamente* ci offrono la stessa cosa.
Beh, forse Sega GT 2002 è di 2 anni fa?E comunque hai visto la grafica di Sega GT Online?Se dici che quella grafica è penosa, hai bisogno di un paio d'occhiali!
E poi che non ti piace DOAX (anche se non l'hai mai giocato molto probabilmente) non me frega altamente perchè se tu non ci giochi a me non fa ne caldo ne freddo, e che la Xbox non "sforna" giochi di alta qualità vi sbagliate tutti quanti dato che Sudeki, Otogi, Magatama, Halo 2, Panzer Dragon Orta, Shenmue II, Fable, (e non ho nemmeno inserito i vari DOA) etc. sono di qualità e come! ???
E si dia il caso che io quando ho comprato la Xbox ero fiero del mio acquisto perchè sapevo sarebbe successo quello che è successo,  dato che adesso è in vetta alle classifiche!Non sto mica dicendo che io l'ho presa solamente perchè ha o aveva + vendite! ???
Io ho detto anche che la Xbox ha la migliore scheda grafica, sonora, e spazio di memoria + grande, ma l'ho detto per mettere a confronto Ps2, NGC, e Xbox!Mica l'ho detto per altro!
Adesso mi dite i titoli della Gamecube migliori di quelli che ho citato io per Xbox??
Oltre ai vari Resident Evil e Final Fantasy, e inseriamo anche Mario cosa sta?Metroid Prime che lo batte al 100% Halo per Xbox!

Bah.... ???


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Stefano71

Ho aperto questa discussione per commentare questo avvenimento capitato al Cubetto e non per sentire l'ennesima disputa su quale console è più figa delle altre .....

Se volete discutere di questo andate su spazio      

Oppure nel topic della disputa di Gigio ^____^ ........
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i